Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Gen 2021, 21:12
Ilicic se si fosse trovato a giocare con squadre tipo Barcellona o Real, ma anche Bayer Monaco, ne staremmo parlando adesso come uno dei più grandi degli ultimi vent'anni.
Allora, io di calcio non credo nè pretendo di capirne chissachè, e a parte le partite della Lazio tendo ad addormentarmi, per dire.
Fu preso in slovenia dal palermo di zamparini insieme a bacinovic, probabilmente solo perchè li avevano visti giocandoci contro in un preliminare di europa league.
Tre stagioni a palermo culminate con la retrocessione, poi qualche stagione di nientedichè a firenze dove ti posso assicurare che ancora oggi e nonostante tutto nessuno si è mai stracciato le vesti per la sua cessione, anche se forse significa solo che ne capiscono più o meno quanto me.
Come lui, zapata muriel e lo stesso gomez avevano calcato per anni i campi della serie a senza mai dare davvero prova di essere i giocatori inarrestabili dell'inarrestabile atalanta dell'inerrastabile principe degli allenatori simpatici.
E se le squadre che citi hanno finora tranquillamente fatto a meno di interessarsene forse un motivo c'è