Serie B 2021/2022

Aperto da Goceano, 16 Lug 2021, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Fa sempre piacere vedere Galliani ed il suo padrone incazzati :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Dopo l'avvio bruciante del Pisa, il Monza sembra aver ritrovato la quadra, accorciando sul 2-1 e costruendo un paio di azioni pericolose.
Grande equilibrio, secondo tempo tutto da vedere.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Uno spettacolo! A livello tecnico peró moolto inferiore della conference super champions league :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Poca tecnica ma grande intensità. Partita che può cambiare la vita e gli stipendi di tutti i giocatori in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
A sto punto spero che vadano ai rigori  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono curioso di vedere l'anno prossimo il Monza in Serie A e soprattutto il mercato che farà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mag 2022, 22:47
Sono curioso di vedere l'anno prossimo il Monza in Serie A e soprattutto il mercato che farà.

tutti giocatori dal milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sa che questi non ce li togliamo di torno per un po'

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Monza, capoluogo della Brianza, 124.000 abitanti, città dell'hinterland milanese...
In pratica è come se l'Ostia Mare venisse in serie A...

Per un abbonato interista/milanista di Sesto San Giovanni è molto più vicina la "trasferta" a Monza, piuttosto che recarsi settimanalmente a San Siro....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Monza e Pisa non è un caso che stanno li basta vedere chi hanno come proprietari, comunque bellissima partita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Daniela il 29 Mag 2022, 22:49
piamose Gytkijaer o come se scrive :)

Io gli prenderei Dany Mota.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La stanno a fa sporca, c'era un rigore netto per il Pisa e il primo gol del Monza era irregolare.
Berlusca ha ancora il suo potere.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Monza promosso per la prima volta in Serie A, si riscrive la storia.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Mi sa che questi non ce li togliamo di torno per un po'

Già, negli ultimi minuti stavo pensando esattamente la stessa cosa.
La prossima sarà una A con rimescolamenti nei bassifondi; vedremo che mercato faranno, ma sia loro che la Cremonese hanno forze per non essere soltanto delle comparse.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Contento per il Monza che, per me, è una squadra superiore al Pisa. Alcuni sono forti veri. Berlusca tutto quello che tocca diventa oro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Comunque delle 3 neo arrivate in A quella meno "ricca" mi sembra sia il Lecce.
Di media vanno giù 2 neo-promosse su 3 (anche se nel campionato appena terminato è tornata in B solo il Venezia). Vediamo che squadra allestiranno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi dispiace per il Pisa,  purtroppo si è suicidato nei supplementari (anche se su tre falli in area potevano anche darglielo un rigore a pochi minuti dalla fine..)
Ci tocca rivedere in serie A quei pupazzi preistorici di Galliani e figlio, oltre al Berlusca, senza contare i 6 punti già regalati al Milan....ca va sans dire....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Mi dispiace per il Pisa, la dirigenza del monza rappresenta quanto di più marcio c'è nel calcio. I neroazzurri si sono suicidati però

Discussione precedente - Discussione successiva