Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.646
Più vedo l'Atalanta e più mi rode il culo per quella partita persa, con le prodezze di Zappacosta (l'animadellimejomortaccisua!) e di Hojlund, due ectoplasmi da quel giorno in avanti....

Mi porto avanti con il lavoro per lunedì prossimo: l'Atalanta fa ride ragazzi!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
con una vittoria la dea agganciava  l'inter al 5 posto e stava a 2 dal milan 4....in piena bagarre per  i posti champion e bella carica per affrontare le merde....invece nel secondo tempo hanno subito la viola che avrebbe meritato di piu'....concordo con l' analisi su Zapata, mi pare manco la meta' del giocatore esplosivo che era...ma  Hojlund ?

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Contro le merde sarà una delle ultime occasioni per un piazzamento in Europa. Io ci credo...

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Se perdono i tre punti pure contro le merde possono tirare lo sciacquone e ritornare dove meritano di stare. Speriamo non perdano almeno quella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Hojlund è ancora giovane, per ora va a sprazzi, ma quando si accende fa paura. Nel primo tempo aveva fatto un'accelerazione clamorosa su Milenkovic, poi ha sbagliato la cosa più semplice che era la palla in mezzo per Zapata. Ma giocare in questa Atalanta adesso è difficile, è abbastanza abbandonato a sé stesso lì davanti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 15:41
Ricci rotto

L'infermeria del Torino si svuota. Samuele Ricci è stato sottoposto oggi ad esami strumentali al polpacco destro ed è stato evidenziato un edema di lieve entità sul gemello. Il centrocampista verrà monitorato quotidianamente, ma potrebbe tornare a disposizione per la partita di sabato all'Olimpico contro la Lazio. Sorride quindi Juric che in queste ore ha recuperato anche Schuurs

Dopo le sentenze sugli infortuni di Abrham, Dybala e Solbakken, segnalo anche quest'altra azzeccatissima diagnosi....

Per gli screenshottatori "nemici", direi pure troppa grazia! Con queste "chicche" c'è da campare di rendita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Apr 2023, 21:27
L'infermeria del Torino si svuota. Samuele Ricci è stato sottoposto oggi ad esami strumentali al polpacco destro ed è stato evidenziato un edema di lieve entità sul gemello. Il centrocampista verrà monitorato quotidianamente, ma potrebbe tornare a disposizione per la partita di sabato all'Olimpico contro la Lazio. Sorride quindi Juric che in queste ore ha recuperato anche Schuurs

Dopo le sentenze sugli infortuni di Abrham, Dybala e Solbakken, segnalo anche quest'altra azzeccatissima diagnosi....

Per gli screenshottatori "nemici", direi pure troppa grazia! Con queste "chicche" c'è da campare di rendita....
Ma tu sei il controllore dei post altrui?
Ti rende soddisfatto che qualcuno può aver detto la sua in completa buonafede?
O semplicemente è una caccia alle streghe perché pensi che un post su lazio.net possa influenzare lo svolgersi dei fatti nel mondo?
Così per capire.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per noi bene così per adesso, meglio incontrare un Milan impegnato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2023, 21:49
O semplicemente è una caccia alle streghe perché pensi che un post su lazio.net possa influenzare lo svolgersi dei fatti nel mondo?
Così per capire.
Probabilmente e` uno degli screenshottatori.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.646

Gian Piero Gasperini non è tipo da piangersi addosso, ma lunedì a Firenze gli sarebbe servito il vero Lookman per monetizzare con í tre punti una sfida in cui l'Atalanta ha saputo soffrire in fase di non possesso ma è stata di nuovo poco incisiva in attacco. Venerdì scorso il bomber nigeriano si è procurato una distrazione «nel terzo distale del muscolo bicipite femorale destro». Gasp a caldo aveva detto che non sembrava una cosa grave, ma servirebbe un mezzo miracolo perché Ademola, dopo la sfida del Franchi, non fosse costretto a saltare anhe quella interna contro la Roma, fondamentale per accorciare sul treno Champions.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2023, 21:49
Così per capire.
Essendo il primo a ridere e ad autopercularmi delle cazzate che scrivo io, faccio un miserabile e vano tentativo di indurre i colleghi a non emettere sentenze in materie in cui nessuno di noi capisce una mazza, per poi venire regolarmente smentiti e di conseguenza fare la figura dei cazzari....

Visto che queste "sentenze"vengono sempre espresse con una malcelata contentezza, sottintendendo sempre cose che sarebbero a noi favorevoli, tipo infortuni (finti) dei giocatori della Roma, infortuni (finti) dei giocatori della squadre che devono affrontare la Lazio, e cose di questo genere portano una iella che un gatto nero in confronto è un portafortuna, magari un giorno si eviteranno queste "autogufate", che fanno godere tutti i nostri nemici....

Io capisco la permalosità di ognuno, ma inviterei a ricordare che stiamo in un Forum di tifosi e parliamo di un argomento "leggero", quindi sfotterci e prenderci in giro dovrebbe essere un sano e reciproco divertimento (ripeto: spesso io mi prendo in giro da solo!), perché poi, chiuso internet, nella vita reale di motivi seri per incazzarci, preoccuparci ed offenderci ne dovremmo avere a bizzeffe....
Non certo perché uno ti fa notare che hai scritto una cazzata su Ricci del Torino o su Dybala...

E comunque, letto ora su internet, Ricci è ancora in dubbio per sabato, quindi se non dovesse giocare, se questo può consolarti, ti prometto che mi darò del c.o.g.l.i.o.n.e da solo! :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 09:51
Essendo il primo a ridere e ad autopercularmi delle cazzate che scrivo io, faccio un miserabile e vano tentativo di indurre i colleghi a non emettere sentenze in materie in cui nessuno di noi capisce una mazza, per poi venire regolarmente smentiti e di conseguenza fare la figura dei cazzari....

