Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2023, 21:49
Ma tu sei il controllore dei post altrui?
Ti rende soddisfatto che qualcuno può aver detto la sua in completa buonafede?
O semplicemente è una caccia alle streghe perché pensi che un post su lazio.net possa influenzare lo svolgersi dei fatti nel mondo?
Così per capire.
Essendo il primo a ridere e ad autopercularmi delle cazzate che scrivo io, faccio un miserabile e vano tentativo di indurre i colleghi a non emettere sentenze in materie in cui nessuno di noi capisce una mazza, per poi venire regolarmente smentiti e di conseguenza fare la figura dei cazzari....
Visto che queste "sentenze"vengono sempre espresse con una malcelata contentezza, sottintendendo sempre cose che sarebbero a noi favorevoli, tipo infortuni (finti) dei giocatori della Roma, infortuni (finti) dei giocatori della squadre che devono affrontare la Lazio, e cose di questo genere portano una iella che un gatto nero in confronto è un portafortuna, magari un giorno si eviteranno queste "autogufate", che fanno godere tutti i nostri nemici....
Io capisco la permalosità di ognuno, ma inviterei a ricordare che stiamo in un Forum di tifosi e parliamo di un argomento "leggero", quindi sfotterci e prenderci in giro dovrebbe essere un sano e reciproco divertimento (ripeto: spesso io mi prendo in giro da solo!), perché poi, chiuso internet, nella vita reale di motivi seri per incazzarci, preoccuparci ed offenderci ne dovremmo avere a bizzeffe....
Non certo perché uno ti fa notare che hai scritto una cazzata su Ricci del Torino o su Dybala...
E comunque, letto ora su internet, Ricci è ancora in dubbio per sabato, quindi se non dovesse giocare, se questo può consolarti, ti prometto che mi darò del c.o.g.l.i.o.n.e da solo!