Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Giu 2012, 00:33
Ho l'impressione  che  sia  superiore  la  delusione  dei  gufi  che la  contententezza  dei  tifosi. Questo  si  meriterebbe  uno  studio  piu`  approfondito.

Più cascate dall'alto e più ve fate male. A me sta bene così, è destino che sia Klose a punire

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:48
..dissero il 24 Aprile

Esatto, il tempo è galantuomo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:33
j'ha fatto er cucchiajo

ma chi era che faceva la cronaca ??
rimedio :
il cucchiaio come frangiesco

fossi pirlo sarei mortalmente offeso di
essere stato accostato ad un tale carneade degli albi d'oro del calcio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi se so corretti in telecronaca perchè hanno detto il "cucchiaino" in tono minore. :DD

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sharp il 25 Giu 2012, 00:51
rimedio :

Da me hanno detto...golazo de Pirlo a la Panenka..nessun accenno ar cappetano, ma questo perche' sono in Spagna,. ho visto la partita su telecinco, e nessuno conosce er cappetano qui..(siamo molto  fuori dal GRA).

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per non alimentare polemiche finora non sono intervenuto in questo tipo di topic... pero' stasera state passando il segno e non riesco a trattenermi!
Siete dei provocatori e volete passare per verginelle!
Non cari splash, richard, dresda e compagnia cantando... voi non potete andate in un forum di calcio italiano fatto di italiani e tifare contro l'italia.... è come se qui venissero i romanisti a tifare contro la lazio e pretendessero che  non gli si dicesse di piasselanderculo!
prima provocate e poi vi offendete dicendo che pretendete rispetto per le opinioni... bene io le rispetto ma se tu mi provochi poi non puoi offenderti se ti dico "attaccate".. sei tu che hai cominciato!
Se poi rimaniamo nel campo dello sfotto' allora ci sta bene tutto ma rimane il fatto che non potete offenderv a meno che non si vada sul personale!
Voi provocate e io se vinco ve spernacchio!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: richard il 25 Giu 2012, 00:45
Più cascate dall'alto e più ve fate male. A me sta bene così, è destino che sia Klose a punire
Ma  manco  per  cazzo.Io  se  l'Italia  vince  mi  fa`  piacere  (come  detto  precedentemente, non  la  gufo).Se  perde  e  esce,  di  sicuro  non  mi  rovina  la  giornata  come al  contrario  succede   quando   perde  la  mia  Lazio.Vuoi  gufare  gufa,  ma  non  rosicare con  chi  non  gufa  con  te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Lo ribadiamo anche su questo topic: su Lazio.net è legittimo tifare sia a favore che contro la Nazionale Italiana.
Punto.

Non è legittimo insultarsi, non è legittimo provocare flames.

Il prossimo che ci riprova va fuori per minimo un mese.

Netter avvisato, mezzo salvato.

Lazio.net

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Rispondo a Splash sul fatto del dare dei romanisti  siccome dall'altra parte il topic è stato chiuso. L'offesa con il piatevela.. nemmeno la considero perchè quella è una cosa di cattivo gusto e gratuita, lì hai ragione. Ma in questo topic in qualche pagina appare una foto di de rossi ed una didascalia che dice " sei pronto per seguire il tuo eroe?" Questo è un esempio come ce ne possono essere tanti senza essere volgari ed insultare nessuno. Ma eroe de che? Io mi sono sentito sollevato quando è uscito stasera. Quindi il tuo discorso è giusto ma è giusto anche il mio perchè sentirmi dare del riomanista perchè ho seguito una partita dell'Italia mi sembra eccessivo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non ho fatto in tempo a leggere comunque il discorso per me era chiuso, ero in debito di una risposta niente più

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 00:57

Non cari splash, richard, dresda e compagnia cantando... voi non potete andate in un forum di calcio italiano fatto di italiani e tifare contro l'italia.... è come se qui venissero i romanisti a tifare contro la lazio e pretendessero che  non gli si dicesse di piasselanderculo!

no Gaizka, non è la stessa cosa.
questo è un forum di tifosi della Lazio, e come fano notare i moderatori
è legittimo tifare sia pro che contro la nazionale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
poi secondo me le prse in giro so' pure divertenti, dai
cerchiamo da entrambe le parti di non prenderci cosi' sul serio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io sono appena tornato da budapest ed ho fatto appena in tempo a vedere il secondo tempo supplementare ed i rigosi... beh.. ao me hanno emozionato... alla faccia de chi ce vo male  :)

FORZA ITALIAAAAAAAAA
l'unica cosa che mi dispiace (lo dissi in un altro topic) è che non ci siano laziali.. per questo vorrei che anche spendendo magari qualche milioncino in piu' vorrei che il nostro presidente ne comprasse qualcuno da rendere ancora piu vivo il mio interesse per la nazionale... un nazionale italiano (soprattutto di livello altro... un titolare insomma) ti da una visibilita' in italia che non 5 stranieri forti.... non mi rispondete "chi se ne frega basta che la lazio vince"... certo anche quello ma a noi manca anche la visibilirta.. tentano di nasconderci?? bene rispondiamo dando uomini all nazionale poi vedi che non potranno piu' farlo.. e saranno piu clementi con te in tutti i campi.. sia quello arbitrale che quello fuori dal campo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2012, 01:02
no Gaizka, non è la stessa cosa.
questo è un forum di tifosi della Lazio, e come fano notare i moderatori
è legittimo tifare sia pro che contro la nazionale
kelli se si rimane nello sfotto va bene... in ambedue i sensi... pero' qui siamo in italia e non ti puoi incavolare che se l'italia vince uno ti fa una pernacchia se dici che gli tifi contro... è il minimo che ti puoi aspettare!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 25 Giu 2012, 00:51
rimedio :

che poi pirlo, non vorrei sbagliare... ma mi sembra di ricordare che fece il cucchiaio quando era gia in under 21 e a quel tempo franciesco manco sapeva cos'era sto cucchiaio!

