Citazione di: Kredskin il 27 Nov 2015, 21:30
Credo di non aver afferrato cosa hai scritto, non ne sono certo.
Su Keita e su FA si sono letti giudizi "violenti" a più riprese, come su Candreva. Non capisco perché si pensa di dare della pippa a Keita o a FA e nel contempo di idolatrare un giocatore come Morrison.
Che sono daccordo con te. Se mi parli bene di Felipe che per me è un fuoriclasse, meno su Keita, anche se lo ammiro per la sua costanza e caparbietà, ma secondo me, e Dio voglia che mi sbagli non lo vedo come un grande del calcio.
Cosa diversa di Candreva calciatore altalenante misto a giocate da supereroe a moltissime giocate da dilettante.

Per tornare a Morrison, nemmeno io ho mai visto una partita intera, ma mi riferisce sovente un mio amico ( capisce molto di calcio) che vede molti allenamenti della Lazio dice che il tocco ce l'ha, una posizione riesce a tenerla, gioca molto di prima ed è abbastanza veloce inoltre ha un tiro ed un tocco sopraffino.
Inoltre in quegli spazzi di gioco su youtube, ho notato che gioca sempre con la testa alta, guarda sempre in giro prima di ricevere e passare la palla, cosa normalmente da fuoriclasse imho.
La cosa, se è vero, che abbia lasciato la squadra ed allenamento senza giusta causa, è normale che vada a sfavore del calciatore ed è giusto che si dia addosso, ma anche come per gli altri è normale che si ricerchi la verità prima di dare solo a lui le colpe. Sono daccordo anch'io che alla base ci sia la timidezza, parecchi reagiscono così, comunque io avrei esonerato Pioli a Morrison.