Citazione di: Spinozzi il 17 Ott 2022, 21:58
Comunque faccio notare una cosa, se posso : dope merde - lecce silezio assoluto dei derubati salentini, i quali dopo la gara con il monza avevano scatenato un putiferio a partire dal presidente, che ne ha dette di tutti colori contro l'arbitraggio. Stasera idem, prima della partita baci e coccole ( si coccole, ci sono le foto ) tra il signor stankovic e la merda putrida suo "collega", e dopo la partita zero lamenti per la conduzione arbitrale, anzi con il signor stankovic che dice che il rigore c'era perchè "le regole vanno rispettate" ( testuale ) Ora qualcuno mi svegli perchè forse io vivo in un'altra realtà.
Perchè a loro gli vogliono tutti bene, semplice. A partire dai giornalisti ai tifosi delle altre squadre. Se quel rigore lo danno a noi sai che finimondo?
Ma il problema è che con noi hanno fanno già troppi danni, il 2020 è stato fatale in tal senso. Ogni settimana ce ne dicevano di ogni, sui giornali, sui social, ad ogni episodio, fosse stata anche una rimessa laterale c'era il post polemico in tempo reale su Twitter, eravamo praticamente circondati
I finti scandali raccontati dalla cazzetta hanno contribuito ad alimentare questo odio, in più mettici che c'è sempre quella bruttissima nomea del Laziale=fascista e che Lotito non è proprio il tipo simpatico che ti porteresti alle feste
Loro di contro hanno tutti i mass media dalla loro parte che tendono sempre a coprire, oscurare le loro malefatte e a spostare l'attenzione su altro
Loro hanno mourinho, allenatore leggendario, simpatico ai più perchè mette a posto i giornalisti (anche se da quando sta alle merde è capitato poche volte, ovviamente, li tiene tutti dalla loro parte come credo non gli sia mai successo), noi Sarri, quello vecchio, finito, senza classe e che si scaccola
Loro hanno gli americani, noi il tirchio, arrogante e disonesto Lotito
Loro hanno la joia, povero tenero cucciolo da coccolare e amare perchè sempre rotto e trattato male dai cattivoni della Juve, hanno il predestinato che qualsiasi cosa faccia o dica ha sempre ragione, il futuro della nazionale italiana, capitano e numero 10 Pellegrini
Noi abbiamo quel sopravvalutato di Milinkovic Savic, il piantagrane Luis Alberto e soprattutto, quella pippa di Immobile che senza rigori e fuori dal contesto Laziale non ne fa una giusta, principale responsabile della disfatta italiana contro la Macedonia e in generale delle mancate qualificazioni ai Mondiali, da quando indossa la maglia azzurra
Loro hanno i tifosi più belli del mondo, quelli che riempiono lo stadio anche contro il Real Loffa, che ad ogni partita raggiungono quota 70.000.0000.000.000.00 tifosi,che anche se la squadra perde 4-0 rimangono allo stadio a cantare l'inno di ++++++++ facendo emozionare il mondo intero, quelli che in 900.000.00 vanno al Colosseo ad accogliere la joia, mentre gesù cristo dall'alto guarda e si commuove
Noi abbiamo i fascisti di casapound, che fanno i buu razzisti, che ce l'hanno con gli ebrei e i giocatori di colore
Loro hanno titti, il giocatore italiano più forte della storia, ad unanimità deciso da tutti i più autorevoli giornalisti e opinionisti nostrani, noi al massimo Giannichedda
Ti meravigli che nessuno abbia il coraggio di muovere una critica che possa in qualche modo danneggiarli?
Il rigore di questa sera è moooolto stiracchiato, molto. Il tocco di mano è impercettibile e non visibile ad occhio nudo tanto che servirebbe uno zoom che non so nemmeno se è applicabile con gli strumenti odierni, credo di sì ma non so se le TV o il Var dispongono di mezzi simili. Cazzo, davvero è questione di millimetri. Tra l'altro, la palla non cambia praticamente traiettoria, finisce dove doveva finire. Insomma non solo non si capisce se l'abbia toccata oppure no ma non condiziona minimamente l'andamento dell'azione di gioco. Per me è un rigore molto dubbio
L'avessero dato a noi, leggeremo del potere di Lotito e chissà cos'altro. L'argomento sarebbe in tendenza su Twitter e sull'accaduto ci sarebbero una decina di messaggi al minuto
Ma purtroppo va così, noi Laziali lo sappiamo
Io credo che nemmeno in caso di un furto incredibile potrebbero farci un caso, a meno che non ci sia dall'altra parte un allenatore con le palle che alzi la voce. Spalletti in questo caso rientra nella descrizione ma quel furbacchione di mourinho non perde occasione per fare il lecchino e ammorbidirlo
E' così, dobbiamo starci. Fin quando non succederà qualcosa che finalmente porterà un po di giustizia, fino ad allora, come dico sempre, bisogna stringere i denti
Sempre Forza Lazio