Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Boh sarò strano io ma il calendario fatto a giugno mi mette una tristezza infinita...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2026, 18:58Boh sarò strano io ma il calendario fatto a giugno mi mette una tristezza infinita...
anche a me ma non so se la cosa ti potrà consolare considerando che sicuramente sono strano pure io... :=))

ma la modalità di azione di federazione e lega, più o meno su qualsiasi iniziativa dai tempi del "reegno graviniano", mi sembrano totalmente assurde...

che poi basterebbe copiare le cose fatte meglio nel resto d'europa e magari prendere spunto dall'inghilterra...
chissà se lì hanno già fatto uscire i calendari e hanno messo su questa sorta di "sagra" di presentazione...

ma del resto con gente che fa queste dichiarazioni... sembra che vivano in un universo parallelo

Simonelli: "Il nostro campionato è tra i più competitivi in Europa. Il problema della Nazionale esiste"

https://www.alfredopedulla.com/simonelli-il-nostro-campionato-e-tra-i-piu-competitivi-in-europa-il-problema-della-nazionale-esiste/

poi la vogliamo dire tutta? il campioonato con andata e ritorno non "speculari" a me sembra peggio di come era prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva