Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 12:39
ma io giusto nome e logo non venderei (e pure lì, se me fai un'offerta irrinunciabile, quasi quasi... :lol: )

Scherzi a parte, per la giusta offerta io me venno pure Sarri, Formello ilcentropiùsuperficoineuropa e Manzini. Dorce Manzini. Ma me lo venno uguale.

Ma come eravamo na grande famija e mò te venderesti tutti?
C'hai un registratore de cassa al posto der core!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.303
ma io giusto nome e logo non venderei (e pure lì, se me fai un'offerta irrinunciabile, quasi quasi... :lol: )

Scherzi a parte, per la giusta offerta io me venno pure Sarri, Formello ilcentropiùsuperficoineuropa e Manzini. Dorce Manzini. Ma me lo venno uguale.

Si, comunque è un discorso che c'entra giusto come corollario. Poi ogni situazione contingente rende le cose più complicate. Se poi te devi allenà al piazzale del verano tirando il pallone contro il muro del cimitero* alla fine che te sei venduto Formello non è stato un affare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:40
Ok IB, allora forse tu sei ottimista e io mestatore, ma la storia insegna che non sempre ste storie finiscono così.
Mettiamo che è come dico io e Sergio vuole andare.
Big Claudio si impunta con due tre milioni che ballano e l'affare non si fa.
Non sarebbe un buon viatico per la prossima stagione.

Sì ma la situazione al momento è radicalmente diversa: non si tratta di ottenere 2 o 3 milioncini in più,  dato che la Juve non ha fatto nessuna offerta ufficiale.

Pare che offrano, non a caso, un solo anno di contratto a Rabiot, visto che puntano a prendere Sergio a zero l'anno prossimo.

E' una cosa che ormai sanno tutti, quindi io credo che lui giocherà serenamente un ultimo anno con noi (e secondo me giocherà bene come l'anno passato) e poi tanti saluti.

Siamo stati noi a volerci mettere in queste condizioni quando abbiamo deciso di rifiutare a ripetizione offerte per lui, ora giustamente Sergej pensa anche alla sua carriera.

Citazione di: erredielle il 22 Giu 2023, 12:41
Se rimane andando a scadenza e inizia la stagione con lo stesso "impegno" messo nel pre/post mondiale, io dico che viene sonoramente fischiato!
Dove dentro ai fischi ci fai ricadere un pò di tutto, la prestazione, il mancato rinnovo e il mancato incasso della società per la mancata cessione.

Se facesse un altro campionato da miglior centrocampista della serie A per gol, assist, duelli vinti e tra i migliori per kilometri percorsi, io ci metterei la firma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.303
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:40
Ok IB, allora forse tu sei ottimista e io mestatore, ma la storia insegna che non sempre ste storie finiscono così.
Mettiamo che è come dico io e Sergio vuole andare.
Big Claudio si impunta con due tre milioni che ballano e l'affare non si fa.
Non sarebbe un buon viatico per la prossima stagione.

Io mestatore non te l'ho mai detto. Se hai notato, in questa discussione sono parecchio ecumenico.
Sei cacacazzi spesso, ma non stavolta.  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Lotito non è in vendita ?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli come vaz che invocano player trading per me hanno un'opinione non solo rispettabile (poi, come già detto, vaz questa posizione l'ha sempre avuta su tutti i giocatori) ma forse pure più giusta di quella che, ahi loro, impera nella Lazio oggi, e cioè tenere i giocatori fino allo stremo contrattuale.

Non mi piace quando si dà la colpa di tutto ciò ai giocatori. Rinnovare è secondo loro sbagliato (esempio di vaz orora Luis Alberto), ok, però chiaro che se non rinnovi rischi la scadenza, allora devi essere bravi o a venderli. Avoja a di' ha rifiutato er Newcastle, tutti vendono tutti a mille milioni solo Milinkovic rifiutava? È proprio che non è politica societaria. Incazzatevi con la società, se non abbiamo sti 60-70 milioni rimediabili su sei-sette anni sarà colpa loro o no? Che poi ci avremmo fatto molto meglio è teoria, io non sono così convinto ma l'esempio del Napoli ovviamente è lì a smentirmi. Fino allo scorso anno però, col loro player trading c'hanno leccato il culo mentre noi qualcosina la vincevamo. Non sono contro il PT, ripeto, dico solo che a) non è garanzia di maggiori successi e b) questa società pare proprio non contemplarlo.

