Serie A 17 giornata

Aperto da irisheagle, 19 Dic 2010, 16:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 18:11
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.

per me loro ci sono eccome fino alla fine.







la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Il napoli è senza dubbio in crescita costante , e De Laurentis ha fatto un grande lavoro. Bisognerà vedere il mercato di Gennaio. Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra. Ma fanno sempre fatica a vincere,oggi hanno giocato contro il lecce, non contro il manchester.
Ci credono fino alla fine ed anche questa è la loro forza. Inoltre il genio di Zamparini gli ha fatto il regalo della vita. Però mi sembra che il centrocampo e la difesa titolari, paragonati con quelli che abbiamo noi , la Juve, il Milan, la Roma e l'Inter sono decisamente inferiori, queste squadre mi sembrano molto più  attrezzate. Lo si vede anche dal dispendio energetico del Napoli in ogni partita, che  è spaventoso. Bisognerà vedere come stanno messi tra qualche mese.
Dopo il mercato di gennaio avremo un quadro più chiaro. I dubbi sulla Juve ce l ho anche io, infatti secondo me , allo stato attuale è più probabile che alla fine ce la giochiamo proprio con loro per il quarto posto, dietro Inter ,Milan e Roma. Vedo il Napoli al pari di Palermo e Samp, niente di più.
Detto questo , una parte di me crede al miracolo e voglio lottare per lo scudetto . Proprio così, a Gennaio due tre acquisti e si sogna....

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 22:59
Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra.
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: jp1900 il 20 Dic 2010, 00:53
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?
Lavezzi Hamsik Cavani....Non sono proprio pippe. Forse stellare ho esagerato, si mangiano troppi goal, concretizzano poco ma si trovano con grande facilità sotto porta. Resto dell idea che siamo molto più forti di loro. Forza Lazio

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: poborsky il 19 Dic 2010, 21:57
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...

basteranno?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ieri il Napoli ha giocato una modesta partita, il Lecce ha sprecato, poi Cavani ha inventato un gran goal
Hanno carattere, e contro di loro tocca non accellerare i ritmi, infatti le loro peggiori partite sono state contro di Noi e contro il Milan, che facevano girare la palla e rallentavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva