secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Un culo biscotatto col beneplacito dell'arbitro...

Molto somigliante alla metà delle loro partite in questo campionato..

AS MAFIA 1927 :srm:

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Il Parma ha giocato bene. L'arbrito ha fatto in modo che la rioma vincesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assolutamente no. Il Parma ha giocato una gran bella partita, gli e' mancato peso in attacco e Bojinov e' il cujinov del giocatore che conosciamo    ( :chap: ).

Sul gol c'e' fallo di mano, che si vede chiaramente solo in un paio dei sei o sette replay che ho visto. Inoltre l'arbitro (che non m'e' piaciuto affatto) era in una posizione difficile. Ma non il guardalinee. Per me sia la mano che la conduzione arbitrale in generale hanno sofferto del bombardamento della propaganda. Ma niente biscotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Ho visto solo alcuni spezzoni della partita, ma non mi sono lasciato sfuggire il primo gol. Sarà paranoia la mia, ma Castellini che fugge non si sa dove e senza motivo, al momento dell'assist, per lasciare solo soletto er capetano davanti a Mirante mi lascia perplesso.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
L'arbitro è stato scientifico. C'erano almeno 2 ammonizioni per simulazione per i canidi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2010, 19:58
Assolutamente no. Il Parma ha giocato una gran bella partita, gli e' mancato peso in attacco e Bojinov e' il cujinov del giocatore che conosciamo    ( :chap: ).

Sul gol c'e' fallo di mano, che si vede chiaramente solo in un paio dei sei o sette replay che ho visto. Inoltre l'arbitro (che non m'e' piaciuto affatto) era in una posizione difficile. Ma non il guardalinee. Per me sia la mano che la conduzione arbitrale in generale hanno sofferto del bombardamento della propaganda. Ma niente biscotto.
Ultimi dieci minuti, NESSUNA azione offensiva del parma..... :shock:
Biscotto scientifico.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Complimenti a tutti!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 01 Mag 2010, 20:01
Ultimi dieci minuti, NESSUNA azione offensiva del parma..... :shock:
Biscotto scientifico.

Castellini ha fatto schifo, e ammetto che il dubbio ce l'ho avuto. Ma gli ultimi dieci minuti e' stata colpa dell'arbitro che ha consentito le sceneggiate delle diarree.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mag 2010, 20:00
Ho visto solo alcuni spezzoni della partita, ma non mi sono lasciato sfuggire il primo gol. Sarà paranoia la mia, ma Castellini che fugge non si sa dove e senza motivo, al momento dell'assist, per lasciare solo soletto er capetano davanti a Mirante mi lascia perplesso.

Beh quel goal è veramente da ufficio inchieste, sia per il mani del catapano che per le du statue de sale della difesa gialloblu..

Per il resto il Parma ha fatto grande possesso e grande pressione ma non ha quasi mai affondato fatece caso... col culmine di CRESPO  ;) difensore aggiunto della difesa riomanista.

Poi tutto pò esse...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
biscotto no .............ma ha fatto tutto l'arbitro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

L'arbitro ha diretto in modo SCIENTIFICO! nemmeno il miglior De Santis avrebbe saputo fare meglio.

E' evidente che le banche che vogliono rientrare dal debito dei Sensi hanno deciso chi deve vincere questo campionato.

SONO SCHIFATO.  Quella merda di Totti e' lo "sportivo" piu ridicolo della storia del calcio.

E' incredibile come tutta la squadra giallozozza incarni appieno lo spirito del loro tifo: antisportivita' e faccia tosta da vendere: Totti, Cassetti, lo stesso Toni, Taddei... dei tuffatori provetti e all'occorrenza dei fabbri.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cassetti ha una faccia di merda tale che la metà basta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A ogni tuffo proteste accese, i tifosi che spingevano il Parma anche sul 2-0.
E" solo la macchina infernale propagandistica che fa si' che non si possano esprimere opinioni contrarie.
Per me quando Totti si ritira ne sentiremo delle belle, le difese del mondo intero non ne possono piu' di questo pupazzo ciccione che si butta appena alitano.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
1) Il primo gol che il Parma ha preso non lo vedi neanche in 1' categoria

2) Arbitraggio chiaramente di parte, scientifico.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Mag 2010, 20:09
1) Il primo gol che il Parma ha preso non lo vedi neanche in 1' categoria

2) Arbitraggio chiaramente di parte, scientifico.

Se poi c'e' anche lo stop con un braccio non ne parliamo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e dellafiore

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
bojinov l'amico di vucinic, sono amici da quando hanno 14 anni

Discussione precedente - Discussione successiva