sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Domanda (senza leggere i commenti precedenti) : Ma veramente , se vinciamo a Bologna , vi interessa qualcosa "de quelli" ? cioè ognuno fà il suo campionato.qui senti parlare di gente che vorrebbe il genoa in B, la fiorentina lottare per non retrocedere, e le strisciate perchè sono antipatiche a prescindere, il napoli c'è mazzarri e poi pure loro sono il "nemico", poi ci sono quelli che sculano vedi i vari guidolin-donadoni-colantuono ecc. che con noi mettono il veleno e con loro no.Cioè ma vi ascoltate ? Che facciamo ci iscriviamo al campionato inglese ? Io voglio vincere col Bologna poi i conti li faccio all'arrivo.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se domani vinciamo (sgrat sgrat) stiamo al terzo posto da soli.

Macchiselincula.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
se domani vinciamo il risultato di ieri sera perde l'80% del suo significato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: duccio il 09 Dic 2012, 09:13
Polentes ti ringrazio dell'avvertimento,
sia chiaro che non volevo mettere in difficolta' il forum,
e' una mia personale opinione.
Per quanto riguarda l'essere tifoso pro Lazio e antiRiomma ,
le mie perplessita' erano solo sul portiere viola.
I moderatori possono tranquillamente chiudere il topic, se credono ;)
amico mio, era solo un modo per sfumare i toni
può capitare a tutti di eccedere: siamo tifosi mica santi!

devo dire che senza il tuo commento non avrei guardato il video: e quel terzo gol è veramente................una papera!!!!!
ma papera vera
papera tecnica
questo è un giocatore che non può aspirare alla nazionale
certe papere sono clamorose
non significa che siano volute
ma proprio perchè sono papere bisognerebbe prendere provvedimenti tecnici
ma non sono volute
sia chiaro e lo ribadisco: non sono volute!
nonostante qualcuno lo possa pensare.............ma mica io!
no no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Dissi il 09 Dic 2012, 13:20
se domani vinciamo il risultato di ieri sera perde l'80% del suo significato

ma infatti. c'hanno fatto pure un mezzo favore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una squadra che ha Zeman come allenatore non può essere competitiva ad alti livelli fino alla fine del campionato, è una legge fisica autorevole quanto quella della termodinamica

Stiamo tranquilli, come l'anno scorso gli daremo intono ai 5-7 punti e le 2-3 posizioni di distacco

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Cioe'..sul sito della Fiorentina gia' lo sapevano...prima della partita?

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=121877

Mi pare che non sia la prima volta che Viviano fa delle papere contro quelli..e cmq in rete ci
sono dichiarazioni d'amore di Viviano alle merde.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Caro Rolandone, tu hai ragione, ma il fatto è che per me e per moltissimi fratelli netters la giornata perfetta non si esaurisce con la vittoria della Lazio ma dovrebbe comprendere la contestuale sconfitta dei difettosi gialli e rossi, preferibilmente una rovinosa debacle. E' una debolezza, me ne rendo conto, ma non posso (possiamo) farci niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nn ho seguito la partita ma mi son riletto il topic, e tra i vari messaggi ho letto questo

Citazione di: Valon92 il 08 Dic 2012, 22:17
ululati per Cuadrado

Si sono sentiti bene e indistintemente? Perchè non riesco a trovare nessuna traccia negli articoli celebrativi sulla partita di ieri e nessun altro netter nel topic ha confermato di averli sentiti.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Tyler87 il 09 Dic 2012, 15:11
Nn ho seguito la partita ma mi son riletto il topic, e tra i vari messaggi ho letto questo

Si sono sentiti bene e indistintemente? Perchè non riesco a trovare nessuna traccia negli articoli celebrativi sulla partita di ieri e nessun altro netter nel topic ha confermato di averli sentiti.

si sono sentiti forti e chiari dopo il fallo fatto da Cuadrado su Pjanic.

Con l'Udinese stessa cosa , contro Armero, la rioma fu multata di 20mila euro se ricordo bene.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2012, 10:15
Il primo e il terzo gol sono un qualcosa di allucinante.
Sul primo gli basta allungare le braccia e saltare , visto che il pallone non era poi così veloce,
sul secondo gol l'errore è palesemente volontario.