Visto che queste "sentenze"vengono sempre espresse con una malcelata contentezza, sottintendendo sempre cose che sarebbero a noi favorevoli, tipo infortuni (finti) dei giocatori della Roma, infortuni (finti) dei giocatori della squadre che devono affrontare la Lazio, e cose di questo genere portano una iella che un gatto nero in confronto è un portafortuna, magari un giorno si eviteranno queste "autogufate", che fanno godere tutti i nostri nemici....

Io capisco la permalosità di ognuno, ma inviterei a ricordare che stiamo in un Forum di tifosi e parliamo di un argomento "leggero", quindi sfotterci e prenderci in giro dovrebbe essere un sano e reciproco divertimento (ripeto: spesso io mi prendo in giro da solo!), perché poi, chiuso internet, nella vita reale di motivi seri per incazzarci, preoccuparci ed offenderci ne dovremmo avere a bizzeffe....
Non certo perché uno ti fa notare che hai scritto una cazzata su Ricci del Torino o su Dybala...

E comunque, letto ora su internet, Ricci è ancora in dubbio per sabato, quindi se non dovesse giocare, se questo può consolarti, ti prometto che mi darò del c.o.g.l.i.o.n.e da solo! :)

ma non si tratta di scrivere cazzate con malcelata soddisfazione, a me ogni volta si rompe  uno delle merde o della  juve  o delle strisciate  milanesi o della dea non malcelo proprio nulla, godo e basta, dopodiche' si prende atto di quello che si legge nei resoconti, come ho detto e ribadito se  dopo un quarto d'ora il Corsport  pubblica 15 foto di Dybala che  piange  in panchina credo che  pure  un tifoso distratto del Pizzighettone direbbe che se lo sono giocato per  un mesetto...allo stesso modo oggi vedo sempre sul corriere di trigoria ben 42 ( QUARANTADUE ) foto di Dybala che si allena e dico che giovedi' gioca, se poi tra un ora scrivono che ha  una ricaduta non è che  puoi dire che avevo detto una cazzata...riporto la cronaca ( con o meno soddisfazione a seconda dei casi ) ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
cmq vedendo le designazioni arbitrali dico che....
Milan - Lecce  e Empoli- Inter 2 senza se e senza ma...
Juve - Napoli 1
Atalanta - merde X

a noi c'hanno mandato tal Ghisleri, pare ci abbia arbitrati 2 volte ma  io non lo ricordo...è un arbitrino che  potrebbe subire  il nostro ambiente casalingo come  pure volersi ergere a protagonista  per mettersi in mostra e combinare sfracelli...vedremo !

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 09:51

scusami eh, niente di personale. Ma e' possibile che nel 2023 si debba ancora discutere della "sfiga"? Io sono il primo a dire che non bisognerebbe mai parlare prima perche' poi non sai mai come le cose andranno e ti esponi di conseguenza al ridicolo, pero' anche basta a pensare che basti un post su Lazio.net per stravolgere gli eventi ormai incanalati in una direzione. Pare di stare ancora nel medioevo della caccia alle streghe e ai gatti neri. Ma sticazzi se gioca ricci contro di noi, mica e' Maradona. Poi magari scopri che il sostituto di ricci te ne fa 3 perche' motivatissimo. Veramente raga', prendiamoci meno sul serio. A Mia Martini e ad altri ancora, l'accusa di "portare sfiga" ha distrutto la vita. Penoso dover leggere ste cose ancora oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
parlare di sfiga ok, però manco a fa i pronostici.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
e quali sarebbero i pronostici ? dire che Dybala stara' fuori 20 giorni dopo che ti mostrano che  piange in panchina? per me  è semplice considerazione riferita a cosa riporta la cronaca...oggi leggo su siti e sitarelli e sento alla radio che so tutti convinti che Ciro con l' Inter sta almeno in panchina...ecco se vedessi foto di Ciro che domani gioca a racchettoni farei la considerazione che si magari con l'inter gioca...poi se  invece non gioca ho sbagliato il " pronostico " e sono da additare ? ma su...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
parlare di sfiga ok, però manco a fa i pronostici.
io i pronostici non li faccio per i motivi di cui sopra, non avendo la palla di vetro non so come finira', ma tanto sono ininfluenti anch'essi, essendo basati sul nulla o, al limite, solo sulle mie speranze. Evito appunto per non farmi perculare in caso di insuccesso. Poi vabbe', ognuno ha i suoi rapporti privilegiati con la sfera dell'irrazionale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 19 Apr 2023, 14:04
e quali sarebbero i pronostici ? dire che Dybala stara' fuori 20 giorni dopo che ti mostrano che  piange in panchina? per me  è semplice considerazione riferita a cosa riporta la cronaca...oggi leggo su siti e sitarelli e sento alla radio che so tutti convinti che Ciro con l' Inter sta almeno in panchina...ecco se vedessi foto di Ciro che domani gioca a racchettoni farei la considerazione che si magari con l'inter gioca...poi se  invece non gioca ho sbagliato il " pronostico " e sono da additare ? ma su...

2 post sopra hai fatto letteralmente pronostici vedendo le designazioni arbitrali.

Citazione di: Buckley il 19 Apr 2023, 14:07
io i pronostici non li faccio per i motivi di cui sopra, non avendo la palla di vetro non so come finira', ma tanto sono ininfluenti anch'essi, essendo basati sul nulla o, al limite, solo sulle mie speranze. Evito appunto per non farmi perculare in caso di insuccesso.

infatti i pronostici sono basati sulle speranze, hai ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva