Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 18:11
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.
per me loro ci sono eccome fino alla fine.
la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Il napoli è senza dubbio in crescita costante , e De Laurentis ha fatto un grande lavoro. Bisognerà vedere il mercato di Gennaio. Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra. Ma fanno sempre fatica a vincere,oggi hanno giocato contro il lecce, non contro il manchester.
Ci credono fino alla fine ed anche questa è la loro forza. Inoltre il genio di Zamparini gli ha fatto il regalo della vita. Però mi sembra che il centrocampo e la difesa titolari, paragonati con quelli che abbiamo noi , la Juve, il Milan, la Roma e l'Inter sono decisamente inferiori, queste squadre mi sembrano molto più attrezzate. Lo si vede anche dal dispendio energetico del Napoli in ogni partita, che è spaventoso. Bisognerà vedere come stanno messi tra qualche mese.
Dopo il mercato di gennaio avremo un quadro più chiaro. I dubbi sulla Juve ce l ho anche io, infatti secondo me , allo stato attuale è più probabile che alla fine ce la giochiamo proprio con loro per il quarto posto, dietro Inter ,Milan e Roma. Vedo il Napoli al pari di Palermo e Samp, niente di più.
Detto questo , una parte di me crede al miracolo e voglio lottare per lo scudetto . Proprio così, a Gennaio due tre acquisti e si sogna....