Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Gli stati uniti con una punta seria questa partita l'avrebbero vinta. Inglesi deludenti. Mi è piaciucchiato Adams mi pare, il capitano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: jailbreak il 25 Nov 2022, 20:50
fanpage ?

Sta su qualche sito, non ho capito se è un fake oppure no. Se fosse vero però mi sarei aspettato un maggior risalto

https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/mondiali/2022/11/24/arabia-saudita-al-ahahrani-operato-pancreas/amp

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Inghilterra si deludente, ma se si qualificano potrebbero ringalluzzirsi. Hanno immenso talento, anche se molti siedono in panchina, vedi Foden e Grealish.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Come al solito l'Inghilterra si vedeva già alzare la coppa dopo una partita. Come al solito credo la pijeranno inderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
a me sembra un mondiale  un po strano, clamorose le sconfitte di Argentina e Germania, ma anche altre mi pare stanno faticando, magari pensano alla  lunga e sono partite col freno a mano  tirato pensando di passare  il girone con poco dispendio di energie, pero' ecco che al momento ( tra le sconfitte del primo turno di Germania e Argentina e i pareggi di oggi di Inghilterra e Olanda ) ci sono gia 4 big che il passaggio del turno se lo dovranno sudare e come...e poi una considerazione sui giocatori, magari sara' perche hanno l'occasione della vita (  o l'ultima occasione ) di mettersi in mostra e quindi danno il 200% come non faranno mai piu' in carriera, ma vedo gente sconosciuta o che pur conosciuta vivacchia in campionati minori, fare partite da stroppicciarsi gli occhi, stasera ho visto Adam degli USA, non l'avevo mai sentito, poi ho letto che gioca nel Leeds, certo in premier ma non in team di spicco...ha fatto una partita fenomenale, un mediano che meriterebbe piazze molto migliori dove esprimersi, poi vabbe Enner Valencia che Bielsa voleva 8 anni fa, che ti fa pensare come  è possibile che  Petagna e Lasagna giocano  in serie A e questo l'anno scorso stava  in Messico

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
L'Inghilterra grazie a questo pareggio passa anche se perde 3-0 con il Galles. Anche Germania e Argentina passeranno. Alla fine saranno le favorite ad andare al prossimo turno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: aquilaMax il 25 Nov 2022, 23:42
L'Inghilterra grazie a questo pareggio passa anche se perde 3-0 con il Galles. Anche Germania e Argentina passeranno. Alla fine saranno le favorite ad andare al prossimo turno.

me sa che se perde 3 a  0 col Galles ( che non ci credo avvenga manco se lo vedo ) e una tra Iran e Usa vince me sa che non passano, avrebbero la stessa differenza reti del Galles ( +1 ) ma avrebbero perso lo scontro diretto...credo eh !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: aquilaMax il 25 Nov 2022, 23:42
La Germania è tutt'altro che scontato che passi.
Anzi, è molto probabile che vada a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2022, 00:07
La Germania è tutt'altro che scontato che passi.
Anzi, è molto probabile che vada a casa

eh perche  pure l' Argentina?? se la vede col Messico cliente non facile !, probabilmente hanno preso il primo impegno sottogamba pensando fossero piu' facili e adesso Germania e Argentina sfodereranno due partitone, ma adesso devono giocare dovendo vincere le due che restano perche pure se ne pareggiano una rischiano di tornare a casa, e giocare a chiappe strette è sempre rischioso !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
La Germania se ne pareggia una non rischia; torna diretta a casa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a me pare che molti top player in nazionale non abbiano molta voglia. I calciatori medi invece un po perché vogliono mettersi in mostra un po per aiutare la loro nazionale "minore" ci tengono a fare buona figura e si impegnano molto di più.
Poi certo probabilmente le squadre più forti passeranno tutte o quasi ma una cosa è passare da primo altro passare da secondo col "rischio di trovare un Inghilterra olanda o argentina francia agli ottavi.
ps secondo me la germania va a casa gli spagnoli non gli regaleranno punti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
a me pare che molti top player in nazionale non abbiano molta voglia. I calciatori medi invece un po perché vogliono mettersi in mostra un po per aiutare la loro nazionale "minore" ci tengono a fare buona figura e si impegnano molto di più.

Anche io nel complesso ho avuto questa impressione.
Non sono mai stato un amante del calcio delle nazionali (se non da adolescente) ma in penso anche io che in primis per molti giocatori top la nazionale sia più una scocciatura che altro (mettiamoci anche il fatto che praticamente giocano sempre, 10 mesi l'anno se non qualcosa di più).

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Deve aver letto i miei post.
Forza Tunisia!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Anche grazie ai tanto decantati arbitraggi all'inglese, ma non solo, si va verso un calcio dove l'atletismo e l'organizzazione di gioco prevalgono su talento e tecnica.
Che tristezza!!!  :(

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sczkhsznkiwkxz non solo para un rigore ma respinge anche la ribattuta degli arabi, super prestazione del portiere polacco.
Tutte le squadre da me tifate beccano la sveglia regolarmente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si va verso un calcio fatto di rigorini (mo li chiamano così) scandalosi a dir poco, co sta merda di var è un calcio sempre più schifoso: il rigorino concesso all'arabia, fortunatamente sbagliato, gridava vendetta

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono assolutamente contro i cosiddetti "rigorini" però in questo caso non parliamo di quello ma di un NON fallo, non era nulla, ne rigore ne rigorello-ino-etto-otto etc.  :D

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 26 Nov 2022, 15:05
Sono assolutamente contro i cosiddetti "rigorini" però in questo caso non parliamo di quello ma di un NON fallo, non era nulla, ne rigore ne rigorello-ino-etto-otto etc.  :D
Mi sono quotato, sorry.   :(

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: lazios il 26 Nov 2022, 15:05
Eh ma c'è il contatto...ma annasseroamoriammazzati

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: inmentesolote il 26 Nov 2022, 15:11
Eh ma c'è il contatto...ma annasseroamoriammazzati
Condivido.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva