Citazione di: Lucky Luke il 29 Nov 2015, 23:28
si può dire che Pioli è in grande confusione e forse parte di quella confusione l'ha messa pure nella gestione di RM (che probabilmente manco voleva)?
Certo, l'abbiamo implicitamente detto ieri, tu ed io.
E RM non è l'unico che non voleva.
A giudicare da quanto visto in questi quasi 4 mesi, non voleva manco Patric, non voleva il rinnovo di Braafheid, non si strappava i capelli per SMS (magari gli piaceva ma aveva altre priorità).
E l'unico che voleva (Cavanda: prima atlernativa a Basta secondo le sue gerarchie), gliel'hanno dato via pe' tre pacchetti de figurine.
Ma non si ribella, non esce allo scoperto, non dice "RM è 'no scemo e a me nun me serve" ma arraffazzona scuse sulla lingua.
Non dice: "SMS è forte, bello, grosso, piazzato e tocca la palla bene, ma io non so dove metterlo", ma lo fa giocare trequartista.
Non dice: "Cazzo però... Cavanda me serviva...", ma mette Konko e ignora Patric.
Perchè questo è il profilo di allenatore che al momento ci appartiene (per ovvi motivi dirigenziali).
Io non riesco ad accodarmi alle crociate per mandarlo via, perchè al suo posto verrà un altro come lui.