Citazione di: Vincelor il 01 Mag 2018, 17:31
Visto che insisti, i tre giocatori che hai nominato insieme valgono 40 milioni circa. Ce ne vorrebbero piu' del doppio di conguaglio, che dovrebbero servire a comprare tre giocatori piu' forti di quelli che hai detto tu. Perche' Sturaro nella Lazio va in panchina, cosi' come Pjaca, mentre, forse, Rugani se la batte con Luiz Felipe. Quindi noi dovremmo vendere il centrocampista piu' forte della Serie A per prendere due panchinari e un possibile titolare, piu' un conguaglio? Se sei serio non so che dire
no valgono oltre 50. Rugani vale almeno quanto Romagnoli 2 anni fa e la scorsa estate e' stata rifiutata una offerta di quasi 30 piu bonus, Pjaca e' costato 23, diciamo che piu o meno sara intorno a quella cifra ma nel frattempo il mercato e' cresciuto e quando stava bene aveva fatto buone prestazioni e questo anno sta andando benino allo Shalke. Sturaro ha 25 anni e sta intorno ai 10 di valutazione (pagato

. Quindi penso che almeno 55-60 li fai vendendoli tutti e 3.
Sturaro nella lazio sarebbe una prima riserva di Parolo, ma potrebbe crescere molto bene. Pjaca non credo proprio che andrebbe in panchina se non all'inizio ed e' un potenziale crack. Rugani sarebbe titolare e potrebbe fare coppia con Felipe ed e' uno dei piu' forti centrali nella sua fascia di eta'. (infatti non credo proprio che la Juve lo cederebbe)
Adesso io sto facendo l'esempio della juve perche' conosco meglio i nostri giocatori ma per uno scambio quello e' il tipo di profilo che penso farebbero bene perche' sono gia forti, nelle posizioni che servono a voi e con un buon potenziale di crescita pur non avendo stipendi altissimi ancora.
Se poi mi dici che riuscite a farvi dare Draxler, Rabiot e 80 milioni dal PSG e loro accettano con Lotito che accetta a sua volta di pagargli gli stipendi da 4-5 milioni allora alzo le mani e dico che sicuramente e' una opzione migliore. O ancora meglio se Mendez arriva con una offerta cash da 140 milioni con la quale Tare ci fa 2 squadre