Poi c'è l'aspetto che a me piace innamorarmi delle storie, e per le storie serve tempo. Non mi sarei innamorato di SMS se lo avessi visto volteggiare solo un anno o due.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:12
Quindi ok: il calciatore è un'azienda e una macchina. Perfetto.
E Sarri che dice o rinnovo o via è un co.j.on.e.
In champions l'anno prossimo ce portate tu e Syrinx. Tuttappò

Ma perché non fai un discorso completo e argomentato invece di attribuire cose mai dette?
PS.le aziende sono tre nel caso.

Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2023, 12:26
Se se presenta qualcuno co' 50m pe' Zaccagni glielo incarto.

E GAC me lo dico da solo.

Chiunque per me con 50.
Ma se per zaccagni arrivassero 25?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Tarà ma chi non si incazza con la società? Per me abbiamo totalmente cannato la finestra di opportunità CL 2020 per non aver rischiato, e ci siamo trovati con costo del lavoro alto, giocatori invendibili e giocatori che hanno perso valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Tarà ma chi non si incazza con la società? Per me abbiamo totalmente cannato la finestra di opportunità CL 2020 per non aver rischiato, e ci siamo trovati con costo del lavoro alto, giocatori invendibili e giocatori che hanno perso valore.
E la squadra piu vecchia del campionato dopo l'Inter

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:42
Ma come eravamo na grande famija e mò te venderesti tutti?
C'hai un registratore de cassa al posto der core!

arido come una fidejussione

Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 12:43
Si, comunque è un discorso che c'entra giusto come corollario. Poi ogni situazione contingente rende le cose più complicate. Se poi te devi allenà al piazzale del verano tirando il pallone contro il muro del cimitero* alla fine che te sei venduto Formello non è stato un affare.

e questo è indubbiamente vero.
Ma io penso pure che si possa giocare a calcio senza Sergio, con tutto l'affetto per lui.
I rapporti lunghi rischiano sempre di degenerare e divenire nocivi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il fatto è che la Juve è bloccata con la situazione Rabiot, l'Inter ha come priorità Frattesi, il Milan sono diversi anni che ha adottato una politica di puntare sui giovani. Adesso c'è questa trattativa per Tonali che potrebbe sbloccare un po' di situazioni a cascata, si dice che il Milan possa puntare forte su Frattesi con quei soldi, quindi le altre potrebbero cambiare obiettivi. Dall'estero non si sa niente, ma in ogni caso è incredibile come il procuratore non sia in grado di portare offerte, dovrebbe esserci la fila alle condizioni attuali per Milinkovic. Certo se poi è vero che Lotito continua a chiedere minimo 40 milioni allora gac che non lo vendi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2023, 13:31
Il fatto è che la Juve è bloccata con la situazione Rabiot, l'Inter ha come priorità Frattesi, il Milan sono diversi anni che ha adottato una politica di puntare sui giovani. Adesso c'è questa trattativa per Tonali che potrebbe sbloccare un po' di situazioni a cascata, si dice che il Milan possa puntare forte su Frattesi con quei soldi, quindi le altre potrebbero cambiare obiettivi. Dall'estero non si sa niente, ma in ogni caso è incredibile come il procuratore non sia in grado di portare offerte, dovrebbe esserci la fila alle condizioni attuali per Milinkovic. Certo se poi è vero che Lotito continua a chiedere minimo 40 milioni allora gac che non lo vendi.
Piu passano le settimane più Lotito dovrà abbassare le pretese. Se no se lo tiene e parte a 0. Affare che si potrebbe sbloccare ad Agosto

