Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 21 Ott 2019, 14:49
lo ho fatto piu' di una volta su questi lidi a cominciare dalla valutazione sul fallo di Pjanic che per me ci poteva stare e a finire con il rigore non dato alla Lazio contro di noi a Roma per il fallo di Benatia e in moltissimi altri casi come per il goal annullato a Ronaldo con il Parma dove pure alcuni netters sostenevano fosse regolare. Non vivo il tifo come lotta di fazioni come fai tu e non ho nessun bisogno di prenderti per k quando ci riesci benissimo da solo mio caro  ;)

Citazione di: nestorburma il 21 Ott 2019, 16:59
OT
Che la juve sia una squadra di ladri con una tifoseria di frustrati penso debba essere un assioma in questo forum.
Che in questi anni sia talmente più forte da vincere anche con meno favori rispetto all'era pre VAR non deve farci dimenticare che sempre dei ladri di merda rimangono.
PS Tanto più forti grazie a una distribuzione dei diritti televisivi prettamente mafiosa in combutta con i loro sodali piscioriuggine https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/guerre-pallonare-ziliani-racconta-presunta-irregolarita-rsquo-216847.htm
EOT

il bello è che sto tizio, pia per culo a casa nostra
da mo che lo avrei bannato sto c.oione, che poi mette pure la foto dei gobbi sul nostro forum
assurdo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Ott 2019, 17:00
il solito c.ione leone da tastiera

ma perche' tu dove stai scrivendo? se vuoi quando sono a roma ti offro una birra cosi' magari ti tranquillizzi e chissa che non si riesca ad avere una conversazione civile  ;)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 21 Ott 2019, 17:39
ma perche' tu dove stai scrivendo? se vuoi quando sono a roma ti offro una birra cosi' magari ti tranquillizzi e chissa che non si riesca ad avere una conversazione civile  ;)

ma chi te se i.ncula  ;) tiè metto la faccetta pure io contento c.oione?  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In B senza passare dal via. Scelta assurda.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 21 Ott 2019, 17:39
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto, non hai mai offeso nessuno nè hai provocato, sempre civile e rispettoso, poi se qualcuno si fa rodere il culo perchè vincete spesso e volentieri da quasi 100 anni allora è meglio che si faccia curare.
A margine....ieri il rigore per il Bologna era sacrosanto, nonostante la scivolata ed il suo tocco leggero di stinco la palla stava arrivando a destinazione ed è stata bloccata dal braccio.
Scritto ciò, anche pareggiando ieri il campionato lo vincete cmq, sta solo a voi se scegliete di vincerlo allenandovi per la Champions oppure impegnandovi....nel primo caso penso che una presunta lotta al vertice potrebbe pure esserci, a distanza di 7-9 punti dalla seconda, nel secondo caso a Natale sarete già oltre i 10 punti di vantaggio.
Basta leggere l'organico, c'è poco da parlare per rigori et similia....io intanto vi aspetto in supercoppa....trattasi cmq di finale secca....un abbraccio e non dimentico mai che grazie alla Juventus in questi 8 anni ci avete evitato qualche scudetto romanista e napoletano.
Grazie.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Goal annullato dalla var ma questo diventera' forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Bel giocatore, ma allo stato attuale della rosa della Lazio è come se noi mettessimo LA al posto di Leiva.

(cosa secondo me non impossibile, avendo due cagnacci box-to-box ai lati)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
E' Tonali sarebbe perfetto per molte squadre, anche se ora la partita si e' addormita un po'. Anche questo castrovilli spuntato dal nulla bel giocatore ricordo fece un partitone contro di noi

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2019, 21:38
Bel giocatore, ma allo stato attuale della rosa della Lazio è come se noi mettessimo LA al posto di Leiva.

Tonali fa la fase passiva meglio di LA  puo' fare sia il centrale che l'interno benissimo e recupera anche belle palle, se continua la crescita fatta fin qui nei prossimi 2-3 anni diventa il miglior centrocampista italiano

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2019, 21:38

Molto più dinamico rispetto a Luis Alberto, è un mediano con i piedi buoni

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Nessun dubbio sulle qualità e sulle potenzialità del giocatore.
Sottolineavo il fatto che per il suo modo di giocare ha bisogno di compagni di reparto con determinate caratteristiche.
Che il centrocampo della Lazio attualmente non ha.

Quello della Juve forse (ma manco tanto: Ramsey e Matuidi si, Benancur e Khedira meno)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2019, 21:45
Molto più dinamico rispetto a Luis Alberto, è un mediano con i piedi buoni

LA sembra statico ma a mio avviso (e a sensazione) corre come e quanto Pijanic, se non di più

Sarei curioso di vedere le statistiche

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
A me Tonali pare un po' compassato in questo primo tempo, Castrovilli mi ha fatto una buona impressione. Ribery pure mi pare che corricchi in campo, poi per carità la sua tecnica individuale è non comune.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2019, 20:12
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto, non hai mai offeso nessuno nè hai provocato, sempre civile e rispettoso, poi se qualcuno si fa rodere il culo perchè vincete spesso e volentieri da quasi 100 anni allora è meglio che si faccia curare.
A margine....ieri il rigore per il Bologna era sacrosanto, nonostante la scivolata ed il suo tocco leggero di stinco la palla stava arrivando a destinazione ed è stata bloccata dal braccio.
Scritto ciò, anche pareggiando ieri il campionato lo vincete cmq, sta solo a voi se scegliete di vincerlo allenandovi per la Champions oppure impegnandovi....nel primo caso penso che una presunta lotta al vertice potrebbe pure esserci, a distanza di 7-9 punti dalla seconda, nel secondo caso a Natale sarete già oltre i 10 punti di vantaggio.
Basta leggere l'organico, c'è poco da parlare per rigori et similia....io intanto vi aspetto in supercoppa....trattasi cmq di finale secca....un abbraccio e non dimentico mai che grazie alla Juventus in questi 8 anni ci avete evitato qualche scudetto romanista e napoletano.
Grazie.

Grazie gentlemen, nomen omen  ;)

Permettimi pero' di non essere affatto daccordo con alcune delle cose che scrivi. Prima di tutto come dicevo a miroklose la regola non stabilisce una entita' del tocco basta che determini la deviazione che porta al fallo di mano.
In ogni caso come ho avuto modo di scrivere NON e' vero che la sfiori e il suo tocco non sia determinante e che senza la mano sarebbe andato a palacio (cosa comunque ininfluente al fine di giudicarne la punibilita'). Io credo che cosi come era successo a me subito dopo la partita quando avevo visto solo la ripresa da dietro e avevo scritto che era rigore anche voi abbiate visto solo quella. E da quella ripresa la deviazione e' appena percepibile, invece se guardate la ripresa frontale qui sotto si vede nettamente che la prende con il tallone, la palla schizza prima a terra e poi indietro sul gomito quindi questa e' chiaramente una giocata non c'e' proprio il minimo dubbio.

https://www.youtube.com/watch?v=-JnlazsVqGE

Che noi si abbia dubbi non facendo questo di mestiere e non necessariamente conosciamo il regolamento perfettamente ci puo' pure stare, che non lo sappiano dei palloni gonfiati professionisti come sconcerti o il vicedirettore del CdS e' veramente uno scandalo inaudito. Ripeto su questo non c'e' proprio la minima discussione se si conosce il regolamento e su e' in buona fede.

Curioso che tutti parlino di questo episodio poi quando Irrati, che peraltro e' uno dei nostri migliori arbitri questa decisione l'abbia azzeccata mentre ne ha sbagliate diverse altre anche molto rilevanti come il fallo prima della azione del goal di Pjanic, il fallo prima dell'angolo da cui e' nato il goal di Danilo e infine un rigore grosso come una casa su De Ligt nel pt, senza considerare che stavano convalidando il goal all'ultimo minuto con Santander in fuorigioco.

https://www.youtube.com/watch?v=gWBUu2ghotY

In quanto al campionato non sono affatto convinto che sia cosi scontato come dici tu. Il napoli sta deludendo per ora ma ha una ottima squadra, l'Inter e' meno forte come rosa ma fara' tantissimi punti e non credo che ne bastino 90-92 questo anno.
La Juve finora sta andando oltre le mie aspettative e sta migliorando molto ma obiettivamente abbiamo sculato almeno 4-5 punti che non meritavamo tra Verona, Fiorentina e Napoli con i quali meritavamo la vittoria ma alla fine la avevamo buttata via. Insomma chiaro che la Juve sia piu' forte ma non credo proprio sia scontata.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2019, 21:49
Nessun dubbio sulle qualità e sulle potenzialità del giocatore.
Sottolineavo il fatto che per il suo modo di giocare ha bisogno di compagni di reparto con determinate caratteristiche.
Che il centrocampo della Lazio attualmente non ha.

Quello della Juve forse (ma manco tanto: Ramsey e Matuidi si, Benancur e Khedira meno)

nella juve potrebbe essere la riserva in tutti e 3 i ruoli ma allo stato abbiamo troppi centrocampisti quindi sarebbe una opzione solo in caso di una o due cessioni. Alla lazio lo vedrei bene e per lui sarebbe ideale ma non so se lotito investirebbe 40 e passa  milioni su di lui.

Come km percorsi Tonali e' 15mo in A con 11.11, Pjanic 14mo con 11.14 , LA 42mo con 10.5, in ogni caso non e' la statistica piu'importante per valutarli secondo me

Contenuto sponsorizzato

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
In Brescia Fiorentina mi è sembrato di vedere un fallo veramente brutto, da dietro, di Pulgar su Dessena. Il bresciano non riesce nemmeno a rimettersi in piedi ed esce in barella tra le lacrime. Spero non sia nulla di grave

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Visto anche io, l'arbitro aspetta anche un po' per ammonirlo. Ammonito chiesa per simulazione, tuffatore vero spero che gli arbitri non gliene passino più una.
Alla fine 0-0, violacei forse più pericolosi ma niente de che. Trasferta di Firenze da temere anche per la nostra presumibile stanchezza dopo la gara di giovedì prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva