Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2023, 10:07
Money
A me continua a non convincere. Usciamo dalla diatriba Lazio
pulciara/Juventus
pozzo de sordi. Se l'unica e marmorea giustificazione è il denaro ce sta de mejo che la Juventus. Nel mondo.
Forse anche in Italia. Un'altra strisciata che te da gli stessi soldi o poco di meno ce sta.
Se restiamo sul piano sportivo tenendo comunque conto dello stipendio, al momento, Milan e Inter sembrano progetti più solidi della Juventus che deve, comunque ricostruirsi, con tanti giocatori a fine corsa e una società abbastanza liquida nelle sue strutture.
Una società che, pare, non ha neanche troppa voglia di sborsare soldi per farti venire subito ma che aspetta che ti liberi il prossimo anno a zero. Quindi con una voglia di vederti indossare la sua maglia neanche cosi impellente. Voglio dire, un vero atto d'amore limortacci loro. Sapendo anche che in un anno tutto puo' cambiare e magari l'anno prossimo la Juve prende un allenatore che non stravede per il sergente. Magari, io non loro escluderei, la Juventus non riesce a entrare in champion's. Oppure ti infortuni in allenamento a Formello e salta tutto. Insomma come progetto di carriera obiettivamente c'è molto di meglio.
Ma anche fosse, se è veramente solo il denaro che conta, ci sono tante altre soluzioni che potrebbero andare bene. MA davvero non la trovi una squadra di premier che ti da quei soldi ? O anche una squadra araba. Cioè il fatto che, a un anno dalla scadenza, avrebbero deciso di promettersi cuore e anima alla Juventus 2023/2024 a me sembra una stronzata. Sotto tutti i punti di vista.
Disclaimer (se qualcuno non l'ha capito) : Non ho scritto che è meglio che resta alla Lazio, ho scritto altro. Nel caso rileggete.