a me sembra un mondiale un po strano, clamorose le sconfitte di Argentina e Germania, ma anche altre mi pare stanno faticando, magari pensano alla lunga e sono partite col freno a mano tirato pensando di passare il girone con poco dispendio di energie, pero' ecco che al momento ( tra le sconfitte del primo turno di Germania e Argentina e i pareggi di oggi di Inghilterra e Olanda ) ci sono gia 4 big che il passaggio del turno se lo dovranno sudare e come...e poi una considerazione sui giocatori, magari sara' perche hanno l'occasione della vita ( o l'ultima occasione ) di mettersi in mostra e quindi danno il 200% come non faranno mai piu' in carriera, ma vedo gente sconosciuta o che pur conosciuta vivacchia in campionati minori, fare partite da stroppicciarsi gli occhi, stasera ho visto Adam degli USA, non l'avevo mai sentito, poi ho letto che gioca nel Leeds, certo in premier ma non in team di spicco...ha fatto una partita fenomenale, un mediano che meriterebbe piazze molto migliori dove esprimersi, poi vabbe Enner Valencia che Bielsa voleva 8 anni fa, che ti fa pensare come è possibile che Petagna e Lasagna giocano in serie A e questo l'anno scorso stava in Messico