Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto, anche se per me oggi il vice Biglia lo ha fatto più Morrison che Onazi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2016, 20:47
Esatto, anche se per me oggi il vice Biglia lo ha fatto più Morrison che Onazi.
Non più, in fasi diverse. Biglia è quasi unico perché sa fare cose buone con i piedi e "difende" bene.
Oggi Inzaghi, in sua assenza, ha utilizzato i due ragazzotti, che hanno fatto bene...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
gol molto bello
Questo ragazzo ha una facilità di calcio incredibile. Gli viene tutto naturale, coordinazione, potenza, precisione...la testa  però è fondamentale: se si inquadra questo è un  fenomeno perchè le cose gli vengono con una facilità disarmante.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Questo ragazzo ha una facilità di calcio incredibile. Gli viene tutto naturale, coordinazione, potenza, precisione...la testa  però è fondamentale: se si inquadra questo è un  fenomeno perchè le cose gli vengono con una facilità disarmante.
sono d'accordo, l'ho visto l'anno scorso e quest'anno ad auronzo, nettamente il migliore del ritiro in entrambe le occasioni!
Poi appena arriva il momento di fare sul serio si è perso, quest'anno voglio il suo riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
sono d'accordo, l'ho visto l'anno scorso e quest'anno ad auronzo, nettamente il migliore del ritiro in entrambe le occasioni!
Poi appena arriva il momento di fare sul serio si è perso, quest'anno voglio il suo riscatto
La testa fa la differenza: me lo auguro per lui e per noi che, finalmente, cresca e capisca che per fare il professionista si debba sgobbare ( che tanto a quei livelli ti diverti pure se sgobbi).
Un talento incredibile, fa rabbia vedergli fare certe cose e poi fare la muffa in panchina perchè è un caxxone.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Mi basterebbe una ventina di partite con esito identico in campionato (vittorie per 1a0 con gol di Ravel) e sarei già in paradiso...
:-)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Tarà aiutame che ho finito adesso di vederla e dalla tv si capiva (e vedeva) poco.

Mi è sembrato 4231 con i sei (difesa e due centrali) molto bloccati, i laterali soprattutto (alti, ma bloccati).
Dei tre dietro la punta SMS faceva il centrale ma più a ridosso a ridosso di Krisna, con Lulic molto isolato e (e con i soliti piedi fucilati).

Entrato Cataldi non ci si è capito più una mazza.

E' così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 31 Lug 2016, 22:26
Tarà aiutame che ho finito adesso di vederla e dalla tv si capiva (e vedeva) poco.

Mi è sembrato 4231 con i sei (difesa e due centrali) molto bloccati, i laterali soprattutto (alti, ma bloccati).
Dei tre dietro la punta SMS faceva il centrale ma più a ridosso a ridosso di Krisna, con Lulic molto isolato e (e con i soliti piedi fucilati).

Entrato Cataldi non ci si è capito più una mazza.

E' così?
Allora guarda, ti dico come l'ho vista io.
Ha predominato il 4-2-3-1, ma nella prima mezz'ora (molto confusa, e in cui ce l'hanno abbastanza incartata) si è visto spesso un 4-5-1 in cui i due (Morrison e Onazi) si schiacciavano molto con i tre, in particolare era Lulic ad abbassarsi molto in zona Radu. Poi c'è stato più ordine dopo il gol, 4-2-3-1 (dopo la botta di Djo, ancora la stessa caviglia, con SMS punta, così qualcuno qua dentro si è tolto lo sfizio - non può farlo, non ha assolutamente lo scatto nel breve) fino ai cambi massicci verso la fine in cui è stato 4-3-3, con Palombi e Lombardi molto alti.

Ea il 31 luglio, quindi voglio attribuire la scarsa lucidità alla condizione fisica. Tra l'altro un Lulic a mio avviso pessimo ha sbagliato molti appoggi verso la sponda al centro, dandola semplicemente a un avversario, anche a causa delle maglie, che infatti i seagulls hanno sostituito nella ripresa. È pure vero, e qui mi preoccupo, che sta sponda raramente si faceva vedere.
La mia sola domanda è a cosa si deve la totale mancanza di opzioni dopo la trequarti. Ci sono tre possibilità e tutte possono contribuire. Secondo la percentuale stiamo messi bene o siamo nella merda.
1) condizione fisica
2) squadra b, tecnicamente inferiore ai titolari
3) Inzaghi non sa insegnare soluzioni offensive

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
E ditemi, il genio incompreso della Lazio nel II tempo come si è comportato? In che ruolo ha giocato?

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Non convocato neanche oggi..qualcuno conosce il motivo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Endimione il 20 Ago 2016, 15:01
Non convocato neanche oggi..qualcuno conosce il motivo?

Forse sarebbe il caso di smettere di considerare RM un professionista del calcio. Da regalare, subito.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Bah!   Che cazzo di situazioni  lui  keita...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Bisogna deratizzare Formello.

skizzo87

Visitatore
Comunque Morrison era pronto per la nuova stagione.
La testimonianza é un post di 1 giorno fa. Sarei curioso di cosa sia cambiato in 24 ore.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Meglio uno col talento che magari (una grande MAGARI , ma pur sempre una possibilità) si sblocca in partite ufficiali che un giocatore senza senso come lo djordjevic attuale.
La mancata convocazione, risicati come siamo, senza manco una giustificazione la trovo al momento una gran cojonata.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Nessun rispetto

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Discussione precedente - Discussione successiva