Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 07:46
ma parecchio minutaggio deche?
Vecino ha, ad oggi, il 25% di minutaggio in più di MA nell'intera stagione (1200 vs 900).
Hysaj ha il DOPPIO ad oggi di MA nella scorsa stagione.
E parliamo di due che giocano parecchio ma non sono titolari fissi.
Sai chi viaggia alla sua media (al momento 700 minuti, facilmente raggiungerà i 900)?
Basic.
Marcos Antonio era utilizzato quanto Basic quest'anno.
Quindi o mi stai dicendo che Basic ha parecchio minutaggio con Sarri, oppure stiamo parlando di altro.
Marcos Antonio, per utilizzo, era quanto Basic oggi alla Lazio.
Altro che "parecchio minutaggio", andiamo a guardare i numeri veri invece delle impressioni da qualche video YT e due partite di CL di cui si sono visti gli highlights.
Pure io avevo immaginato fosse un semi-titolare in Ucraina.
Fino a ieri sera, quando ho controllato.
Guarda io non lo conoscevo ne sono andato a vedere i video su YouTube. Più di qualcuno lo ha presentato come un buon prospetto e quindi mi sono attenuto a quello.
A parte il minutaggio più o meno intenso, credo che in generale possa giocare a calcio, già solo visto che è il lavoro che ha fatto finora ed è un calciatore professionista.
Se il nostro tecnico non lo vede va bene lo stesso. È nelle sue scelte legittime usarlo o meno.
Se rimane Sarri, è evidente che il prossimo anno non starà alla Lazio per incompatibilità tecnico tattica.
L'ha spiegato il mister quindi non c'è alcun problema.
Io non mi spiego solo come non possa fare anche quel minimo di minutaggio che faceva prima in un momento in cui Cataldi è in fase down.
Ma, ripeto, non è un problema. Credo che, in generale, i problemi di equilibrio e di tenuta si questa squadra siano altri.
Sul minutaggio tra "titolari" e "riserve" nelle squadre e nel gioco di Sarri poi si potrebbero aprire anche altri ragionamenti, ma non è oggi il momento giusto.