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 00:14
Ma no , volevo dimostrare il mio profondo legame con i romanisti . Tanto qui ci stanno i laziali che ci stanno insegnando come si esulta sobriamente sopratutto dopo non aver vinto 1 cazzo , intervenendo simpaticamente in un topic dedicato agli avversari di tifo (di nazionale , almeno per ora)

P.S Che poi oggi non ho potuto manco gufare che quest'Inghilterra era ridicola e la prossima pure visto che la Germania senza Klose la ritengo la squadra più odiosa per colpa dei propri tifosi esaltati senza aver vinto un cazzo negli ultimi secoli

3 mondiali e 3 europei, gli ultimi nel 90 e 96 non dell'età della pietra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 00:57
per non alimentare polemiche finora non sono intervenuto in questo tipo di topic... pero' stasera state passando il segno e non riesco a trattenermi!
Siete dei provocatori e volete passare per verginelle!
prima provocate e poi vi offendete dicendo che pretendete rispetto per le opinioni... bene io le rispetto ma se tu mi provochi poi non puoi offenderti se ti dico "attaccate".. sei tu che hai cominciato!
Se poi rimaniamo nel campo dello sfotto' allora ci sta bene tutto ma rimane il fatto che non potete offenderv a meno che non si vada sul personale!
Voi provocate e io se vinco ve spernacchio!
Ti rispondo subito : non sono una verginella ma non sono manco uno provocatore (che poi mi dovresti spiegare che ci fai in questi topic visto il titolo).
Io mi sono iscritto sul forum perché tifo Lazio , tengo presente il fatto che qui ci siano degli italiani (e rispetto il loro tifo per la nazionale Italiana , non mi pare di aver mai insultato l'Italia e mi parrebbe una cosa stupida tra l'altro).
L'esempio dei romanisti (che tra l'altro sono 88mln nel mondo , quindi ci sarà qualche mln che non tifa Italia) non c'entra niente visto che il forum si chiama Lazio.net (e visto il post scritto da parte dei mod).
Io non ho provocato nessuno e sto cercando di rispettare tutte le posizioni visto che sono abbastanza neutrale (per ragioni mie personali) , sono intervenuto solo perché qualcuno (Svennis , ma non è questo il punto) aveva avuto un'uscita poco elegante che avrebbe reso* se seguito questa sezione del forum invivibile e ingestibile (al contrario , di solito i toni sono molto bassi e tra l'altro è la mia sezione preferita visto che è la sezione in cui si puo' parlare più di calcio il più delle volte senza preconcetti che si verificano su LazioTalk , opinione personale) e cosi' è stato .
"Sei tu che hai cominciato" è un ragionamento infantile e lo sai pure te e tra l'altro nessuno ha iniziato niente , se qualcuno fa un'uscita infelice lo si puo' far notare invece di partire con gli insulti gratuiti a altri laziali , è quello che ho cercato di fare (malamente in verità) intervenendo dopo il post del netter Helsinkiano (si dirà cosi' ? :DD )
Spero di aver chiarito tutto anche grazie al commento dei mod , quindi ognuno tifasse per quello che je pare
rispettando le posizioni degli altri laziali (che in teoria questi siamo) e non accusando nessuno di comportarsi da romanista che per un laziale dovrebbe essere l'offesa più pesante

*non sto dicendo che è colpa di Svennis , il quale tra l'altro si è già chiarito , pero' la situazione era già tesa perché ci sono quelli come te che ritengono una provocazione non tifare/gufare l'Italia , gesulio aveva cercato di calmare gli animi per giorni e poi arriva Svennis e scopre il vaso di Pandora

Citazione di: Cesio il 25 Giu 2012, 01:00
Rispondo a Splash sul fatto del dare dei romanisti  siccome dall'altra parte il topic è stato chiuso. L'offesa con il piatevela.. nemmeno la considero perchè quella è una cosa di cattivo gusto e gratuita, lì hai ragione. Ma in questo topic in qualche pagina appare una foto di de rossi ed una didascalia che dice " sei pronto per seguire il tuo eroe?" Questo è un esempio come ce ne possono essere tanti senza essere volgari ed insultare nessuno. Ma eroe de che? Io mi sono sentito sollevato quando è uscito stasera. Quindi il tuo discorso è giusto ma è giusto anche il mio perchè sentirmi dare del riomanista perchè ho seguito una partita dell'Italia mi sembra eccessivo.
Ti giuro che non ho visto quel post che sarà stato di cattivo gusto , per me dare dei romanisti agli altri che la pensano in maniera differente/opposta è sbagliato ed è un insulto indipendemente dalla fazione da cui parte l'offesa

Non sono sicuro manco io di quello che ho scritto , cercate di capire le mie intenzioni e lasciate perdere qualche minchiata che sarà sicuramente uscita fuori :DD

Citazione di: Ernestobiancoceleste il 25 Giu 2012, 01:14
3 mondiali e 3 europei, gli ultimi nel 90 e 96 non dell'età della pietra
Io allora non seguivo il calcio , sarà sicuramente colpa mia :DD Cmq ce l'ho sopratutto con i miei amici che tifano Germania e ogni competizione partono con le dichiarazioni del tipo "Non ci ferma nessuno" e "Abbiamo una maglia pesante" (quest'ultima mi riesce difficile tradurrla meglio)

Discussione precedente - Discussione successiva