Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
I soliti ben informati su twitter

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Rabiot rinnova ufficialmente fino al 2024

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: hafssol il 27 Giu 2023, 15:33
Per quelle squadre non conta la rivendibilità, visto che non hanno limiti economici, ma tutt'al più l'ammortamento che è assicurato proprio dalla giovane età dei giocatori sui quali fanno investimenti del genere.

In tutta sincerità, lasciamo la sindrome del complotto ai trigorioti.
Il mercato segue sue regole non scritte e sta a noi adeguarci o meno. Non farlo ha molti aspetti positivi, ma poi se non se ne colgono le opportunità, poi se ne subiscono anche quelli negativi.

Nn è una sindrome ma qualcosa che nn comprendo a fondo. Noi poi storicamente subiamo da qualche anno le vendite (salvo Correa)

Cmq Parliamo di un giocatore di 28 anni... 5/6 anni buoni di carriera nn li ha davanti? Mica stiamo parlando di Pedro.
Anche offerte al ribasso dall'estero pare nn ne siano arrivate. In Quante squadre vediamo con ottimi giocatori tra i 28 e i 33 anni. Sergio è il miglior centrocampista della serie A x assist e goal.

Anzi... sarebbe bello trovare noi un giocatore così ... un Parolo x dire

L'affermazione su Tonali nn la compendo. comunque l'ammortamento lo calcoli sugli anni di contratto (che nn penso sia di 10 anni). Parere mio .. anche a 50 il Milan lo vendeva lo stesso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2023, 16:48
Rabiot rinnova ufficialmente fino al 2024

Speriamo Sergej segua l'esempio...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: zorba il 27 Giu 2023, 17:04
Speriamo Sergej segua l'esempio...

:=)) :=)) :=))

Dubito lo farà e questo dovrebbe far riflettere tutti noi tifosi che ogni volta perdiamo la testa per il giocatore tizio o il giocatore Caio (su questo sposo completamente la tesi della prepuberalità di VAZ , probabilmente quando si riuscirà ad uscire da questa fase cresceremo anche come mentalità di tifoseria).
Tornando a Sergio, verso cui ho il massimo rispetto e la massima gratitudine per tutto quello che in 8 anni ha fatto da noi, credo che o sta in scacco completo del suo procuratore che decide per lui (ma non ci oglio credere per la stima che nutro nei confronti del ragazzo) oppure credo che - come il 95%dei giocatori - si sta guardando beatamente i ca**i suoi fregandosene se il suo immobilismo contrattuale poterà dei danni alla Lazio (dal punto di vista strategico,della programmazione di eventuali sostiituti e di reinvestimento della liquidità che entrerebbe con la sua vendita). Lo trovo del tutto normale, non è un tifoso come noi ma semplicemente un impiegato di questa società: se ha modo di spuntare un contratto più remunerativo punta a quello e basta. E qui torna il "teorema di Vaz". Se fossi la società mi muoverei a costruire un centrocampo alternativo a SMS sin da ora (tanto o va via ora , o il 28 Agosto o a fine Maggio 2024), un centrocampo che non consentisse ad aventualia cquirenti di tirare eccessivamente sul prezzo (visto che noi a quel punto  comunque una soluzione la avremmo già messa in campo) e che facesse capire allo stesso SMS che c'è vita calcistica anche all'infuori di lui così se rimarrà non dovremmo nenache  preoccuparci di un eventuale "calo di motivazioni" (che personalmente non temo ma che mi sembra di capire allarmi + di qualche tifoso). Ovvio che se Lotito ci vuole fare 40 secchi sse lo portamo fino a Giugno, se invece - come mi auguro - ragionerà "cum grano salis" forse a 25/30 lo molla: d'altronde è un giocatore per cui in 8 anni NESSUNA SQUADRA EUROPEA ha deciso di fare follie (e di follie ne ho viste tante in questi anni per calciatori molto meno brillanti di Sergio) e questo è un dato che razionalmente non va ignorato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 27 Giu 2023, 16:01
Kezman si dice sia a Formello ...
I soliti ben informati su twitter

