Ranieri show!

Aperto da BiancoAzzurro, 18 Set 2010, 21:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Set 2010, 00:02
farnetica.

Si, infatti.
Io non ne ho ascoltate molte di sue interviste ma ci sono molti segnali che sta per perdere la trebisonda, se già non lo ha fatto.
Vabbè che è catetere (alla ennesima potenza, trattandosi di riomici) ma appellarlo con "amore mio", "nun capisci", "nun sei connesso" mi sembra una evidente forzatura.
Chissà se non miri a farsi cacciare...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
"amore mio".. "nun capisci"... "sei de coccio".. ma questo sta a sbarellà de brutto...

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Più che altro è un gran maleducato. E dispiace che nessuno glielo faccia notare.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Vuole fare il Mourinho, versione all'amatriciana.

Ma del portoghese gli manca il "fascino",la capacità dialettica,e soprattutto, la bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Stasera da plastico, un ospite romanista, ha detto che che la "colpa" di Ranieri è di aver disilluso "la plebe", che va sempre illusa, dicendo che non possono lottare per il titolo,  e che lui ce l'ha con appunto tutti i giornal(ai)isti del catetere, i comunicatori che fomentano le folle. Aggiungo Io che praticamente è un discepolo di Lotito  :D

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Ma ieri gli anni di carriera non erano 20?
No, perché oggi sono 40.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2010, 02:06
Ma ieri gli anni di carriera non erano 20?
No, perché oggi sono 40.

in quel passaggio si riferiva anche agli anni in cui era giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
quando zagaja e gli tremano le labbra mi fa un po' pena.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
la conferenza stampa di ieri è CLAMOROSA! mitici gli aradisti con quel tipico tono di voce riomicolobotomizzato! Ma come si fanno trattare poi!  :lol: :lol: :lol:



robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: Svennis il 20 Set 2010, 06:47
in quel passaggio si riferiva anche agli anni in cui era giocatore.

una carriera straordinaria nel Catanzaro di Palanca, certo.

Ranieri volevá fá il Mourinho, ma Mourinho ha Carisma. Ranieri invece ha fatto la parte del peggior Thomas Milian.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Kebab il 20 Set 2010, 00:55
"amore mio".. "nun capisci"... "sei de coccio".. ma questo sta a sbarellà de brutto...
Ho sentito l'intervista ieri sera alla radio mentre tornavo a casa. Ha pienamente ragione, ma lui in questo dilettantismo ci ha sguazzato fino a ieri.

All'osservazione di Ranieri "Mi mancano i titolari per fare il gioco dell'anno scorso", uno ha avuto il coraggio di chiedere "Di chi parla? A parte Riise e Wcnic, che tra l'altro l'anno scorso all'andata fece piuttosto pena, gli altri ci sono tutti", Ranieri si è risentito, forse perchè non è abituato a veder analizzate in senso critico le sue risposte... Peccato che nessuno gli abbia fatto notare che ancora una volta ha sostenuto che i gol con il Cagliari fossero venuti tutti da palle inattive quando non era vero...

Il "nun capisci" e "sei de coccio" erano invece appropriati. Uno gli ha chiesto "Ma questa è la roma di Ranieri?" e lui ha risposto "il mercato l'abbiamo fatto gli ultimi due giorni": il "giornalista" ha insistito "Non ho capito la risposta", e Ranieri gli ha dovuto dire chiaramente "se non ci sono i soldi non puoi comprare nessuno". Bello il fatto che ha parlato solo di Burdisso e Borriello, lasciando da parte Adriano, Simplicio e  Castellini.

Ultima chicca, ha ammesso che l'anno scorso molte partite (specie le prime) le hanno vinte immeritatamente ("giocando da schifo"). Un giornalista ha quindi chiesto "Ma come, quest'anno dice che avete giocato da schifo?" e Ranieri giustamente ha risposto "Mica sono un co...one che ve lo vengo a dire": lui no, ma i giornalisti che non si fanno domande e i tifosi che abboccano si.


gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: National Anthem il 20 Set 2010, 02:19
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.

:lol: :hail: :up:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Alex 73 il 20 Set 2010, 10:37
Non la vedo...  :(

è un estratto dal CorrierediTrigoria molto probabilmente il giorno dopo la compilazione dei calendari

CitazionePAROLA D'ORDINE:CREDERCI

Roma pronta la partenza sprint
Subito quattro gare "facili",mentre l'Inter sfiderà il Palermo:caccia allo storico filotto

totti:"La Supercoppa è passata,adesso pensiamo solamente a partire bene in campionato"
de rossi:"Evitare gli errori del passato,una buona partenza può darci la spinta per una grande stagione"
[/size]

:twisted:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: National Anthem il 20 Set 2010, 02:19
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.

Perfetto.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato


" Mi dite Simpliciuo, Simpliciuo...non fa giocare Simpliciuo "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Set 2010, 11:15


" Mi dite Simpliciuo, Simpliciuo...non fa giocare Simpliciuo "


:lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Anche nel doppio video della conferenza stampa post Bologna ci sono delle perle, specie nella seconda parte.

E' un uomo ridicolo  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva