Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: voltaire il 29 Nov 2015, 11:30
mi dispiace se fosse vero e fosse andata come  è andata.
ottimo talento niente da dire.
però reputo la sua   scommessa o della società al pari di  quella  di Braafhaid.
ma perchè non gioca mai l"olandese ?
2 situazioni completamente diverse. Ora magari Braahfied sarà scoppiato, non lo so, ma l'anno scorso in alcune circostanze ha dimostrato di essere giocatore da serie A (lo ricordo contro Ibarbo ad es, lo ha gonfiato) e ha contribuito al risultato finale della squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Braafheid, e vado OT, si è dimostrato utile fino all'infortunio di Parma.
Dopo Pioli non l'ha mai più considerato, il rinnovo è tra le cose più incapibili degli ultimi anni.

Su Morrison, peccato, ci credevo un pò.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2015, 11:43
2 situazioni completamente diverse. Ora magari Braahfied sarà scoppiato, non lo so, ma l'anno scorso in alcune circostanze ha dimostrato di essere giocatore da serie A (lo ricordo contro Ibarbo ad es, lo ha gonfiato) e ha contribuito al risultato finale della squadra.
sicuramente vero,due profili e caratteri diversi ed infatti Braafheid dette un buon contributo.
a maggior ragione rimane un mistero.
ancor più di Ravel,che ha detta del mister disse che avrebbe avuto le sue occasioni.
davvero non so che pensare di queste storie aldilà delle scelte fatte dalla società

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2015, 11:43

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: voltaire il 29 Nov 2015, 11:57
sicuramente vero,due profili e caratteri diversi ed infatti Braafheid dette un buon contributo.
a maggior ragione rimane un mistero.
ancor più di Ravel,che ha detta del mister disse che avrebbe avuto le sue occasioni.
davvero non so che pensare di queste storie aldilà delle scelte fatte dalla società
Alla fine tendo a vederla semplice, Pioli non è uno sprovveduto anche se uno può pensarla diversamente a livelo tattico.
Su Braahfied avendolo fatto giocare in passato evidentemente non ci punta più (o perché è scoppiato o semplicemente perché Lulic e Radu sono più forti), su Morrison probabilmente era una scommessa difficile e non ci sono stati i presupposti tattici tecnici e comportamentali (pure un po' sfigato Ravel, quando le cose vanno male difficilissimo trovare spazio, l'anno scorso FORSE sarebbe andata un po' diversamente).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Era da affiancargli un tutor h24.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2015, 12:59
Qualcuno gli ha mai parlato in inglese?
Vero.
Diciamo che da marzo scorso però anche lui poteva impegnarsi di più con l'italiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Concludo, riposto il video e ripeto che forse non riusciamo a capire precisamente con cosa abbiamo a che fare.
Lui non parla neanche inglese, in un certo senso....

https://vimeo.com/87175274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Non ci credo che alla Lazio non ci siano giocatori che parlino inglese (un inglese da vacanza eh, non credo parlassero di filosofia presocratica).
Sì, ha dei numeri importanti.
@Tarallo
Potrebbe essere ANCHE timidezza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2015, 13:53
@Tarallo
Potrebbe essere ANCHE timidezza?
Si, potrebbe essere.
Tutto il resto, dall'accento ai comportamenti che conosciamo, dallo sguardo e le reazioni, punta verso una situazione piu' complessa della semplice timidezza, per me. Mi auguro davvero che sia solo questo, dalla timidezza si esce.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma ancora co sto Morrison? Ma non tornasse piu

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Il mio inglese oxfordiano, non mi ha consentito di capire la risposta alla domanda: Quale è il tuo ruolo preferito

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
In questo video comunque sembra molto più "branda" di quello che è adesso. In Norvegia l'ho visto molto leggerino. Vabbe comunque è andato. Amen..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2015, 14:01
Il mio inglese oxfordiano, non mi ha consentito di capire la risposta alla domanda: Quale è il tuo ruolo preferito

I prefer to play behind the striker, like a number 10 role.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Kredskin il 27 Nov 2015, 21:30

Credo di non aver afferrato cosa hai scritto, non ne sono certo.
Su Keita e su FA si sono letti giudizi "violenti" a più riprese, come su Candreva. Non capisco perché si pensa di dare della pippa a Keita o a FA e nel contempo di idolatrare un giocatore come Morrison.

