Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:37
Non è una questione di "soldi che vogliamo noi".
Ho cercato di spiegarlo in un post precedente.
Diversamente dal caso dell'attico e del box, tante società HANNO i soldi per SMS ma se non te li danno vuol dire che il suo prezzo di mercato non è quello.
Perché il Real i soldi per Mbappè ce li ha e per SMS no?
A parte che per Mbappè la questione è diversa perché lì bisogna comprare da uno stato sovrano.
Ma in generale i soldi li hanno per i giocatori che reputano di quel valore. Secondo me il Real proprio non lo cerca un SMS. Sia per livello che per tipologia di giocatore.
Quindi non è che non pensano magari che SMS vale 60, ma pensano che non gli serve SMS, soprattutto a 60.
A certe cifre sono poche le società che comprano. Real, Barca, PSG, Bayern + le inglesi.
Per me SMS al massimo massimo di queste interessava al PSG, ma è da vedere.
In Inghilterra ci sono più squadre ma può essere che lì non lo vogliano magari per tipologia di gioco. E comunque bisogna vedere se lui vorrebbe andare a un west ham e non solo a un top top. Pare addirittura bbia rifiutato l'arsenal (ma qui io non credo ai giornalai). Secondo me lo United lo voleva ma con l'arrivo di Ten hag non se ne è fatto nulla.
Chi per certo al 100% lo vuole sono le strisciate italiane. E quelle i soldi non li hanno.
Quelli che cercano SMS di certo (juve ad esempio), invece i soldi per SMS non li hanno proprio.