Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ott 2012, 15:12
E con quei risultati favoreli dove sareste arrivati ?

Io manco me ricordo se avete giocato .

giustamente nn ti ricordi. ti stavi giocando uno scudetto.

magari saremmo arrivati 4ì invece che 5ì. ti pare poco? c'era una champions di mezzo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 15:40
giustamente nn ti ricordi. ti stavi giocando uno scudetto.

magari saremmo arrivati 4ì invece che 5ì. ti pare poco? c'era una champions di mezzo.

ma come fate, dimme come fate a parlarci con calma...
Hanno vissuto alle spalle degli altri  per 7 anni grazie a calciopoli, si sono qualificati per  4 anni in C.L per mancanza di avversari, nel 2005 hanno giocato una C.L. arrivando 7mi in campioanto e vengono qui sopra a piagne... Mannatelo a fanculo ve prego.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
comunque mi spiace che qualcuno l'abbia presa male. io nn volevo offendere nessuno. però come ammetto senza problemi i favori, vedo pure i torti subiti. magari scemo ma non [...]. tutto qui. ritornando in topic...speriamo proprio che la rigiocano sta caz.. de partita!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 15:20
Cos'è? E' la storia di un 3-0. Di uno dei tanti rovesci rovinosi dell'AS Cro-magnon.
Diventata, secono loro, aaaapartitarubbada.
E li bello è che ciceuracchio è uno dei meglio...

Che fenomeno Petruzzi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 15:36
ma addirittura che tutto dipende da nakata come è possibile? cn la roma prima in classifica 32 giornate su 34. alcuni periodi cn ben 9 punti di vantaggio sulla seconda. goleade in serie. boh

i periodi del distacco di 9 punti poi finirono. E le goleade continuarono a valere gli stessi punti degli 1-0.
Ma col 2-0 della Juve nello scontro diretto non entra Nakata quella partita la perdi al 95% e quelli credo che arrivino a un solo punto..

Per quanto riguarda quel campionato io ho un'idea particolare: la roma lo meritò, la Juve non l'avrebbe meritato, ma la Lazio (terza a poca distanza) avrebbe bissato il successo dell'anno precedente se Eriksson non si fosse fatto ammaliare dalle sirene inglesi..

per poi decidere di lasciare a un distributore di benzina (così raccontò).

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: andyco il 23 Ott 2012, 15:43
Hanno vissuto alle spalle degli altri  per 7 anni grazie a calciopoli, si sono qualificati per  4 anni in C.L per mancanza di avversari, nel 2005 hanno giocato una C.L. arrivando 7mi in campioanto e vengono qui sopra a piagne... Mannatelo a fanculo ve prego.

ce l'abbiamo solo noi andyco, ce l'abbiamo solo noi andycoogo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ott 2012, 15:46
Che fenomeno Petruzzi...

sto video erano anni che nn lo vedevo. però dai a parte il risultato nn mi pare, come infatti ricordavo, sta debacle. almeno sul piano del gioco. petruzzi una bella pippa..ma il fallo è fuori..o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 15:51
i periodi del distacco di 9 punti poi finirono. E le goleade continuarono a valere gli stessi punti degli 1-0.
Ma col 2-0 della Juve nello scontro diretto non entra Nakata quella partita la perdi al 95% e quelli credo che arrivino a un solo punto..

Per quanto riguarda quel campionato io ho un'idea particolare: la roma lo meritò, la Juve non l'avrebbe meritato, ma la Lazio (terza a poca distanza) avrebbe bissato il successo dell'anno precedente se Eriksson non si fosse fatto ammaliare dalle sirene inglesi..

per poi decidere di lasciare a un distributore di benzina (così raccontò).

sarebbe arrivata a -3.

quella del distributore non l'ho capita.  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cellino contro decisione prefetto, chiesto l'annullamento
23.10.2012 16.31
Fonte: ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 23 OTT - Il Cagliari ha presentato ricorso al Tar contro la decisione del prefetto Giovanni Balsamo di rinviare a data da destinarsi la gara interna con la Roma dello scorso 23 settembre. Una decisione costata cara al club rossoblu': il giudice sportivo aveva poi assegnato la vittoria a tavolino per 3-0 alla squadra di Zeman. La notizia, anticipata stamane dall'Unione Sarda, e' stata confermata dal club. Il ricorso e' stato gia' depositato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 15:56
sarebbe arrivata a -3.

quella del distributore non l'ho capita.  ;)

Eriksson si fermò a fare benzina e mentre rabboccava il serbatorio lui decise di lasciare la Lazio per la Nazionale inglese.

Così disse.

