Serie A 17 giornata

Aperto da irisheagle, 19 Dic 2010, 16:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Per ora tutte sullo 0-0

rigore sbagliato da Marcolini a Verona contro la juve che soffricchia
anche il Lecce tiene benino  a napoli per ora

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Sorensen e' proprio forte

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
La squadra che vincera' lo scudetto la sto vedendo adesso a Verona.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Grandissimo gol del  Quaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:26
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.

la traversa l'ha presa in fuorigioco pero' no?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.878
Registrato
Espulso di nuovo Rossi del Bari . C'era ?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Ma il rigorista del Chievo non è Pellissier?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Intanto altro gol di Ilicic.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Rosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
bbono Masiello, speriamo bene.

1) perchè voglio finire sopra il paleimmo

2) non voglio un bari già condannato quando ci andranno a giocare gli escrementi

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
CitazioneRosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.

Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Zaratommy il 19 Dic 2010, 17:15
Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini

Dici bene. Il fallo non so se ci fosse, ma se lo fischi forse li' e' rosso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
 io fossi l'allenatore del Lecce  Piatti non lo farei gioca' piu'

che egoista del caxxo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A Verona intanto, dopo che Krasic s'e' fatto tutto il campo e a porta vuota dopo aver superato tutto il Chievo ha sparato sulla traversa, l'arbitro sta compensando abbastanza bene la scelta coraggiosa di cacciare il giovane juve, con una serie di fischi e gialli inverosimili contro il Chievo. Su tutti Krasic, un simulatore come non se ne vedevano da tempo a meno che non si guardino le partite della roma.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
e Moscardelli si divora il pari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:34
io fossi l'allenatore del Lecce  Piatti non lo farei gioca' piu'

che egoista del caxxo

infatto è stato sostituito

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:38
infatto è stato sostituito

si ma non e' abbastanza , non lo farei gioca' piu' , le opportunita' per passarla so state almeno 3 .
ora solito napoli da combattimento nel finale

Discussione precedente - Discussione successiva