MisterFaro, mi trovo interamente d'accordo con ciò che hai detto quindi devo aver scritto male io, in tal caso mi rispiego. Pure io avevo specificato che un suo inserimento sarebbe possibile "dando per scontato che ci ritroveremo in situazioni del genere prima o poi", riferendomi a situazioni di ampio vantaggio con squadre piccole a pochi minuti dalla fine. Pensare che qualcuno rischierebbe le poche speranze che abbiamo di andare in CL pur di far giocare Moro è semplicemente assurdo, e infatti non mi pare ci siano state critiche ad Inzaghi o altri per non averlo schierato fino ad ora.
Questi sono gli estremi di cui parlavo, non credo ci sia un singolo netter che pensi sia più urgente l'inserimento di Moro rispetto alla CL, come non credo ci siano persone totalmente opposte al suo inserimento.
Con il mio commento volevo semplicemente dire che per me è arrivata l'ora di cominciare a mettere in atto il suo graduale inserimento in prima squadra. Finora non c'è stata l'occasione di farlo, nel caso si dovesse presentare (tramite uno dei citati ampi vantaggi) mi auguro che venga colta, e che non si facciano cazzate come mandarlo in serie b (perché merita di più ma anche perché si rischia seriamente di perderlo).
La corsa alla CL non preclude un graduale inserimento di Moro. Si cominci convocandolo, gli si faccia fare qualche minuto da qui a fine stagione e nel frattempo si lavori sul fargli costruire un fisico adatto alla serie a. Poi a settembre si può pensare ad una sua entrata vera e propria nelle rotazioni, ma sia in ottica rinnovo che in ottica sviluppo sarebbe ideale fargli vedere il campo un paio di volte prima della fine della stagione.