Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

ma da quello che leggevo ha un affaticamento muscolare, mi sembra giusto che non giochi....

Salohcin

Oggi sono 4 anni di Milinkovic alla Lazio...

Per cortesia, prendetevi 24 ore di ferie da questo 3d!

ErNonno

Adler Nest

Citazione di: sorazio il 03 Ago 2019, 09:28
ma da quello che leggevo ha un affaticamento muscolare, mi sembra giusto che non giochi....
Ma infatti.
Don't panic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Citazione di: sorazio il 03 Ago 2019, 09:28

è una scusa  :=))

syrinx

Ma senza una crisi al giorno non siete contenti? Er poro Thrawn ogni giorno si fa delle montagne russe di emozioni che ammazzerebbero un toro.

branco_azul

Citazione di: Splash il 03 Ago 2019, 09:27
Se dev`essere ceduto, meglio che venga ceduto adesso e che la squadra sia costruita  per tempo.

RubinCarter

Citazione di: syrinx il 03 Ago 2019, 10:19
Ma senza una crisi al giorno non siete contenti? Er poro Thrawn ogni giorno si fa delle montagne russe di emozioni che ammazzerebbero un toro.

Sto morendo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

Non credo che Sergej verrà ceduto, ma se ciò avvenisse è molto difficile rinforzarti arrivati a questo punto del mercato: se non si concretizzassero almeno tre colpi importanti (per me centrale di sx, mezzala alla Szoboszlai e torre in attacco) entro la prossima settimana sarebbe un bel problema, più che altro per l'ambientamento.
Non credo però che SMS verrà ceduto, e non voglio emanare condanne  :beer:

Sonni Boi

Ormai sto topic sembra quello de Nesta: da 2 mesi gli stessi utenti che scrivono sempre le stesse identiche cose. Ogni santo giorno.

meanwhile

E c'è ancora un altro mese, de sta lagna

VeniVidiLulic

Continuo a credere (e sperare) che resterà, a questo punto.

Se un top club l'avesse voluto avrebbe presentato una offerta consona a metà luglio, ora anche cedendolo rischiamo solo di trovarci l'acqua alla gola anche solo per rimpiazzarlo, inflazionando tutte le richieste dei club cedenti sulla base del fatto di avere a disposizione più cash e poco tempo a disposizione.
A sto punto non conviene più neanche prenderla in considerazione, la cessione di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Per il mercato Lotito è una garanzia, fissa il prezzo e se si presentano con i soldi vende altrimenti li manda via...a sensazione a 90 lo vende... se rimane meglio per noi ovviamente

skire

Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Ago 2019, 11:51
Continuo a credere (e sperare) che resterà, a questo punto.

Se un top club l'avesse voluto avrebbe presentato una offerta consona a metà luglio, ora anche cedendolo rischiamo solo di trovarci l'acqua alla gola anche solo per rimpiazzarlo, inflazionando tutte le richieste dei club cedenti sulla base del fatto di avere a disposizione più cash e poco tempo a disposizione.
A sto punto non conviene più neanche prenderla in considerazione, la cessione di Sergej.

PARISsn

mah...ogni giorno si legge di 2mila movimenti delle squadre che  potrebbero puntare su Milinkovic ma di lui non c'e traccia....Dybala, Lukaku, Bruno Fernandes, Van Beck....tutti comprano tutti e se scambiano tutti ma del Sergente nulla...io continuo ad essere della  mia  opinione...il cattivo mondiale e la stagione non esaltante non hanno convinto ancora le big ad investire 100 milioni su di lui...bene per noi e ulteriore input per il Sergente a fare una grande annata e dimostrare che quei 100 milioni se non di piu' li vale eccome...se davvero la sua aspirazione è giocare in una delle 4  o 5 top d'europa è questo che deve fare...

BalkanLaziale

genesis

Oggi sono 4 anni dal suo arrivo all'aereoporto di Fiumicino.  :ssl

Gulp

Citazione di: genesis il 03 Ago 2019, 13:18
Oggi sono 4 anni dal suo arrivo all'aereoporto di Fiumicino.  :ssl

io ero li!  :since

Contenuto sponsorizzato

zorba

ES

Milinkovic nella formazione di oggi.
Non era affaticato, o in procinto di partire?