Promesse non mantenute

Aperto da VeniVidiLulic, 30 Giu 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: todomodo il 01 Lug 2013, 12:05
Alvise Zago del Torino di Gigi Radice. Sembrava destinato a diventare un campione, poi ebbe un infortunio devastante e non tornò più quello della prima stagione. Il Toro, poco signorilmente, lo scaricò, e finì nel dimenticatoio. Un vero peccato.

E poi Gianluigi Lentini: una carriera stroncata dal falso in bilancio. Anche lui grande talento, purtroppo bruciato.

Quello scontro me lo ricordo chiaramente. Prima giornata di un campionato fine anni '80. All'inizio a destare maggiori preoccupazioni, giustamente, fu il doriano Victor Munoz, immobile in mezzo al campo. Infatti si vedono tutti i giocatori attorno allo spagnolo, mentre Zago sembra quasi dimenticato con il ginocchio girato (il cronista addirittura parla di semplice stiramento).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Celeborn il 01 Lug 2013, 14:12
Claudio De Sousa?

Però De Sousa segnò contro il Messina in casa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Allora state parlando di Delgado, autore dell'assist per Zauri.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
no no segno zuari lui se fece tutta la fascia in contropiede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Dei nostri anni '90 mi viene in mente Rufo Emiliano Verga, il "nuovo Baresi" cresciuto all'ombra del vero Baresi, altro giocatore frenato da tanti infortuni.

Poi i tre Under 21 presi dalla Cremonese. L'unico che mantenne in pieno le promesse fu Favalli, mentre Marcolin e ancor più Bonomi rimasero un po' ai margini del calcio che conta. Insomma, buone carriere, ma niente di eclatante.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Allora state parlando di Delgado, autore dell'assist per Zauri.

Esatto

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
In casa nostra abbiamo avuto Vincenzo D'Amico.
Classe da vendere, campione d'Italia a 20 anni, poteva essere uno dei più forti calciatori della storia.

Fu invece una nostra bandiera, forse l'unica luce negli anni bui. Però, forse per indolenza e pigrizia, non mantenne le promesse esprimendo tutto il suo immenso potenziale.

È che gli piaceva la bernarda... (oltre che magna' e beve)
Che je voi dì? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 14:27
Rizzolo la mia prima "cotta virtuale"

Su Rizzolo c'ero cascato anche io (non come cotta virtuale, però  :=)) ). Un altro era Saurini...ma ancora non abbiamo menzionato Berardino Capocchiano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 11:31
Il giovane Rivaldo
Domenico Morfeo (carriera in parte simile a quella di delnero)
uh è vero...ricordo che con noi fece un'amichevole estiva al flamino con tanto di assist...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2013, 14:32
Su Rizzolo c'ero cascato anche io (non come cotta virtuale, però  :=)) ). Un altro era Saurini...ma ancora non abbiamo menzionato Berardino Capocchiano?
era un bel figliolo proprio avevo la figurina nel diario ahhh :pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vorrei aprire un topic parallelo chiamato "Meteore", sperando che si colga la sottile differenza: la promessa non mantenuta è il Rufo Verga o il Baronio. La meteora è un Ciccio Baiano, o uno Schillaci.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Vorrei aprire un topic parallelo chiamato "Meteore", sperando che si colga la sottile differenza: la promessa non mantenuta è il Rufo Verga o il Baronio. La meteora è un Ciccio Baiano, o uno Schillaci.
un Dino Fava anche

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A proposito di nostre promesse non mantenute (e di piedi buoni innestati su teste bacate), ve lo ricordate Francesco Dell'Anno?

EDIT: Sorry, ho visto ora in prima pagina il post di gaizkamendieta  :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Paolo Baldieri. giusto per chiamarli in causa.  :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2013, 14:32
Berardino Capocchiano?

Ecco. Stavo tanto tranquillo.
M'hai dovuto rovinà la giornata.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
...sempre per rimanere in tema "cuggini", ricordo Desideri (considerato all'epoca una grande promessa del calcio italiano), il nostro Di Canio e quel somarissimo di Mido che, comunque, quando giocava nell'Ajax era molto quotato...Lentini conduceva una vita molto molto al di fuori delle "righe"...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una meteora o una promessa non mantenuta?

Discussione precedente - Discussione successiva