Solito schifo: solo 2 giornate a Burdisso

Aperto da Cianator, 14 Set 2010, 12:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 13:49
In effetti l'ho appena rivisto e secondo me si fa male quando cerca di appoggiare la gamba

Esattamente...Si fa male, l'idiota, perché appena sente arrivare l'avversario se deve rotolà per terra. Solo che stavolta i tacchetti rimangono 'attaccati' al terreno il ginocchio fa leva in maniera innaturale e 'salta' per il peso del corpo che carica su di esso.

Altro che Vanigli.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: leomeddix il 14 Set 2010, 13:05
In fondo è meglio così.
Se l'avessero squalificato per 3 giornate, si sarebbe subito messo in moto il circo mediatico parlando di "complotto a favore dell'Inter", "strapotere del Nord" e la partita sarebbe diventata l'ennesima occasione per "difendere l'onore della Capitale".
Così andranno a Milano con Burdisso, prenderanno la sveja e dovranno fà pure pippa.

Quoto.

Anche se inconsciamente so che la roma vincerà 3-0, sciorinando il miglior calcio della serie A.


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Kalle il 14 Set 2010, 14:22
Esattamente...Si fa male, l'idiota, perché appena sente arrivare l'avversario se deve rotolà per terra. Solo che stavolta i tacchetti rimangono 'attaccati' al terreno il ginocchio fa leva in maniera innaturale e 'salta' per il peso del corpo che carica su di esso.

Altro che Vanigli.

No, non esageriamo. Vanigli entra da dietro. Lo colpisce, lui cade, ma cade male e il piede si storce.
Succede, può succedere anche con il più banale dei falli come è quello di Vanigli, che NON entra a far male, non alza la gamba tesa a livello del ginocchio e con i tacchetti non lacera nulla.
Quello di Vanigli  un normale fallo che per fatalità porta a un infortunio, quello di Burdisso è un intervento da macalleaio (con tutto il rispetto per la categoria) che per fatalità non porta a una rottura del ginocchio.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Set 2010, 14:00
Me manca 'na risposta, poi vado.

Perchè Splash fa il moderatore oppure cià 'na sala bingo?  :lol: :lol: :lol:


non so nè se sia moderatore nè se abbia una sala bingo. Volevo semplicemente dire che la risposta di Splash avrebbe dovuto chiarirti le idee.


CitazioneSe Mauri e Mutarelli devono essere il termine di paragone, allora Burdisso 10 giornate e Totti radiato, ma non è così....



sai, in realtà giocando nello stesso campionato ed essendo diretti dalle stesse persone, i metri di giudizio dovrebbero essere uniformi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
decisione ridicola e mafiosa.
Quell'entrata la fa Radu, lo radiano.
Burdisso meritava almeno 6 giornate e se la sarebbe pure cavata. Le due giornate le potrei comprendere solo nell'ottica che il killer fosse diventato un collaboratore e avesse denunciato i mandanti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Avreste dovuto sentire sulla "Radio doppia" cosa hanno detto sull'intervento killer. Zazzaroni (sulle cui capacità di capire il calcio lascio a voi il giudizio) ha detto che 2 giornate sono il giusto tributo che deve pagare il killer, visto che non è entrato per far male, ma solo in modo scomposto.
Gesummio......

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: Murmur il 14 Set 2010, 14:37

non so nè se sia moderatore nè se abbia una sala bingo.
No e No . Mi confonde con qualcun'altro e ha già rotto le palle . La prima volta ha chiesto scusa , ma non vale se poi continua a scrivere caxxate

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
In questo caso, ma solo in questo specifico caso, non dobbiamo prendercerla con la dinamo unicredit.
Sono le norme ad essere obiettivamente ridicole e finchè non saranno cambiate continueremo a vedere decisioni del genere.
Se uno colpisce due volte la palla con la mano a centrocampo subisce l'espulsione ed una giornata di squalifica, se uno dici all'arbitro, alla fine della partita, "ma oggi che te sei magnato" prende tre giornate; se uno rischia di rovinare la carriera di un collega prende due giornate.

P.S. Quante giornate prese il prode vanigli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Venne ammonito (e vorrei ben vedere che venisse espulso per quell'intervento).

In compenso ci fu una sommossa popolare, una bella gogna e una demonizzazione dell'infedele.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Non ricordavo, avrei giurato sull'esplusione.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Set 2010, 16:28
In questo caso, ma solo in questo specifico caso, non dobbiamo prendercerla con la dinamo unicredit.
Sono le norme ad essere obiettivamente ridicole e finchè non saranno cambiate continueremo a vedere decisioni del genere.

Mi sta anche bene, ma come ho scritto parecchi post fa mi aspetto che alla luce di questo precedente, nessun altro prenda mai più di due giornate per falli violenti.
Alle peggio basterà fare ricorso e presentarsi in "aula" col dvd del fallo di Sburdisso che deve diventare il nuovo metro di giudizio: oltre le 2 giornate di squalifica SE e solo SE l'avversario rimane sulla sedia a rotelle.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
come al solito 2 pesi e 2 misure. li da come si vede bene si è entrati per far male. Se voglio fare un intervento disperato/scomposto per prendere la palla, lo colpisco sul collo del piede, massimo sulla tibia, non sopra il ginocchio. Tant'è che il killer salta con entrambe le gambe di cui una + alta (ginocchio) ed una + bassa, il che si riassume al più comune "o palla o gamba". La creudeltà del gesto avrebbe meritato tante giornate quanti sono stati i punti di sutura del malcapitato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
ma dai....era una goliardata...... :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Il calcio a balotelli e l'entrata killer su conti sono accomunati da un fattore: vendetta da rosicamento......per questo andavano puniti entrambi con 8 giornate.
per il resto , tanto meglio per l'inter, che potenzialmente potrebbe giocare in superiorità numerica almeno un tempo :twisted:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
poi c'è pure qualche Laziale che si lamenta perchè dice che siamo troppo anti-romanisti...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 15:24
No e No . Mi confonde con qualcun'altro e ha già rotto le palle . La prima volta ha chiesto scusa , ma non vale se poi continua a scrivere caxxate

urge chiarimento in pvt

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
La differenza tra questo intervento e quello Taylor/Eduardo è solo che l'ha preso più alto, se gli prendeva la tibia lo spezzava in due.
Avrebbe dovuto prendere 2 mesi di squalifica. Per dire, mi ricordo di Dabo squalificato 3 giornate per proteste per l'annullamento di un goal regolare alla giuve

Li odio

"E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Oggi sentendo casualmente radio 5+1, tale Alessio B. aveva le mie stesse opinioni sull'argomento, anche lui ha riportato l'esempio con il fallo di Totti, anche lui riteneva più grave la testata di Rosi..... Al telefono c'era Mario F. (d'accordo anche lui) ed è intervenuto un tifoso arbitro federale (anche lui d'accordo). Tutti "romanisti" come me? Devo dire che lo schermidore P. non era molto d'accordo..... e rosicava un po'....
Mi sono sentito meno solo.
Tutto qui...
buonanotte

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Uno scandalo, la mancata squalifica di Conti.

Discussione precedente - Discussione successiva