Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Valon92 il 25 Ott 2012, 18:38
che vor dì?

che vogliono indagare sull'accaduto in maniera approfondita per capire cosa è successo veramente e non quello che ci hanno raccontato. Ad esempio potrebbe anche essere stato Mauri, col tablet de Samantha, a pubblicare il messaggio al posto de Cellino perché si era giocato lo 0 - 3 ...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Per me conta solo che tolgano sti tre punti assurdi ai riommici, poi se se li prendono sul campo e quando se li prendono stica...

Se non giocano prima del derby stica... Mi sembra anche giusto visto che non giocano le competizioni europee, cosa che mi auguro continui all'infinito anche se spesso o meglio sempre ci hanno regalato belle soddisfazioni in campo internazionale...

Mi fa sorridere come il pessimo Tosel ci abbia impiegato tra i 3 e 4 minuti a decidere sulla base del nulla per lo 0-3, mentre ora serva un'indagine approfondita dei RIS...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: loquace il 26 Ott 2012, 11:01
Per me conta solo che tolgano sti tre punti assurdi ai riommici, poi se se li prendono sul campo e quando se li prendono stica...

Se non giocano prima del derby stica... Mi sembra anche giusto visto che non giocano le competizioni europee, cosa che mi auguro continui all'infinito anche se spesso o meglio sempre ci hanno regalato belle soddisfazioni in campo internazionale...

Mi fa sorridere come il pessimo Tosel ci abbia impiegato tra i 3 e 4 minuti a decidere sulla base del nulla per lo 0-3, mentre ora serva un'indagine approfondita dei RIS...

il giusto lo decidono le regole, sempre. Se il supplemento d'indagine è un artifizio per non far rigiocare la partita alla prima data utile come recitano le regole è una furbata. Poi si può commentare "l'avrei fatto anche io", oppure non è molto corretto, ma il nome più appropriato è sempre furbata fatta per aggirare le regole.

Lo sport vince quando per primo vince il rispetto delle regole nel quale lo sport si muove (baldini ieri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
a me sembra, posso sbagliare, che la Roma in tutta questa situazione sia rimasta alla finestra in attesa degli eventi. l'aver preannunciato il reclamo è previsto dalle regole. le dichiarazioni del dopo sono la prassi. le farebbe qualsiasi dirigente di una squadra in questa situazione.

per me la partita andrebbe giocata, l'ho sempre detto. sarebbe anche meglio da un certo punto di vista. vivere fino alla fine del campionato co sta spada di damocle sulla capoccia mi pare assurdo. anche perchè ci sarebbe sempre qualcuno che imputerebbe aventuali piazzamenti a questi tre punti "regalati".

in tutto questo però mi pare si perda di vista il fattore principale. tutto sto macello mica l'ha creato la Roma, ma quella specie di pazzo provocatore di Cellino. alla fine non è che sto signore diventa un eroe.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Adesso se domenica perdono diranno che sono parte lesa perché i giocatori erano con la testa alla trasferta di Cagliari che forse si dovrà rifare.  :asrm

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
In ogni caso, alla luce della decisione di ieri, è evidente che questo 0-3 non era poi così lineare e scontato come molti dicevano, ed appare evidente che la norma sarà interpretata alla luce della specifica situazione. Quindi, sono moderatamente fiducioso.

PS: per favore, Fabichan, astieniti dal commentarmi   :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Flaminio il 26 Ott 2012, 12:47
In ogni caso, alla luce della decisione di ieri, è evidente che questo 0-3 non era poi così lineare e scontato come molti dicevano, ed appare evidente che la norma sarà interpretata alla luce della specifica situazione. Quindi, sono moderatamente fiducioso.

PS: per favore, Fabichan, astieniti dal commentarmi   :)

Si avvicina l'ora di pranzo...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: fabichan il 26 Ott 2012, 12:54
Si avvicina l'ora di pranzo...  :)

A modo tuo sei un grande   :D

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: spook il 25 Ott 2012, 12:11
La fa, la fa. Ieri ci è andato vicino proprio con te Colosse'ma poi si è tenuto. Comunque io non capisco perchè oltre sopportare queste merde al bar, in ufficio, in palestra ed in tutti i cazzo di posti che si frequentano giornalmente in questa città, uno debba anche sorbirselo su questo forum. Sticazzi di dove lavora, di cosa faceva l'anno dello scudetto, cosa pensa degli ex-gemellati del napoli e se si è cacato sotto o no e quando.

Stigrancazzi proprio...

