Citazione di: Alcares il 15 Mar 2016, 13:01
Lucky, quella di dani è una teoria come un'altra.
E sinceramente se Morrison non gioca tra le due teorie
1. E' impresentabile fisicamente
2. A Pioli je sta sur cazzo Morrison
tenderei a vedere più realistica la prima.
Perché Pioli sarà incompetente quanto ve pare, ma non è che fa l'orefice o l'elettrauto.
Ovviamente sono tutte teorie, perché la verità la sanno solo loro, ma io ti faccio una domanda: ipotizza che Pioli gli dia l'occasione di giocare e lui fa il fenomeno (perché i numeri ce li ha), che figura ci fa il mister che non l'ha mai fatto giocare? Pensi saranno più quelli che diranno "Ha giocato bene grazie a come l'ha trattato Pioli" o quelli che diranno "Guarda che fenomeno, ma perché non l'ha mai fatto giocare prima?".
Io penso che, indipendentemente da quale sia la ragione dell'ostracismo nei confronti del giocatore, in una partita in cui giocano 9 riserve, dopo che hai pubblicamente ammesso che il campionato è finito (intervista post Torino) e con il match della stagione dopo 4 giorni, non aver trovato il modo di far giocare qualche minuto a Ravel va ben al di là del "E' impresentabile fisicamente".
Ma poiché si vuole dare credito al mister (io no) allora mi attengo alle sue parole di 2 settimane fa quando ha detto che il giocatore si sta allenando bene, ha cambiato atteggiamento e continuando così avrà le sue occasioni (quando? Mancano una decina di partite ormai, di cui alcune prestigiose). Se poi non dovesse accadere cosa diremo, che ha ricambiato atteggiamento ed è colpa sua?
Se volessi mettermi nei suoi panni per un momento, cosa dovrei pensare dopo aver assistito dalla panchina alla partita delle riserve? Con quale umore o stato d'animo dovrei avere l'"atteggiamento giusto"?
A me resta l'indefinito senso di qualcosa che avrebbe potuto essere (meraviglioso) e non è stato...... un pò come FA l'anno scorso fino al benedetto infortunio di Candreva.
PS
se giovedì FA va in panchina, siamo al limite della follia!!!!