Avesse deciso di restare a mio parere avremmo vinto quello scudetto, nonostante un'ottima roma.
Invece partimmo con l'handicap, perdendo pure in casa col Napoli (scarsissimo) su autogol di Pancaro per poi rimetterci sui binari giusti  partendo mi pare da un ottavo posto e comunque arrivando terzi in carrozza non distanti dalla vetta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Che Nakata potesse fare la differenza in quella partita era francamente poco preventivabile, regole cambiate
in corsa che favorirono i piscios ma non fatte per favorirli. Lo scudo 2000/01 comunque, nonostante i rolex,
l'abbiamo buttato noi nel cesso per delle scelte sbagliate e colpi di sfortuna in seguito, come quando Cragnotti
si impuntò per Crespo pagandolo salato e smantellando un fior di centrocampo, giocando con una difesa poco
protetta e senza tornante destro e l'affaire Eriksson, concluso con una partita strana col Napoli, e già questo in
classifica avrebbe azzerato lo svantaggio(all'ultima col Lecce avevamo mollato).

Colpi di sfortuna sono stati tanti, la partita roma-Lazio con i nostri argentini imbambolati dal fuso orario(qualificazioni
mondiali prima), Lazio-roma con un autogol assurdo, il gol interista in Inter-Lazio in zona Cesarini.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 18:35
Eriksson si fermò a fare benzina e mentre rabboccava il serbatorio lui decise di lasciare la Lazio per la Nazionale inglese.

Così disse.

Avesse deciso di restare a mio parere avremmo vinto quello scudetto, nonostante un'ottima roma.
Invece partimmo con l'handicap, perdendo pure in casa col Napoli (scarsissimo) su autogol di Pancaro per poi rimetterci sui binari giusti  partendo mi pare da un ottavo posto e comunque arrivando terzi in carrozza non distanti dalla vetta.

azz..deve averla sniffata la benzina.
riguardo la lazio di quegli anni, grandissima compagine, probabilmente sono l'unico romanista a cui dispiacque l'addio di nesta, avversario degno..e romano. andando contro la moltitudine dei cesaroni ho sempre sostenuto che l'ideale sarebbe stato un dominio assoluto delle squadre romane nel panorama calcistico nazionale. e pensavo a quei tempi si fosse giunti finalmente a quello. invece siamo daccapo. le strisciate non muoiono mai purtroppo.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 18:35

Così disse.

finimmo 6 punti sotto.
con l'ultima regalata al lecce.
con il pareggio beffa con l'inter a bari in campo neutro alla terzultima.
col derby strarubato dell'autogol di negro e la traversa di nedved.
me fermo qui, senza recriminare oltre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo scudetto 2000/2001 l'abbiamo perso nel derby d'andata con l'autogoal di Negro, bastava pareggiare quel derby e avremmo vinto di nuovo lo scudetto, anche perché con 1 punto in più e 2 in meno alla riomma non avremmo mai regalato l'ultima al Lecce.

Quella controrimessa di aldair non la conoscevo, ma sinceramente non vedo dov'è il furto... vedo solo un aldair così fesso da passare il pallone a Ravanelli quando quest'ultimo era già partito in avanti prima ancora che il difensore riommico rimettesse in gioco il pallone.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 20:32
riguardo la lazio di quegli anni, grandissima compagine, probabilmente sono l'unico romanista a cui dispiacque l'addio di nesta, avversario degno..e romano. andando contro la moltitudine dei cesaroni ho sempre sostenuto che l'ideale sarebbe stato un dominio assoluto delle squadre romane nel panorama calcistico nazionale. e pensavo a quei tempi si fosse giunti finalmente a quello. invece siamo daccapo. le strisciate non muoiono mai purtroppo.

Lazio con la lettera maiuscola e non è la prima volta che te lo dico....Rispetta chi ti ospita... (e non dovrebbe)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478

:D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 15:52
sto video erano anni che nn lo vedevo. però dai a parte il risultato nn mi pare, come infatti ricordavo, sta debacle. almeno sul piano del gioco. petruzzi una bella pippa..ma il fallo è fuori..o no?

Il fallo sembra più fuori che dentro. Difficilissimo da giudicare a velocità normale.
Tornando a Petruzzi, la sua sembra un'azione da ufficio indagini per quanto la fa grossa. Poteva passarla ad Aldair od appoggiarla più semplicemente a Lorieri. Poi, oh, avesse avuto vicino una pippa immonda...no, ti metti a fare quei giochetti con quel Vialli lì. :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 20:32

affermazione che ha la credibilità di una banconota da sei euro....senza offesa eh?

Discussione precedente - Discussione successiva