Statti buono, napoletano. Il modello inglese allo stadio

Aperto da V., 16 Mar 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
a molti sapientoni del calcio italiano piace riempirsi la bocca con il 'modello inglese'. La mia previsione e' che il suddetto modello in Italia non ci sara' mai, dovessi giocarmi quanto ho di piu' caro. Detto questo, ieri sera ho visto una bella gara di calcio tra juve ed inter e devo dire che in quello stadio si sentiva un'atmosfera all'inglese. Ma tra modello ed atmosfera c'e' una grande deifferenza.

Se il modello inglese fosse in piccola parte quanto ben descritto nell'articolo, beh e' meglio dimenticarlo giu' da voi  :beer:

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Se lo stadio fosse un posto vagamente piu' decente di quello che è oggi, le regole in questione sarebbero talmente assurde che le considereremmo medievali. Piu' che indignarsi del modello inglese, degli steward o dei tifosi incivili, occorrerebbe interrogarsi sul perché a tutti ci prudono le mani se un tifoso di una squadra avversaria a 10 metri dal nostro seggiolino si lascia andare ad una esultanza un po' sguaiata. E perché spesso rimedia pure qualche pizza.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
http://ilnapolista.it/?p=37674
Se qualcuno puo` e ha tempo, spieghi all'editorialista del napolista, signor mimmo liguoro,che la squadra 2 della capitale, e` l'as fusion 1927, e non la SS Lazio 1900.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Apr 2012, 04:29
Se qualcuno puo` e ha tempo, spieghi all'editorialista del napolista, signor mimmo liguoro,che la squadra 2 della capitale, e` l'as fusion 1927, e non la SS Lazio 1900.

Rileggendo l'articolo non penso l'abbia scritto in modo offensivo. Però andrebbe sottolineato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La squadra 2 di Roma... Piatelandercù mimmo, non si nota per nulla che stai rosicando :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: chuck6 il 26 Mar 2012, 12:54
ROBERTO GOTTA

:hail:

Per il resto

i fans della squadra 2 di Roma
Avremmo voluto vedere l'arbitro fischiare per il rigore a nostro vantaggio, evidente e netto;
supporters di Rocchi e Ledesma
l'euforia di chi ha afferrato la buona sorte per la coda

questo mica è rosicare :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva