Citazione di: salernitana il 30 Dic 2020, 21:33
Perché fai l'aggressivo?Ti ripeto che sto rispondendo in modo educato e rispettoso.
A me invece non sembra.
"cose squallide da ascoltare", "che vita triste che hai", "Ok,ora torna alla tua bella vita esaltante e piena di emozioni dove non c'è nulla di cui vergognarsi!" a me non sembrano modi educati e rispettosi.
Ti ripeto. Posso capire che ti facciano incazzare le opinioni di tifosi della Lazio nei confronti della squadra che tu tifi, ma è per questo che ti ricordo che sei ospite.
Io non vado su un forum di tifosi della Salernitana a dirgli che mi sembrano avere un atteggiamento ridicolo nei confronti della proprietà. Perché so che verrebbe visto come il tifoso della Lazio che gli viene a fare la morale.
Ci siamo passati anche noi con quelli "meglio in B che con Lotito", roba vergognosa sentita da un tifoso della Lazio. Ora che lo dica un tifoso della Salernitana non me ne potrebbe fregare di meno, per noi la Salernitana è una squadretta come decine di altre se non fosse che è di proprietà dello stesso proprietario della Lazio. Però qui dentro queste opinioni si prendono il giudizio che è legittimo e te lo accetti, al massimo discuti ma non ti puoi permettere di giudicare soprattutto in maniera stizzita.
Sono stato più educato, rispettoso e meno aggressivo?