Citazione di: umanoide69 il 17 Apr 2012, 16:30
Galliani è Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan (Berlusconi è solo Presidente Onorario); Paolillo è Amministratore Delegato e Direttore Generale. La trigoriese ha un presidente latitante e quella di Lotito è una chiara frecciata ai dirimpettai scemi e alla loro disastrata situazione societaria.
Tutto quello che vuoi,ma i nomi che hai fatto non CACCIANO SOLDI. Per Lotito essere presidenti, e di conseguenza avere diritto di parola in FIGC,vuol dire CACCIARE SOLDI...cosa che nessuno di quelli da te citati fa.
Poi,se a te servono ste cretinate per dare una frecciata ai dirimpettai è un problema tuo. Io francamente ne farei a meno,visto anche il motivo......
Ci sono molti altri modi per poterli ridicolizzare i dirimpettai,ma li si andrebbe sul "pesce" grosso e allora meglio il piccolo....
Poi se l'anti-lotitismo porta a prendere le difese pure dei piscioruggine pur di attaccare il presidente della Lazio, lasciamo stare: inutile stare a discutere.
Vedi qual'è il modo di ragionare in queste situazioni ? Parti con le offese....
Io non sono anti nessuno,sia chiaro e mettilo bene in testa. Io non devo attaccare nessuno,ho portato semplicemente un dato di fatto.Atteggiamenti di questo genere a me non piacciono e nemmeno servono.A cosa serve questa polemica ? Alla Lazio cosa va in tasca ? Ora è cambiato qualcosa ?
Pensa se a lavoro te trattassero così: con te non parlo,nemmeno mezza parola,sei un semplice manovale,mentre io voglio parlare con il tuo responsabile.
Bel modo di vedere la vita,questa si chiama DEMOCRAZIA !
Quanto al "forte con i deboli e debole con i forti" mi pare che stiamo pagando ogni giorno le sue prese di posizione! Ma forse tu preferisci quelli che si presentano in ginocchio a chiedere udienza da sua eminenza Petrucci.
Appunto facesse meno il presuntuoso e si dedicasse più alla società Lazio (che quando vuole lo sa fare)
Poi ti vorrei dire di non portare le cose sul personale,è brutto e offensivo.