Che sono daccordo con te. Se mi  parli bene di Felipe che per me è un fuoriclasse, meno su Keita, anche se lo ammiro per la sua costanza e caparbietà, ma secondo me, e Dio voglia che mi sbagli non lo vedo come un grande del calcio.
Cosa diversa di Candreva calciatore altalenante misto a giocate da supereroe a moltissime giocate da dilettante.
:ssl :since
Per tornare a Morrison, nemmeno io ho mai visto una partita intera, ma mi riferisce sovente un mio amico ( capisce molto di calcio) che vede molti allenamenti della Lazio dice che il tocco ce l'ha, una posizione riesce a tenerla, gioca molto di prima ed è abbastanza veloce inoltre ha un tiro ed un tocco sopraffino.
Inoltre in quegli spazzi di gioco su youtube, ho notato che gioca sempre con la testa alta, guarda sempre in giro prima di ricevere e passare la palla, cosa normalmente da fuoriclasse imho.
La cosa, se è vero, che abbia lasciato la squadra ed allenamento senza giusta causa, è normale che vada a sfavore del calciatore ed è giusto che si dia addosso, ma anche come per gli altri è normale che si ricerchi la verità prima di dare solo a lui le colpe. Sono daccordo anch'io che alla base ci sia la timidezza, parecchi reagiscono così, comunque io avrei esonerato Pioli a Morrison.  :D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: nfario il 29 Nov 2015, 15:38
Per tornare a Morrison, nemmeno io ho mai visto una partita intera, ma mi riferisce sovente un mio amico ( capisce molto di calcio) che vede molti allenamenti della Lazio dice che il tocco ce l'ha, una posizione riesce a tenerla, gioca molto di prima ed è abbastanza veloce inoltre ha un tiro ed un tocco sopraffino.
Inoltre in quegli spazzi di gioco su youtube, ho notato che gioca sempre con la testa alta, guarda sempre in giro prima di ricevere e passare la palla, cosa normalmente da fuoriclasse imho.

Lascia perde i giudii fatti da altri circa gli allenamenti, che se si fosse allenato seriamente Pioli avendo un "fenomeno"tra le mani non penso si sarebbe limitato a fargli giocare una partita di E.L. e tenerlo per il resto in panchina e mancate convocazioni, che caz ci fai con le piroette in allenamento se poi non hai la testa??? Morrison è un Balotelli bis in fatto di capoccia, se a suo tempo ci  ci ha rinunciato pure Sir Alex Ferguson qualcosa vorrà pur dire, tutti abbiamo sperato, è andata male, aveva ragione Pioli a tenerlo in panchina, e di questo gli và dato atto al nostro allenatore, altro che prevenuto,,,

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Laziale1900 il 29 Nov 2015, 15:59

Lascia perde i giudii fatti da altri circa gli allenamenti, che se si fosse allenato seriamente Pioli avendo un "fenomeno"tra le mani non penso si sarebbe limitato a fargli giocare una partita di E.L. e tenerlo per il resto in panchina e mancate convocazioni, che caz ci fai con le piroette in allenamento se poi non hai la testa??? Morrison è un Balotelli bis in fatto di capoccia, se a suo tempo ci  ci ha rinunciato pure Sir Alex Ferguson qualcosa vorrà pur dire, tutti abbiamo sperato, è andata male, aveva ragione Pioli a tenerlo in panchina, e di questo gli và dato atto al nostro allenatore, altro che prevenuto,,,

Ho i miei dubbi.
Comunque sia accetto il verdetto e spero che questo ragazzo abbia la possibilità di dimostrare le sue qualità.
Quello di cui ho paura che non si abbia il rimpianto di aver dato un ragazzo capace e tenerci un tecnico imho mediocre.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2015, 12:59
Qualcuno gli ha mai parlato in inglese?
me pare assurdo che inuna squadra di calcio con gente da tutto il mondo nessuno parli inglese...
colpa di morrison perchè per me non si è nemmeno sforzato, ma dal mister mi aspetto che parli inglese eccheccazzo

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
La Lazio ha perso metà delle partite giocate, e Morrison in campo non c'era ... il problema della Lazio di certo non é lui, e per quanto mi riguarda la squadra che accusa lui di scarso impegno é una scena sconcertante ed anche ridicola

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva