Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il problema dell'Atalanta adesso, senza il Papu, è che ha un solo uomo che mette la qualità vera che è Ilicic e in qualche maniera devono preservarlo.
Quando lui non gioca qualcosa perdono.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Cesio il 23 Gen 2021, 20:17
Ma anche la stessa atalanta, che stasera è sembrata uno schiacciasassi, ha perso punti con genoa e udinese.
appunto, per questo le merde stanno lassù non avendo fatto una singola partita una che sia memorabile

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Laziolubov il 23 Gen 2021, 20:28
appunto, per questo le merde stanno lassù non avendo fatto una singola partita una che sia memorabile

Tra l'altro su twitter è ricominciata la fanfara scudetto. Noi la corsa al 3 e 4 posto dobbiamo farla su atalanta , Napoli e Milan. Inter e Juventus non falliscono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Gen 2021, 20:09
Ma come cazzo faceva l'atalanta a stare dieci punti dietro questo Milan?

Il Milan fa pietà da almeno un mese....e in questo mese ha preso 1 rigore a partita.

Datemi i rigori a Benevento e Genoa e vedete dove saremmo nonostante quelle partite erano all'interno di un periodo di melma.

Tornando al Milan, credo che la loro corsa scudetto sia finita, vediamo come gestiscono i punti di vantaggio sulla quinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
comunque non ho visto la partita ma solo 6 minuti di highlights, nei primi 3 minuti il milan si mangia due gol poi anche ibra si mangia un gol clamoroso, l'atalanta fa i gol ma non ho visto occasioni pazzesche, pali, salvataggi sulla linea o altro, insomma da questi 6 minuti sembra una partita equilibrata dove però una squadra è più precisa dell'altra, poi boh

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io invece credo che anche il progggetto milan debba andare in porto quest'anno, di riffa o di raffa. Un posto tra i primi 4 è il suo.
Noi abbiamo poche chance perché la corsa è su la Juve, Napoli e merde. Sarà durissima a vederla così.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2021, 20:02
Brutti risultato per noi, domani obbligo vittoria

Cosa cambia, quando mai ci si dovrebbe accontentare di meno contro il sassuolo. Non sarà facile perchè per non lo è mai stato, ma bisogna vincere, certo che sì

Citazione di: Cesio il 23 Gen 2021, 19:32
Se l'atalanta continua con questo passo quando alzeremo la testa staremo come adesso

Se continuiamo a starci con la testa e con le gambe, domani nonostante tutto possiamo essere a un passo da sti fenomeni.
Che poi fanno i fenomeni con gente che aveva fatto il giro completo della serie A di livello medio senza lasciare rimpianti particolari da nessuna parte, nè mi pare ci sia da nessuna parte la fila per prenderseli, omino di merda che li allena compreso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hans Hateboer non ce la fa. L'esterno dell'Atalanta è stato costretto al cambio al 67' della sfida contro il Milan per un problema fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Classico richiamo di preparazione

Ma non è neanche quello il problema secondo me, non è che 3 giorni fa avevano il richiamo e oggi no.
Posto che anche in quelle due pareggiate ha avuto molte occasioni per vincere, in un campionato di 38 partite ci sta che non le vinci tutte in condizioni normali, figuriamoci in queste condizioni in cui si gioca ogni 3 giorni da 4 mesi tra covid, infortuni e compagnia.
Per me l'Atalanta la sopra non è una sorpresa lo è il Milan e anche la Roma che peraltro mi sembra si stia normalizzando

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2021, 20:54
Hans Hateboer non ce la fa. L'esterno dell'Atalanta è stato costretto al cambio al 67' della sfida contro il Milan per un problema fisico.
Speriamo salti le 2 gare con noi

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Laziolubov il 23 Gen 2021, 20:43
comunque non ho visto la partita ma solo 6 minuti di highlights, nei primi 3 minuti il milan si mangia due gol poi anche ibra si mangia un gol clamoroso, l'atalanta fa i gol ma non ho visto occasioni pazzesche, pali, salvataggi sulla linea o altro, insomma da questi 6 minuti sembra una partita equilibrata dove però una squadra è più precisa dell'altra, poi boh

Appunto non hai visto la partita, vedendola avresti concluso che se anche Ibra avesse segnato finiva 1-3 , non è che l'Atalanta si spaventi di andare sotto, succede quasi ogni partita. Tutto e' tranne che un risultato casuale

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Laziolubov il 23 Gen 2021, 20:43
Vista tutta
Superiorità schiacciante

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: ronefor il 23 Gen 2021, 21:01
Vista tutta
Superiorità schiacciante
senza il minimo dubbio

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Atalanta oggi ha fatto un partitone, ma anche noi stiamo andando forte, saranno due bellissime partite con loro, anche se sono più concentrato su quella di campionato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Ilicic se si fosse trovato a giocare con squadre tipo Barcellona o Real, ma anche Bayer Monaco, ne staremmo parlando adesso come uno dei più grandi degli ultimi vent'anni.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ottimi risultati. Domani vincere per accorciare sul capolista

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Eh sì ma per giocare in quelle squadre bisogna avere la testa che Ilicic non ha mai avuto come ha dimostrato anche la scorsa stagione nel momento più importante.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Gen 2021, 21:12
Ilicic se si fosse trovato a giocare con squadre tipo Barcellona o Real, ma anche Bayer Monaco, ne staremmo parlando adesso come uno dei più grandi degli ultimi vent'anni.

Allora, io di calcio non credo nè pretendo di capirne chissachè, e a parte le partite della Lazio tendo ad addormentarmi, per dire.
Fu preso in slovenia dal palermo di zamparini insieme a bacinovic, probabilmente solo perchè li avevano visti giocandoci contro in un preliminare di europa league.
Tre stagioni a palermo culminate con la retrocessione, poi qualche stagione di nientedichè a firenze dove ti posso assicurare che ancora oggi e nonostante tutto nessuno si è mai stracciato le vesti per la sua cessione, anche se forse significa solo che ne capiscono più o meno quanto me.
Come lui, zapata muriel e lo stesso gomez avevano calcato per anni i campi della serie a senza mai dare davvero prova di essere i giocatori inarrestabili dell'inarrestabile atalanta dell'inerrastabile principe degli allenatori simpatici.
E se le squadre che citi hanno finora tranquillamente fatto a meno di interessarsene forse un motivo c'è

io2473

*
Lazionetter
* 93
Scusate ma che rigore hanno dato alla dea....

Discussione precedente - Discussione successiva