Menu principale

Serie B 2021/2022

Aperto da Goceano, 16 Lug 2021, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

Fa sempre piacere vedere Galliani ed il suo padrone incazzati :D

hafssol

Partita intensissima.
Dopo l'avvio bruciante del Pisa, il Monza sembra aver ritrovato la quadra, accorciando sul 2-1 e costruendo un paio di azioni pericolose.
Grande equilibrio, secondo tempo tutto da vedere.

gae12

Uno spettacolo! A livello tecnico peró moolto inferiore della conference super champions league :D

Pomata

Poca tecnica ma grande intensità. Partita che può cambiare la vita e gli stipendi di tutti i giocatori in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

A sto punto spero che vadano ai rigori  :)

Miro25Klose

Sono curioso di vedere l'anno prossimo il Monza in Serie A e soprattutto il mercato che farà.

Daniela

piamose Gytkijaer o come se scrive :)

Daniela

Citazione di: Miro25Klose il 29 Mag 2022, 22:47
Sono curioso di vedere l'anno prossimo il Monza in Serie A e soprattutto il mercato che farà.

tutti giocatori dal milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Mi sa che questi non ce li togliamo di torno per un po'

Laziale abruzzese

Monza, capoluogo della Brianza, 124.000 abitanti, città dell'hinterland milanese...
In pratica è come se l'Ostia Mare venisse in serie A...

Per un abbonato interista/milanista di Sesto San Giovanni è molto più vicina la "trasferta" a Monza, piuttosto che recarsi settimanalmente a San Siro....

Goceano

Monza e Pisa non è un caso che stanno li basta vedere chi hanno come proprietari, comunque bellissima partita.

Maremma Laziale

Citazione di: Daniela il 29 Mag 2022, 22:49
piamose Gytkijaer o come se scrive :)

Io gli prenderei Dany Mota.

Contenuto sponsorizzato

olympia

La stanno a fa sporca, c'era un rigore netto per il Pisa e il primo gol del Monza era irregolare.
Berlusca ha ancora il suo potere.

Goceano

Monza promosso per la prima volta in Serie A, si riscrive la storia.

gae12

Monza in SerieA! Auguri!

hafssol

Citazione di: Gulp il 29 Mag 2022, 22:52
Mi sa che questi non ce li togliamo di torno per un po'

Già, negli ultimi minuti stavo pensando esattamente la stessa cosa.
La prossima sarà una A con rimescolamenti nei bassifondi; vedremo che mercato faranno, ma sia loro che la Cremonese hanno forze per non essere soltanto delle comparse.

Gio

Contento per il Monza che, per me, è una squadra superiore al Pisa. Alcuni sono forti veri. Berlusca tutto quello che tocca diventa oro.

S.S. Termopiliano

Comunque delle 3 neo arrivate in A quella meno "ricca" mi sembra sia il Lecce.
Di media vanno giù 2 neo-promosse su 3 (anche se nel campionato appena terminato è tornata in B solo il Venezia). Vediamo che squadra allestiranno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Mi dispiace per il Pisa,  purtroppo si è suicidato nei supplementari (anche se su tre falli in area potevano anche darglielo un rigore a pochi minuti dalla fine..)
Ci tocca rivedere in serie A quei pupazzi preistorici di Galliani e figlio, oltre al Berlusca, senza contare i 6 punti già regalati al Milan....ca va sans dire....

edge24

Mi dispiace per il Pisa, la dirigenza del monza rappresenta quanto di più marcio c'è nel calcio. I neroazzurri si sono suicidati però