Contenuto sponsorizzato

regali

*
Lazionetter
* 426
Io faccio parte di quelli sicuri che milinkovic rimarrà fino a scadenza. Lo faccio per analisi storica del comportamento della società e per analisi sugli ultimi fatti. Considero Lotito e Tare connessi , sempre . L' uscita del DS senza ricollocazione immediata me lo conferma . Milinkovic e' un patrimonio della Lazio gestito da tare . Una sua uscita a zero crea grandi ritorni. Dal punto di vista bilancistico una sua uscita prima del 30/6 genera una plusvalenza e beneficio. Una il prossimo anno genera un ricavo su un bilancio sicuramente in attivo e tasse. Unica sarebbe un rinnovo con clausola fissata bassa in modo da poterlo convertire con prestito con obbligo bilancio 2024_25: 
Andrà via a zero e sarà sostituito con un altrettanto come fanno molte Squadre. Non e' un giocatore da 433 sarriano e chiaramente condiziona la scelta del centrale .
In tutti i casi a noi servono attaccanti in mezzo la soluzione si troverà.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

SMS ci potrebbe riportare in in CL il prossimo anno più facilmente del suo sostituto costato 25 ?

Dobbiamo dare continuità.

Io me lo tengo a zero .

Poi l'anno prossimo vediamo.

Lo scopriremo solo vivendo .

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io invece lo venderei a 25 e con il ricavato più sdi Champion's e qualche cessione minore puoi fare un buonissimo mercato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Giu 2023, 13:50
Lo vendi a 25 o lo tieni a scadenza ?

SMS ci potrebbe riportare in in CL il prossimo anno più facilmente del suo sostituto costato 25 ?

Dobbiamo dare continuità.

Io me lo tengo a zero .

Poi l'anno prossimo vediamo.

Lo scopriremo solo vivendo .

E un po' al limite. Sopra i 30 per me ok,sotto prendo in considerazione l ipotesi di tenerlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
ma se lo teniamo e non andiamo in champions?
-ipotesi almeno 50/50-

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Lo avevo chiesto anche prima: entro quando eventualmente accettare i 25?
Se Marotta si sveglia il 12 Agosto che si fa?
Per me quest'anno forse bisognerebbe osare, prendere un giocatore forte a prescindere da Sergej, in quel ruolo, e se poi arriva l'offerta essere pronti a prenderne un altro

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 14:19
Lo avevo chiesto anche prima: entro quando eventualmente accettare i 25?
Se Marotta si sveglia il 12 Agosto che si fa?
Per me quest'anno forse bisognerebbe osare, prendere un giocatore forte a prescindere da Sergej, in quel ruolo, e se poi arriva l'offerta essere pronti a prenderne un altro
Si certo, nel multiverso de Miles Morales.
Non in quello di Big Claudio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 13:10
Quelli come vaz che invocano player trading per me hanno un'opinione non solo rispettabile (poi, come già detto, vaz questa posizione l'ha sempre avuta su tutti i giocatori) ma forse pure più giusta di quella che, ahi loro, impera nella Lazio oggi, e cioè tenere i giocatori fino allo stremo contrattuale.

Non mi piace quando si dà la colpa di tutto ciò ai giocatori. Rinnovare è secondo loro sbagliato (esempio di vaz orora Luis Alberto), ok, però chiaro che se non rinnovi rischi la scadenza, allora devi essere bravi o a venderli. Avoja a di' ha rifiutato er Newcastle, tutti vendono tutti a mille milioni solo Milinkovic rifiutava? È proprio che non è politica societaria. Incazzatevi con la società, se non abbiamo sti 60-70 milioni rimediabili su sei-sette anni sarà colpa loro o no? Che poi ci avremmo fatto molto meglio è teoria, io non sono così convinto ma l'esempio del Napoli ovviamente è lì a smentirmi. Fino allo scorso anno però, col loro player trading c'hanno leccato il culo mentre noi qualcosina la vincevamo. Non sono contro il PT, ripeto, dico solo che a) non è garanzia di maggiori successi e b) questa società pare proprio non contemplarlo.

Si ma il PT lo devi saper fare.
Mica basta vendere bene, devi pure comprare con grandi intuizioni.
Lo potevamo fare co Igli?
Vediamo con Fabiani, ma per ora è ancora tutto Lotitocentrico.

E cmq "la grande famiglia" ha un sacco di lati positivi, e Sarri lo puó testimoniare.
Solo che alla lunga non poi esse vaso di coccio tra vasi di ferro.

Discussione precedente - Discussione successiva