Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma da quello che leggevo ha un affaticamento muscolare, mi sembra giusto che non giochi....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi sono 4 anni di Milinkovic alla Lazio...

Per cortesia, prendetevi 24 ore di ferie da questo 3d!

ErNonno

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2019, 09:28
ma da quello che leggevo ha un affaticamento muscolare, mi sembra giusto che non giochi....
Ma infatti.
Don't panic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2019, 09:28

è una scusa  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma senza una crisi al giorno non siete contenti? Er poro Thrawn ogni giorno si fa delle montagne russe di emozioni che ammazzerebbero un toro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash il 03 Ago 2019, 09:27
Se dev`essere ceduto, meglio che venga ceduto adesso e che la squadra sia costruita  per tempo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2019, 10:19
Ma senza una crisi al giorno non siete contenti? Er poro Thrawn ogni giorno si fa delle montagne russe di emozioni che ammazzerebbero un toro.

Sto morendo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Non credo che Sergej verrà ceduto, ma se ciò avvenisse è molto difficile rinforzarti arrivati a questo punto del mercato: se non si concretizzassero almeno tre colpi importanti (per me centrale di sx, mezzala alla Szoboszlai e torre in attacco) entro la prossima settimana sarebbe un bel problema, più che altro per l'ambientamento.
Non credo però che SMS verrà ceduto, e non voglio emanare condanne  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ormai sto topic sembra quello de Nesta: da 2 mesi gli stessi utenti che scrivono sempre le stesse identiche cose. Ogni santo giorno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Continuo a credere (e sperare) che resterà, a questo punto.

Se un top club l'avesse voluto avrebbe presentato una offerta consona a metà luglio, ora anche cedendolo rischiamo solo di trovarci l'acqua alla gola anche solo per rimpiazzarlo, inflazionando tutte le richieste dei club cedenti sulla base del fatto di avere a disposizione più cash e poco tempo a disposizione.
A sto punto non conviene più neanche prenderla in considerazione, la cessione di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Per il mercato Lotito è una garanzia, fissa il prezzo e se si presentano con i soldi vende altrimenti li manda via...a sensazione a 90 lo vende... se rimane meglio per noi ovviamente

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Ago 2019, 11:51
Continuo a credere (e sperare) che resterà, a questo punto.

Se un top club l'avesse voluto avrebbe presentato una offerta consona a metà luglio, ora anche cedendolo rischiamo solo di trovarci l'acqua alla gola anche solo per rimpiazzarlo, inflazionando tutte le richieste dei club cedenti sulla base del fatto di avere a disposizione più cash e poco tempo a disposizione.
A sto punto non conviene più neanche prenderla in considerazione, la cessione di Sergej.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah...ogni giorno si legge di 2mila movimenti delle squadre che  potrebbero puntare su Milinkovic ma di lui non c'e traccia....Dybala, Lukaku, Bruno Fernandes, Van Beck....tutti comprano tutti e se scambiano tutti ma del Sergente nulla...io continuo ad essere della  mia  opinione...il cattivo mondiale e la stagione non esaltante non hanno convinto ancora le big ad investire 100 milioni su di lui...bene per noi e ulteriore input per il Sergente a fare una grande annata e dimostrare che quei 100 milioni se non di piu' li vale eccome...se davvero la sua aspirazione è giocare in una delle 4  o 5 top d'europa è questo che deve fare...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Oggi sono 4 anni dal suo arrivo all'aereoporto di Fiumicino.  :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: genesis il 03 Ago 2019, 13:18
Oggi sono 4 anni dal suo arrivo all'aereoporto di Fiumicino.  :ssl

io ero li!  :since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non era affaticato, o in procinto di partire?

Discussione precedente - Discussione successiva