Il primo è assurdo... incomprensibile il modo in cui si muove.
Il terzo potrebbe essere un improvviso cambio di traiettoria della palla... boh...
Ma il primo sembra che stia in fase di riscaldamento e non vuole fare
movimenti bruschi a freddo... bruttissimo.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2012, 23:21
Compagnoni sostiene di tifare Sambenedettese, ma sono anni ormai che ha mollato i freni rendendo palese in maniera spesso sguaiata la sua sfrenata e morbosa simpatia per gli sgorbi.
La moglie tra l'altro è l'inviata a trigoria per skysport, quella roscia riccia così ingenuamente ridicola da essermi diventata quasi simpatica.
Non è che ci sia molto da meravigliarsi.

Alla faccia dell'aver mollato i freni, ieri sera ha fatto impallidire Guidone De Angelis....:-)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2012, 14:32
Una squadra che ha Zeman come allenatore non può essere competitiva ad alti livelli fino alla fine del campionato, è una legge fisica autorevole quanto quella della termodinamica

Stiamo tranquilli, come l'anno scorso gli daremo intono ai 5-7 punti e le 2-3 posizioni di distacco

Io non sto tranquillo per niente!!! Comincio a vedere "segnali" inquietanti.....
Solo in questa ultime quattro partite: il rigore regalato contro il Toro, la "papera" del portiere del Pescara, il rinvio di Rubin a Siena all'88esimo (che invece di spazzare l'area fa l'assist a Perrotta), per l'appunto il goal dello "zombie" Perrotta, tutto ciò che ha preceduto la partita con la Fiorentina, il mancato recupero di Jovetic, le "papere" di Viviano che di solito ne fà due a stagione e stavolta ne ha fatte due in 20 minuti...

Se questi non vi sembrano segnali preoccupanti....ditemi voi!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: reggionord il 09 Dic 2012, 19:13
Alla faccia dell'aver mollato i freni, ieri sera ha fatto impallidire Guidone De Angelis....:-)

Compagnoni, davvero malato di Samb, eccede nei giudizi pro - merde per compiacere la moglie, un'altra figlia di Marione, c'è poco da aggiungere. Bravo ma palesemente traviato. E mi sarei discretamente sfrantecato i [...].

porgascogne

Visitatore
il prox che parla della fiorentina come LA squadra rivelazione del campionato, lo sfanculo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
è da luglio che ripeto, mantenendo questo giudizio anche nel periodo in cui sembrava dovesse vincere lo scudetto in carrozza, che la florentiaviola è una discreta squadra che alla fine del campionato arriverà fra il 5° e l'8° posto, giocandosi peraltro questo ambito traguardo anche con il trigoria.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: el jardinero il 10 Dic 2012, 08:42
Compagnoni, davvero malato di Samb, eccede nei giudizi pro - merde per compiacere la moglie, un'altra figlia di Marione, c'è poco da aggiungere. Bravo ma palesemente traviato. E mi sarei discretamente sfrantecato i [...].

L'ho conosciuto a San Benedetto nel lontano 1994 ed era già ampiamente piscioruggine, e non stava ancora con Vanessa, visto che batteva i pezzi a una che poi me so trombato io (alla faccia sua e de tutte lemmerde come lui) :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: porgascogne il 10 Dic 2012, 08:50
il prox che parla della fiorentina come LA squadra rivelazione del campionato, lo sfanculo

Lo dico da luglio. Tra un po' crolla, neanche ottavi arrivano.

E un po' lo dico anche con rammarico, visto che così le merde non avranno nessuna difficoltà a raggiungere un posto EL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Personalmente ho visto solo novantesimo minuto. Forse poco per farsi un'idea.
Ma l'impressione é stata di una partita giocata senza difese né portieri.
Ed é il problema maggiore di merde e viola, che hanno buoni attacchi ma difese da categoria inferiore.
Su 6 gol 3 meritano la definizione di gollonzo.
Negli altri 3 le difese meritano gli sganassoni.

Discussione precedente - Discussione successiva