Promesse non mantenute

Aperto da VeniVidiLulic, 30 Giu 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: todomodo il 01 Lug 2013, 12:05
Alvise Zago del Torino di Gigi Radice. Sembrava destinato a diventare un campione, poi ebbe un infortunio devastante e non tornò più quello della prima stagione. Il Toro, poco signorilmente, lo scaricò, e finì nel dimenticatoio. Un vero peccato.

E poi Gianluigi Lentini: una carriera stroncata dal falso in bilancio. Anche lui grande talento, purtroppo bruciato.

Quello scontro me lo ricordo chiaramente. Prima giornata di un campionato fine anni '80. All'inizio a destare maggiori preoccupazioni, giustamente, fu il doriano Victor Munoz, immobile in mezzo al campo. Infatti si vedono tutti i giocatori attorno allo spagnolo, mentre Zago sembra quasi dimenticato con il ginocchio girato (il cronista addirittura parla di semplice stiramento).

Maremma Laziale

Citazione di: Celeborn il 01 Lug 2013, 14:12
Claudio De Sousa?

Però De Sousa segnò contro il Messina in casa

Dusk

Allora state parlando di Delgado, autore dell'assist per Zauri.

Azzurra

no no segno zuari lui se fece tutta la fascia in contropiede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Dei nostri anni '90 mi viene in mente Rufo Emiliano Verga, il "nuovo Baresi" cresciuto all'ombra del vero Baresi, altro giocatore frenato da tanti infortuni.

Poi i tre Under 21 presi dalla Cremonese. L'unico che mantenne in pieno le promesse fu Favalli, mentre Marcolin e ancor più Bonomi rimasero un po' ai margini del calcio che conta. Insomma, buone carriere, ma niente di eclatante.

Maremma Laziale

Citazione di: Dusk il 01 Lug 2013, 14:19
Allora state parlando di Delgado, autore dell'assist per Zauri.

Esatto

Azzurra

Rizzolo la mia prima "cotta virtuale"

Omar65

Citazione di: Neal il 01 Lug 2013, 01:37
In casa nostra abbiamo avuto Vincenzo D'Amico.
Classe da vendere, campione d'Italia a 20 anni, poteva essere uno dei più forti calciatori della storia.

Fu invece una nostra bandiera, forse l'unica luce negli anni bui. Però, forse per indolenza e pigrizia, non mantenne le promesse esprimendo tutto il suo immenso potenziale.

È che gli piaceva la bernarda... (oltre che magna' e beve)
Che je voi dì? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 14:27
Rizzolo la mia prima "cotta virtuale"

Su Rizzolo c'ero cascato anche io (non come cotta virtuale, però  :=)) ). Un altro era Saurini...ma ancora non abbiamo menzionato Berardino Capocchiano?

dani2110

Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 11:31
Il giovane Rivaldo
Domenico Morfeo (carriera in parte simile a quella di delnero)
uh è vero...ricordo che con noi fece un'amichevole estiva al flamino con tanto di assist...

Azzurra

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2013, 14:32
Su Rizzolo c'ero cascato anche io (non come cotta virtuale, però  :=)) ). Un altro era Saurini...ma ancora non abbiamo menzionato Berardino Capocchiano?
era un bel figliolo proprio avevo la figurina nel diario ahhh :pp

Dusk

Vorrei aprire un topic parallelo chiamato "Meteore", sperando che si colga la sottile differenza: la promessa non mantenuta è il Rufo Verga o il Baronio. La meteora è un Ciccio Baiano, o uno Schillaci.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: Dusk il 01 Lug 2013, 14:36
Vorrei aprire un topic parallelo chiamato "Meteore", sperando che si colga la sottile differenza: la promessa non mantenuta è il Rufo Verga o il Baronio. La meteora è un Ciccio Baiano, o uno Schillaci.
un Dino Fava anche

umanoide69

A proposito di nostre promesse non mantenute (e di piedi buoni innestati su teste bacate), ve lo ricordate Francesco Dell'Anno?

EDIT: Sorry, ho visto ora in prima pagina il post di gaizkamendieta  :p

Dusk

E perché, Jorgensen-Alberto-Pizzarro?

vaz

qualcuno sa che dice Buffa al riguardo?

Esprit Libre

Paolo Baldieri. giusto per chiamarli in causa.  :asrm

todomodo

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2013, 14:32
Berardino Capocchiano?

Ecco. Stavo tanto tranquillo.
M'hai dovuto rovinà la giornata.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

...sempre per rimanere in tema "cuggini", ricordo Desideri (considerato all'epoca una grande promessa del calcio italiano), il nostro Di Canio e quel somarissimo di Mido che, comunque, quando giocava nell'Ajax era molto quotato...Lentini conduceva una vita molto molto al di fuori delle "righe"...

StylishKid

Come lo considerate Raffaele Sergio?
Una meteora o una promessa non mantenuta?