W LA RAI

Aperto da And159, 20 Giu 2010, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978

Non seguo le trasmissioni RAI nemmeno per errore, essendo felice possessore del pacchetto Sky.
Trovo però la battuta su Nava inutilmente acida.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Ieri ho visto 3 servizi su rai2 poco dopo pranzo, non ricordo il nome della trasmissione.


Succo del primo servizio: i grandi calciatori hanno deluso, non ci sono più i numeri 10, si predilige il giocatore fisico a quello fantasioso.


Terzo servizio sul pallone: in pratico lo si difendeva, dicendo che si è visto che alla fine i grandi calciatori c'hanno fatto quello che volevano (ma come, non avevano deluso? non mancavano i giocatori di qualità?). Tra l'altro per sostenere la loro tesi hanno fatto vedere 6-7 tiri di Messi, tutti usciti :XD:


Il secondo servizio era un'intervista a Bierhoff: sono riusciti a chiedergli se in Germani, dove secondo loro curano molto i vivai, è possibile che la squadra che vince il campionato possa avere solo un tedesco titolare, come l'Inter ha solo Balotelli che di solito gioca. Ma lo vanno a chiedere proprio ai tedeschi, che sono quelli che hanno solo due tedeschi "veri" nella rosa dei mondiali?

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:10
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

ha funzionato! grazie DdM (e sharp) per la dritta!

mi sono visto Olanda-Brasile su ARD.
Lo so, c'era la Rai, ma...

non le sopporto più le telecronache italiche: oggi non si sentiva l'audio dello stadio, e poi c'era il commento del Lacrima: "la bestia che ti uccide con la noia" (cit.). Letargico, stitico, uno che anche davanti al massimo della giocata o del pathos calcistico si, alza il tono, ma comunque sembra che conservi ancora un fastidio nel colon discendente.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Sport Italia "almeno una buona notizia oggi per il presidente Lotito, se volesse vendere muslera farebbe un bel po' di soldini..."

poi ve lamentate che ve da buca.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
stasera tutta dedicata a olanda brasile e germania argentina, nel finale servizio rigorosamente senza le parate di Muslera (rigori finali a parte) e fatte vedere solo le uscite imperfette, chiosa finale con un olanda al 99,99% gia' in finale e gran botto con i tifosi ghanesi che reclamano sotto l'occhio vigile di costanzo per la parata del difensore Uruguagio......

e pensare che per vederli bisogna anche pagare un canone (+ vari contributi extra........).

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ieri Costanzoshow ha detto di ammirare Mazzola per la sua onestà.

ma alcuni giorni fa Mazzola non disse che nel '70 lui e i suoi compagni accettarono con entusiasmo la pastetta proposta negli spogliatoi da un giocatore uruguagio?

non é che per caso Costanzoshow ammiri Totti per la correttezza in campo?

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Durante la partita precedente dell'Uruguay, il telecronista RAI è riuscito nella non facile impresa dialettica di nominare la parola "Lazio" solo verso il 75-esimo minuto. Pur avendo in precedenza, anche nel primo tempo, commentato spesso su Muslera, ad esempio ricordando casualmente al popolo i 5 gol subiti da Muslera all'esordio contro il Milan (si, "Milan" lo aveva detto).  :roll:
Non credo sia un caso, pare come quel racconto di Chesterton dove c'era una bibbia con tutte le parole "Dio" ritagliate via.

Per dire, ieri i teutonici di ARD hanno detto "Lazio" sicuramente verso il 55-esimo, e probabilmente anche nel primo tempo (avevo l'audio basso e stavo cenando).
Sono stato proprio contento di aver seguito la partita col Ghana, gratis, mentre mammarai propinava la telenovela di Linobbanfi al consumatore nazionalpopolare...

Settauno

*
Lazionetter
* 97
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978
Il vero razzista è l'autore dell'articolo che legge razzismo in una disquisizione tecnica. Ragionamenti sul tipo di quelli di Dossena si sono sentiti anche sulle nazionali dell'ex Jugoslavia senza suscitare scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Sono rientrato stanotte da un viaggio di lavoro e non ho visto le due partite di ieri. Così mi sono accomodato a vedere Olanda Brasile con il commento di Caressa ... avrà detto almeno 5 volte "Che partita Juan!" ... sembrava di essere tornati ai tempi di "Cannnavaro!" ... il bello è che ha nominato lo stopper piscio ruggine (sempre il solito refrain "Che partita ....") dopo che ha gratuitamente causato il corner da cui è uscito il secondo gol arancio ...

Spero che di giocatori "merdosi" non ne siano rimasti più ... così non dovremo sentirli santificare dall'obiettivo cronista di sky ...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978

Ohggessùmmio, che palle sta cosa. Quando non parli in termini ultra-super-mega-entusiastici con sorriso a 98 denti della "Squadra Simpatia" di turno, allora sei un cattivone razzistone.
Che vomito.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Lug 2010, 11:59
Sono rientrato stanotte da un viaggio di lavoro e non ho visto le due partite di ieri. Così mi sono accomodato a vedere Olanda Brasile con il commento di Caressa ... avrà detto almeno 5 volte "Che partita Juan!" ... sembrava di essere tornati ai tempi di "Cannnavaro!" ... il bello è che ha nominato lo stopper piscio ruggine (sempre il solito refrain "Che partita ....") dopo che ha gratuitamente causato il corner da cui è uscito il secondo gol arancio ...

Spero che di giocatori "merdosi" non ne siano rimasti più ... così non dovremo sentirli santificare dall'obiettivo cronista di sky ...

si ha detto anche circa trenta volte "che palla felipe melo", caressa tifa principalmente nell'ordine l'italia,la broma, le squadre italiane e i giocatori che giocano in italia, è bellissimo quando lui si esalta o cerca di evidenziare episodi che solo lui ha visto e bergomi cerca di farlo tornare in sè ...la cosa funziona nell'insieme piuttosto bene, ricordo ai tempi de tele+ alcune telecronache con altafini (che lo assecondava) che sembravano uno spettacolo comico

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Vergognosi dalla prima all'ultima partita.

Televisione pubblica di mer.a!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Un gruppo di dementi che hanno ripetuto le
stesse cose all'infinito... uno specchio della
pochezza del giornalismo italiano.

Alla continua ricerca della frase fatta ad effetto
che il 90% delle volte non c'entra una ceppa.

Desolante il discorso sull'HW e il SW in rapporto
agli episodi della partita da parte di Bartoletti
che delira in diretta.

E poi sbrodolamenti e autoincensamenti da vomito...

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Non ci hanno fatto vedere un sacco di belle partite; un caos organizzato le loro trasmissioni con costanzo, galeazzi, bartoletti, cosmi, collovati, veramente gente incapace e [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva