Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Beh io parlo di caratteristiche tecniche tattiche e fisiche.
Poi è chiaro ed evidente come SMS debba magnasse copiose pagnotte.

si ma io pure, secondo me sono diversi, soprattutto tecnicamente.

skizzo87

Visitatore
Rimane la stronzata visto che rimane in diffida, ma SMS ti possiamo perdonare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho avuto il flash.
SMS = Ya Ya Tourè.
Po esse?

SMS è lentissimo e meno tecnico.
Questo non vuol dire che non possa diventare un signor giocatore.
Ma a a parte il fisico, è proprio diverso da Tourè (e ancora di più da Stankovic, cui qualche cronista lo aveva paragonato quando lo acquistammo).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Alexxio il 22 Dic 2015, 11:32
è destino che purgherà la fiorentina

di sicuro lo fischieranno a morte

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 22 Dic 2015, 14:40
Una giornata, bene.

sono andato a vedere se era ancora in diffida, perché mi era venuto il dubbio che con 2 cartellini invece che l'espulsione diretta fosse solo squalificato, invece mi sbagliavo.. però ho notato che a geko hanno dato 2 giornate, anche se non è che gli hanno fatto sto danno enorme..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
Citazione di: Bambino il 22 Dic 2015, 14:57
sono andato a vedere se era ancora in diffida, perché mi era venuto il dubbio che con 2 cartellini invece che l'espulsione diretta fosse solo squalificato, invece mi sbagliavo.. però ho notato che a geko hanno dato 2 giornate, anche se non è che gli hanno fatto sto danno enorme..

Purtroppo, la seconda ammonizione "annulla" la prima, per il computo delle 5 ammonizioni. La squalifica scatta per la doppia ammonizioni. A suo carico restano le quattro ammonizioni, e quindi la diffida. Doppio giallo che mi fa veramente incatzare, perché dopo il Carpi, poteva tornare lindo e pinto senza diffida

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2015, 14:48
di sicuro lo fischieranno a morte

quindi dovrà darsi una controllata
per evitare di finire come Bianchi a Torino

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Alexxio il 22 Dic 2015, 11:32
è destino che purgherà la fiorentina

(Semicit. da intenditori)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La nota più bella di questi mesi, anche se ancora deve trovare pienamente la sua collocazione in campo.
Aspettate che accada e ne riparliamo. Mi aspetto anche più di quanto visto a Milano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2015, 19:47
La nota più bella di questi mesi, anche se ancora deve trovare pienamente la sua collocazione in campo.
Aspettate che accada e ne riparliamo. Mi aspetto anche più di quanto visto a Milano.

Anche per me, ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale.  Ma se uno a vent'anni gioca con quella personalità, con quella presenza  in campo che già così lo rende un elemento importante della rosa a 23 se non si perde spacchera' il culo ai passeretti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E se seguisse la stessa parabola di Sinisa?

Io, onestamente, non lo vedo nè mezz'ala, nè regista, nè rifinitore.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Secondo me invece é molto touré una volta lanciato in progressione....deve avere ancora piu fiducia nel suo bagaglio tecnico!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
per il momento lasciamo che conquisti la zona nevralgica del campo, la mediana...

Spero che Pioli insista sul trio Biglia-Parolo-SMS

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2015, 19:47

Concordo, ieri ho rivisto la partita ed è stato un gigante. Ha sbagliato anche molto, ma il suo peso a centrocampo è stato enorme. Il duello con Melo lo ha stravinto. Dopo un colpo di kung fu si è rialzato come se niente fosse è gli ha sfilato la palla dai piedi. Melo fumava dalle narici, credo che anche Gandhi avrebbe sbroccato...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
L'ho rivista anche io. Oltre a una partita sontuosa della Lazio in generale e di SMS in particolare, ho assistito al progressivo disfacimento del suo esperto marcatore. Fino all'uscita dal campo dopo il colpo di kung-fu, quando ha iniziato a parlare con le voci che gli infestano la testa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: carib il 23 Dic 2015, 10:12
L'ho rivista anche io. Oltre a una partita sontuosa della Lazio in generale e di SMS in particolare, ho assistito al progressivo disfacimento del suo esperto marcatore. Fino all'uscita dal campo dopo il colpo di kung-fu, quando ha iniziato a parlare con le voci che gli infestano la testa.

testa...testa é una parola grossa...

Discussione precedente - Discussione successiva