Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:19
Ah giusto.

Sto cazzo de mercato non capisce niente di calcio.
No ho detto che non hanno i soldi che vogliamo noi.
Per dire io pure me posso spizza i video degli attici a piazza di spagna. Poi glie propongo di scambiallo col mio box a ciampino + 100k. Direi che mi dicono di no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo vendi, se fosse soldi + fagioli, i soldi li metti su Sucic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Lo vendi, se fosse soldi + fagioli, i soldi li metti su Sucic.

Sucic è un Milinkovic mancino, che non so quanto possa sostituirlo come "fisicità" e fase difensiva, almeno nell'immediato. Fagioli è una mezz'ala offensiva... ci vuole un Rovella nel mezzo, se no sei punto a capo.

Sucic - Fagioli è uguale a Milinkovic - Luis Alberto mi pare ... nella juve Fagioli gioca con Locatelli e Rabiot (ha preso il posto di Miretti) che si fanno il mazzo quadro e picchiano tutto quello che passa, e poi giocano a tre dietro.

Sinceramente farei Rovella + soldi se con i soldi vado a prendere Sucic. alloa sì Rovella - Cataldi/MA - Sucic è un centrocampo Sarriano possibile (e per me anche forte perché son giovani con potenzialòe elevato).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Nov 2022, 12:22
No ho detto che non hanno i soldi che vogliamo noi.
Per dire io pure me posso spizza i video degli attici a piazza di spagna. Poi glie propongo di scambiallo col mio box a ciampino + 100k. Direi che mi dicono di no.

Non è una questione di "soldi che vogliamo noi".
Ho cercato di spiegarlo in un post precedente.

Diversamente dal caso dell'attico e del box, tante società HANNO i soldi per SMS ma se non te li danno vuol dire che il suo prezzo di mercato non è quello.

Perché il Real i soldi per Mbappè ce li ha e per SMS no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stocazzo de Mbappe wait a minute mo sta al Real? :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 12:39
Stocazzo de Mbappe wait a minute mo sta al Real? :o

No, perché s'è messo di mezzo mezzo Eliseo.

Se no stava lì, a un prezzo monstre.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:37

Diversamente dal caso dell'attico e del box, tante società HANNO i soldi per SMS ma se non te li danno vuol dire che il suo prezzo di mercato non è quello.

A parte che per Mbappè la questione è diversa perché lì bisogna comprare da uno stato sovrano.
Ma in generale i soldi li hanno per i giocatori che reputano di quel valore. Secondo me il Real proprio non lo cerca un SMS. Sia per livello che per tipologia di giocatore.
Quindi non è che non pensano magari che SMS vale 60, ma pensano che non gli serve SMS, soprattutto a 60.
A certe cifre sono poche le società che comprano. Real, Barca, PSG, Bayern + le inglesi.
Per me SMS al massimo massimo di queste interessava al PSG, ma è da vedere.
In Inghilterra ci sono più squadre ma può essere che lì non lo vogliano magari per tipologia di gioco. E comunque bisogna vedere se lui vorrebbe andare a un west ham e non solo a un top top. Pare addirittura bbia rifiutato l'arsenal (ma qui io non credo ai giornalai). Secondo me lo United lo voleva ma con l'arrivo di Ten hag non se ne è fatto nulla.
Chi per certo al 100% lo vuole sono le strisciate italiane. E quelle i soldi non li hanno.

Quelli che cercano SMS di certo (juve ad esempio), invece i soldi per SMS non li hanno proprio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
il prezzo è fatto da necessità di vendere età e scadenza contratto.
per frattesi chiedevano 30.
non li hanno offerti la scadenza non era  imminente e al sassuolo non servivano soldi.
e frattesi è rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il prezzo è fatto da tante altre cose ragazzi.
Faccio alcuni esempi.

Io potrei comprare da mio padre una tazzina a 100 mln di euro.
Poi lui me ne regala 99.999.999 perché è mio padre. Gli do un euro e siamo pari.