:asrm

Scusate eh...ma se non lo volete qua, fate ricorso, qualcuno deciderà, magari a fine campionato...ops...scusate, sto confondendo gli interventi OT con quelli IT  ;)
In ogni caso, documentatevi se nel forum più importante del riommma (non so quale sia e se esista) ci sta un laziale trattato bene, educato, con cui loro amano discutere senza "razzismi", se ci sta, è giusto che lo stesso trattamento lo applichiate pure voi nei confronti di ciceruacchio!
8)
(tocca fa una convenzione dentro i forum di come vanno trattati i "prigionieri di guerra"? ...solo che qui ci vengono di loro sponte, non vengono catturati...o forse sono i colori e gli ideali che li hanno catturati e non lo hanno ancora capito?)
:ssl

Tornando al topic:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
già fatico a sopportare i miei amici giallorossi quando parlano di rioma figurati se riesco a sta dietro a uno che manco conosco.....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Flaminio il 26 Ott 2012, 12:56
A modo tuo sei un grande   :D

Personalmente, ho magnato mooolto tranquillo.  :D

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2012, 12:30
a me sembra, posso sbagliare, che la Roma in tutta questa situazione sia rimasta alla finestra in attesa degli eventi. l'aver preannunciato il reclamo è previsto dalle regole. le dichiarazioni del dopo sono la prassi. le farebbe qualsiasi dirigente di una squadra in questa situazione.

per me la partita andrebbe giocata, l'ho sempre detto. sarebbe anche meglio da un certo punto di vista. vivere fino alla fine del campionato co sta spada di damocle sulla capoccia mi pare assurdo. anche perchè ci sarebbe sempre qualcuno che imputerebbe aventuali piazzamenti a questi tre punti "regalati".

in tutto questo però mi pare si perda di vista il fattore principale. tutto sto macello mica l'ha creato la Roma, ma quella specie di pazzo provocatore di Cellino. alla fine non è che sto signore diventa un eroe.

Ma allora te le cerchi? Io sono tra quelli a cui piacerebbe potermi confrontare qua sopra con tifosi di tutte le squadre (si, anche la proloco per cui tifi tu) però se devi venire a prenderci in giro evita.

1) "Alla finestra" un par di balls, o dichiara di voler rigiocare la partita o fatela finita di sfuggire alle critiche di antisportività.

2) A Cellino ci deve pensare la magistratura ordinaria per eventuale "istigazione a delinquere" o anche per "disturbo dell'ordine pubblico" o anche per tutto quello che volete. Che vuole la magistratura sportiva in questo caso?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ci sono novità?

:asrm

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2012, 12:30

pe me dici un sacco de cazzate, mia opinione eh?!
se la roma avesse le palle sarebbe la rpima a voler vincere sul campo
e invece, visto che non s sà perchè ma c'avete na paura che lèvete
ecco che sti 3 punti ve servono
altrimenti stareste con il culo per  terra
ma che ve frega, tanto già domenica bne farete 4 alla povera udinese

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: MisterFaro il 26 Ott 2012, 14:13
Ma allora te le cerchi? Io sono tra quelli a cui piacerebbe potermi confrontare qua sopra con tifosi di tutte le squadre (si, anche la proloco per cui tifi tu) però se devi venire a prenderci in giro evita.

1) "Alla finestra" un par di balls, o dichiara di voler rigiocare la partita o fatela finita di sfuggire alle critiche di antisportività.

2) A Cellino ci deve pensare la magistratura ordinaria per eventuale "istigazione a delinquere" o anche per "disturbo dell'ordine pubblico" o anche per tutto quello che volete. Che vuole la magistratura sportiva in questo caso?

sul punto 1) fossi un dirigente della roma lo chiederei di giocare. ma nn succederà e ho la sensazione che nn lo chiederebbe mai nessuno, di nessuna società;

sul punto 2) mica ho detto che cellino non deve essere perseguito. la magistratura sportiva entra in ballo perchè il matto in questione ha impedito il regolare svolgimento di una partita, o no?

est1900

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2012, 14:24
sul punto 2) mica ho detto che cellino non deve essere perseguito. la magistratura sportiva entra in ballo perchè il matto in questione ha impedito il regolare svolgimento di una partita, o no?

A Cellino, che personalmente considero tra i dieci individui più imbecilli del creato, qualcuno dovrebbe spiegare come mai lo stesso stadio, nelle stesse identiche condizioni, è stato considerato dal Prefetto agibile solo sette giorni dopo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
devo ammettere che anch'io probabilmente, potendo usufruire senza giocare di 3 puntoni a scapito di Fiorentina, roma e Inter, le mie rivali dirette.. starei alla finestra (cit.).

:crossa:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2012, 14:24
sul punto 1) fossi un dirigente della roma lo chiederei di giocare. ma nn succederà e ho la sensazione che nn lo chiederebbe mai nessuno, di nessuna società;

1) Non ti ho criticato per quello che faresti tu ma perché mistifichi il comportamento della dirigenza tua. Stanno speculando su un episodio. E lo stanno facendo loro, non altri.

2) No.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 14:33
devo ammettere che anch'io probabilmente, potendo usufruire senza giocare di 3 puntoni a scapito di Fiorentina, roma e Inter, le mie rivali dirette.. starei alla finestra (cit.).

:crossa:

Tifi per la sampdoria?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva