Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mannassaffanculo pure la Salernitana, ma che davero davero

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: pentiux il 30 Dic 2020, 20:33
Bello de casa, qui sei ospite. Gradito, fino a che capisci che sei ospite.
Inizia a vedere gli insulti che i tuoi sodali fanno nei confronti della Lazio, e poi parla di squallore.
Siete una realtà provinciale, con una storia secondaria, neanche lontanamente paragonabile alla Lazio. Prendetene atto, e prendete atto del fatto che avere una società solida che lotta per la serie A mi sembra un traguardo per il quale dovreste baciare la terra che Lotito calpesta. Perché a fare la fine di tante altre Società fallite o sull'orlo del fallimento, Società con una storia ben più prestigiosa della vostra, è un attimo.

Detto questo pure i tifosi dell'Entella possono sognare di vincere la Champions, fa parte del ruolo del tifoso. O a rivendicare l'orgoglio di tifare Lodigiani.
Quello che però non puoi fare e venire qui dentro e dirci come la dobbiamo pensare. Se vuoi rivendicare l'orgoglio granata contro i cattivi Laziali che addirittura vi sottopongono all'onta di viaggiare su un aereo con la livrea biancoceleste, vallo a fare a casa tua non a casa nostra.
A noi ce parete matti.

Credo di aver risposto in maniera educata senza offendere nessuno!!
Poi ospite..,manco fossi a casa tua.È pur sempre "L'internet".

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: salernitana il 30 Dic 2020, 21:26
Credo di aver risposto in maniera educata senza offendere nessuno!!
Poi ospite..,manco fossi a casa tua.È pur sempre "L'internet".
Sull'internet puoi essere ospite gradito o te ne poi annà affanculo senza passare dal via.
Scegli tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: pentiux il 30 Dic 2020, 21:28
Sull'internet puoi essere ospite gradito o te ne poi annà affanculo senza passare dal via.
Scegli tu.

Perché fai l'aggressivo?Ti ripeto che sto rispondendo in modo educato e rispettoso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: salernitana il 30 Dic 2020, 21:33
Perché fai l'aggressivo?Ti ripeto che sto rispondendo in modo educato e rispettoso.

A me invece non sembra.

"cose squallide da ascoltare", "che vita triste che hai", "Ok,ora torna alla tua bella vita esaltante e piena di emozioni dove non c'è nulla di cui vergognarsi!" a me non sembrano modi educati e rispettosi.
Ti ripeto. Posso capire che ti facciano incazzare le opinioni di tifosi della Lazio nei confronti della squadra che tu tifi, ma è per questo che ti ricordo che sei ospite.
Io non vado su un forum di tifosi della Salernitana a dirgli che mi sembrano avere un atteggiamento ridicolo nei confronti della proprietà. Perché so che verrebbe visto come il tifoso della Lazio che gli viene a fare la morale.
Ci siamo passati anche noi con quelli "meglio in B che con Lotito", roba vergognosa sentita da un tifoso della Lazio. Ora che lo dica un tifoso della Salernitana non me ne potrebbe fregare di meno, per noi la Salernitana è una squadretta come decine di altre se non fosse che è di proprietà dello stesso proprietario della Lazio. Però qui dentro queste opinioni si prendono il giudizio che è legittimo e te lo accetti, al massimo discuti ma non ti puoi permettere di giudicare soprattutto in maniera stizzita.

Sono stato più educato, rispettoso e meno aggressivo?

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: pentiux il 30 Dic 2020, 21:43
A me invece non sembra.

"cose squallide da ascoltare", "che vita triste che hai", "Ok,ora torna alla tua bella vita esaltante e piena di emozioni dove non c'è nulla di cui vergognarsi!" a me non sembrano modi educati e rispettosi.
Ti ripeto. Posso capire che ti facciano incazzare le opinioni di tifosi della Lazio nei confronti della squadra che tu tifi, ma è per questo che ti ricordo che sei ospite.
Io non vado su un forum di tifosi della Salernitana a dirgli che mi sembrano avere un atteggiamento ridicolo nei confronti della proprietà. Perché so che verrebbe visto come il tifoso della Lazio che gli viene a fare la morale.
Ci siamo passati anche noi con quelli "meglio in B che con Lotito", roba vergognosa sentita da un tifoso della Lazio. Ora che lo dica un tifoso della Salernitana non me ne potrebbe fregare di meno, per noi la Salernitana è una squadretta come decine di altre se non fosse che è di proprietà dello stesso proprietario della Lazio. Però qui dentro queste opinioni si prendono il giudizio che è legittimo e te lo accetti, al massimo discuti ma non ti puoi permettere di giudicare soprattutto in maniera stizzita.

Sportivamente parlando è squallido sentire cose del genere augurandosi un fallimento di una squadra.
Poi per quanto riguarda l'altro messaggio sono stato sarcastico,ma non offensivo.

Cmq grazie,eviterò in futuro di rispondere,anche se una risposta non implica un atteggiamento del genere.Già viviamo in un mondo represso e pieno di rabbia.Credo che in generale un po'di pacatezza in più non faccia male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se rompeste meno il cazzo verrebbe meno voglia di augurarvi il fallimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 21:51

:pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Che poi fondamentalmente frega cazzi della Salernitana. A me giusto se esce fuori qualcosa di buono in ottica Lazio come lo furono, in parte, i prestiti di Strakosha e Luiz Felipe, oppure un Akpa Akpro.

Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 21:51

Tanto ci sono abituati: la gloriosa storia della Salernitana ha più fallimenti che stagioni in A.

E comunque gli consiglio sempre due opzioni:

1) Si trovassero qualche cordata locale o un arabo innamorato di Salerno
2) Fondassero una nuova società con i veri principi della Salernitana sul modello dello United Of Manchester

Un'ultima cosa, salernitana: l'aereo è stato utilizzato anche dalla Virtus Bologna, che, ok altro sport, ma con un pedigree immensamente più enorme rispetto al vostro. L'aquila, stesso simbolo dei rivali storici della Fortitudo. Si saranno lamentati anche loro, oppure un aereo vale un altro?

https://basketmagazine.net/virtus-bologna-dallodissea-del-campo-allodissea-dello-spazio/

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Lui vorrebbe essere satellite del Barcellona .

Purtroppo si deve accontentare della Lazio e di Lotito .

Epperò non sono il Pomezia .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La polemica parte dagli ultras con un comunicato delirante e inconcludente al ritmo di onore, dignità (ci mancavano solo dio, patria e famiglia).
Mi ricorda qualcosa...
Ovviamente la grande informazione sportiva italiana rilancia il comunicato, neanche provenisse dalla Casa Bianca.

È tutto troppo stupido per essere vero.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Dic 2020, 23:01
La polemica parte dagli ultras con un comunicato delirante e inconcludente al ritmo di onore, dignità (ci mancavano solo dio, patria e famiglia).
Mi ricorda qualcosa...
Ovviamente la grande informazione sportiva italiana rilancia il comunicato, neanche provenisse dalla Casa Bianca.

È tutto troppo stupido per essere vero.
Ad onor del vero ci siamo passati anche noi (e non è che ne siamo proprio usciti del tutto, eh).
Non è una questione solo di che squadra tifi, è proprio una questione di pigne in testa di parte delle tifoserie.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che poi dove sta scritto che io debba essere sportivo quando parlo di altre squadre.

In questo sono molto egualitario: io mi auguro il fallimento proprio di tutte le squadre italiane che non siano la Lazio, partendo dalle merde scendendo giù fino alle altre.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io credo che i tifosi della Salernitana , stiano diventando un pò ridicoli , hanno trascorso un estate ad invitare i giocatori ad non accettare il trasferimento a Salerno , adesso , che la squadra è forte e competitiva devono trovare qualcosa per continuare la polemica con Lotito e tiè ... ecco l'aereo , domani sarà il ritiro a Formello , a Gennaio qualche prestito della Lazio e cosi via ....
Se i tifosi della Salernitana ambiscono ( giustamente ) ad essere considerati come una grande tifoseria cominciassero a crescere .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unica cosa sicura è che intanto hanno preso tre schiaffoni.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Sonni Boi il 30 Dic 2020, 23:45
Che poi dove sta scritto che io debba essere sportivo quando parlo di altre squadre.

In questo sono molto egualitario: io mi auguro il fallimento proprio di tutte le squadre italiane che non siano la Lazio, partendo dalle merde scendendo giù fino alle altre.

Sonni Boi non è cattivo ha perfino sorriso...  :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 08:39

Secondo me , la Salernitana è nei primi posti proprio grazie all'assenza del proprio pubblico che non avrebbe fatto altro che contestare durante le partite .

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 08:39

Stai a vedere che sarà colpa dell'aereo utilizzato per la trasferta.

Discussione precedente - Discussione successiva