Io potrei scambiare con il mio migliore amico un fumetto che valuto 230 milioni, lui mi darà un suo paio di scarpe usate che valuta 229.999.995. Mi dà 5 euro e siamo pari

O ancora, vi faccio questo esempio: mettiamo che voi dobbiate 1000 euro ad un vostro amico, il quale ne deve 1500 ad un terzo, che deve a voi 2000.
Vi serve una macchina usata. Se la comprate dal terzo annullate il debito e apposto così, se la comprate dal secondo bastano solo 500 euro e scalate 1500.
Se la prendete da un quarto dovete tirare fuori cash 2000 perché sto quarto non ha nulla a che fare con voi e vole vedé i sordi per darvi la macchina.
Tra macchine simili a chi vi rivolgete?

Ora, Savic non è proprio uguale a nessuno dei tre esempi.
Ma i tre esempi stanno lì a dire che il prezzo può essere determinato da tante tante cose.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:37

Nel post precedente partivi dall'assunto che il mercato dei calciatori è liquido. Assunto difficilmente difendibile, non perché non girino soldi nel calciomercato, ma perché i calciatori sono "asset" con caratteristiche uniche che rendono il matching buyer-seller tutto meno che scontato. Al massimo si potrebbe dire che è un mercato liquido in alcuni segmenti (determinati da caratteristiche, ruoli, livello), ma lì vai appunto a frammentare così tanto il mercato che il discorso di liquidità in generale va a farsi fottere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: syrinx il 17 Nov 2022, 13:37
Nel post precedente partivi dall'assunto che il mercato dei calciatori è liquido. Assunto difficilmente difendibile, non perché non girino soldi nel calciomercato, ma perché i calciatori sono "asset" con caratteristiche uniche che rendono il matching buyer-seller tutto meno che scontato. Al massimo si potrebbe dire che è un mercato liquido in alcuni segmenti (determinati da caratteristiche, ruoli, livello), ma lì vai appunto a frammentare così tanto il mercato che il discorso di liquidità in generale va a farsi fottere.

Non sono d'accordo.
Piuttosto può diventare alternativamente un buyers' / sellers' market in base alle caratteristiche del giocatore in questione.
Ma secondo me è un mercato liquido.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:12
ma sto video gli altri non ce l'hanno?

O è in esclusiva per noi.

Igli sta duplicando i VHS da inviare a tutti i DS....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
rovella ottimo nome ma si legge di interesse del city e che la juve ci punta. under 21 contratto lungo valutazione pesante.
la juve ha pure cambiaso e ranocchia.
purtroppo dobbiamo puntare i giovani per lo stipendio sostenibile e la patrimonializzazione.
fosse per me andrei su altra gente ma non possiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

Papà Sergio Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 13:40
Non sono d'accordo.
Piuttosto può diventare alternativamente un buyers' / sellers' market in base alle caratteristiche del giocatore in questione.
Ma secondo me è un mercato liquido.

Forse abbiamo una definizione di mercato liquido diverso, ma per me un buyer's market per definizione non è particolarmente liquido.

Per un giocatore di un dato livello, ruolo e caratteristiche, i potenziali acquirenti potrebbero essere limitati.  A me sembra il caso di SMS ed è esattamente la definizione di un buyer's market non liquido. Stessimo parlando in un ala, per dire, il discorso sarebbe diverso. Quello è un mercato straliquido.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Allora è vero, avevo timore di aver interpretato male un suo indizio, auguri a tutti e tre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande papà Sergio e un bacio alla Lazialotta.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 14:54
L'ha imbucata di nuovo.
Grande papà Sergio e un bacio alla Lazialotta.
Daje Sergione. Mo so affari tuoi altro che i mondiali.
Avoja a esse distratto.  :nbb2: :niubbo:

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Discussione precedente - Discussione successiva