Io non ho visto nessuno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
se rabiot prolunga un anno è possibile che la juve abbia già l'accordo con SMS per prenderlo a zero nel 2024.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2023, 17:31
se rabiot prolunga un anno è possibile che la juve abbia già l'accordo con SMS per prenderlo a zero nel 2024.
Se fa una buona stagione con la vetrina CL gli si apre la possibilità di andare in una squadra vera anziché giocare per quella squadra demmerda con la maglia da carcerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: richard il 27 Giu 2023, 17:36
Se fa una buona stagione con la vetrina CL gli si apre la possibilità di andare in una squadra vera anziché giocare per quella squadra demmerda con la maglia da carcerato.
il fatto che kezman non porti più uno straccio di offerta è un altro indizio.
per stanarli servirebbe un offerta alla lazio da 30 per vedere che fanno. se rifiuta è conclamato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Trovo curioso affezionarsi a dei professionisti se non si è nella fase prepuberale, questo si.
OK, confesso di essere in fase prepuberale!
Meglio che in fase mestruale!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2023, 09:48
Si, ma non che è l'unico parametro, senno' ci sarebbe la fila per andare a giocare negli emirati.
La Juventus è ovviamente la squadra più ambita d'Italia, ma è anche una squadra che puo' devastare carriere. Andarci e confermarsi è un'ottima cosa e un grande trampolino ma è anche vero, e la storia anche recente lo dimostra, che non è detto che tutto fili liscio ed è un attimo ritrovarsi messo da parte e ai margini del progetto. Soprattutto in fasi storiche in cui, nella juventus, c'è da ricostruire tutto il progetto sportivo e anche societario.
Io non escludo che ci sia un pre accordo con la Juve oggi, pero' come dire non mi sembra che sia un momento ideale per legare mani e piedi il destino di un calciatore a quello della Juventus.
Soprattutto se allarghiamo il panorama all'Europa.
Agli emirati mica vai a vincere lo Scudetto. Mi ricordo all`epoca della cessione di Lichtsteiner alla Juve i commenti, "che ci va a fare la che vengono da 2 settimi posti?". Hanno vinto 7 campionati di fila...
Riguardo al bruciarsi, non saprei, chi si e` bruciato? Prendere quasi il doppio dei soldi, per poi magari trovare qualche altra sistemazione, non lo vedo come bruciarsi. Tra l`altro, il rischio di bruciarsi ce l`hai ogni volta che provi il salto di qualita`, ma non credo che i calciatori la vedano come un malus. Non parliamo dell`Inter di qualche decennio fa, ecco, e pure allora non e` che i giocatori che andavano all`Inter fossero proprio disperati.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo rinnovo di un anno di Rabiot non me piace per niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ha dato la parola alla Juve, va da loro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Se ha dato la parola alla Juve, va da loro.
spero li tratti come la Florentia Viola

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 20:15
Questo rinnovo di un anno di Rabiot non me piace per niente.
già detto.
incula.ti per me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: richard il 27 Giu 2023, 20:18
spero li tratti come la Florentia Viola

Alla Florentia la parola l'aveva data il padre, non lui

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Sergio, io non ho capito tutta sta smania di andare in squadre che non stanno facendo nulla per prenderti. Ti mettono in 20ma posizione della loro lista mentre inseguono altra gente. E intanto si diffonde la voce che non sei un top player, che non vali tutti quei soldi ecc

Ma stavi a Roma, eri l'idolo di tutti, sei appena andato in Champions league senza nemmeno fare sta gran stagione tu... Ma sarai un po' coxone?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Get away
Get a good job with more pay and you're okay
Money
It's a gas
Grab that cash with both hands and make a stash
New car, caviar, four star daydream
Think I'll buy me a football team

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2023, 10:07
Money

A me continua a non convincere. Usciamo dalla diatriba Lazio pulciara/Juventus pozzo de sordi. Se l'unica e marmorea giustificazione è il denaro ce sta de mejo che la Juventus. Nel mondo.
Forse anche in Italia. Un'altra strisciata che te da gli stessi soldi o poco di meno ce sta.
Se restiamo sul piano sportivo tenendo comunque conto dello stipendio, al momento, Milan e Inter sembrano progetti più solidi della Juventus che deve, comunque ricostruirsi, con tanti giocatori a fine corsa e una società abbastanza liquida nelle sue strutture.
Una società che, pare, non ha neanche troppa voglia di sborsare soldi per farti venire subito ma che aspetta che ti liberi il prossimo anno a zero. Quindi con una voglia di vederti indossare la sua maglia neanche cosi impellente. Voglio dire, un vero atto d'amore limortacci loro. Sapendo anche che in un anno tutto puo' cambiare e magari l'anno prossimo la Juve prende un allenatore che non stravede per il sergente. Magari, io non loro escluderei, la Juventus non riesce a entrare in champion's. Oppure ti infortuni in allenamento a Formello e salta tutto. Insomma come progetto di carriera obiettivamente c'è molto di meglio.
Ma anche fosse, se è veramente solo il denaro che conta, ci sono tante altre soluzioni che potrebbero andare bene. MA davvero non la trovi una squadra di premier che ti da quei soldi ? O anche una squadra araba. Cioè il fatto che, a un anno dalla scadenza, avrebbero deciso di promettersi cuore e anima alla Juventus 2023/2024 a me sembra una stronzata. Sotto tutti i punti di vista.

Disclaimer (se qualcuno non l'ha capito) : Non ho scritto che è meglio che resta alla Lazio, ho scritto altro. Nel caso rileggete.

Discussione precedente - Discussione successiva