Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Nov 2015, 17:56
Dopo 24 ore non ti sei rotto il caxxo di tutta questa negatività?
Sei pesante, insopportabile, ma dov' eri fino a ieri?

Pensa alla mia offerta.
Non so quando ti ricapita.
Se offre Cialtrone, allora rilancio con seratone allo Spermint Rhino di Vegas

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: gentlemen il 30 Nov 2015, 18:08
Cialtron , ma l'offerta è aperta ad ogni utente del forum ?  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
.....scherzi a parte, che Pioli avesse perso la fiducia si era tranquillamente visto già da un bel mesetto pieno, se non più....ci vuole un tecnico con molta esperienza, e vincente, che resetti tutti, giocatori in primis.
Io forse non faccio testo perché i limiti, evidenti x me, li ho già intravisti in maniera netta, la scorsa stagione.

Ma i limiti ce li hanno tutti gli allenatori su cui la Lazio ha puntato dal 2004 ad oggi.
Vogliamo cacciare Pioli? Ok, ma per chi? Perché il prototipo di allenatore da te descritto, l'attuale società non lo guarda proprio. Il problema è che se Pioli va via, arriva un altro Pioli. Il che significa che possiamo al momento migliorare un trend negativo, invertire una piega che questo campionato sta prendendo, ma avremo sempre un allenatore con dei limiti che magari tra un anno si troverà nella stessa situazione in cui si trova Pioli ora.
Magari venisse un allenatore con esperienza e vincente, significherebbe che non accetterà mai una campagna acquisti come l'ultima fatta, pretendendo giocatori veri e non "prospetti", ma temo che un personaggio del genere non lo vedremo mai, almeno fino a quando la politica societaria sarà questa.
Io sarei favorevole ad un cambio di panchina soltanto se la situazione dovesse precipitare, altrimenti lo ritengo inutile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Nov 2015, 17:56

Pensa alla mia offerta.
Non so quando ti ricapita.

Io ho chiesto garbatamente l'esonero di Pioli, e l'ho motivato. Ritengo quindi che l'offerta debba valere anche per me*.
Ma se la condizione per usufruire della promozione è la scontrosità, no problem: PIOLI VATTANA!!!!

* limiti di prezzo? [emoji4]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 18:06
davvero?
no, perchè anche io penso che a "questo punto un'eventuale sostituzione di Pioli la vedo soltanto in funzione di evitare un avvitamento che, scongiuri a parte, potrebbe portarci presto nei fondi della classifica da cui sarà difficile venirne fuori.
Certamente non mi aspetto un allenatore di livello su cui costruire un futuro, perché è evidente che un futuro non c'è. Arriverà un altro Ballardini, Reja, Petkovic o Pioli, perchè, che piaccia o no, è questo il nostro livello. Fino a quando anche con il nuovo allenatore non ci ritroviamo nella medesima situazione di quella attuale e quindi la giostra ricomincia."

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri abbiamo giocato molto male nel primo tempo ma nel secondo tempo mi sono piaciuti quindi significa che la formazione iniziale era sbagliata e che pioli purtroppo ha le idee non lucide in questa stagione.
comunque ieri avremmo dovuto vincere ma se ci annullano tutti i goal che facciamo certo che perdiamo è normale.
comunque vedo dei miglioramenti nei giocatori invece l allenatore per le scelte che fa continua a non piacermi quest anno.

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Nov 2015, 17:21

In amicizia, ma anche no ( cit.), esci e vatte a fa' una scopata, pago io.
Famme sapè.

Io credo che non sia un problema di negativita`, io credo sia piu` un prendere coscienza della situazione.
Qui si leggono post di gente che si aspetta in panchina allenatori del livello di Spalletti, Lippi (che cmq ritengo inadeguato per sopraggiunti limiti di eta) o Mazzarri. O giocatori del calibro di Balotelli (che cmq non ritengo adatto), Van Persie o Hernandez, tanto per citare esempi recenti.

Dispiace dirlo, ma sembra che molti vivano dentro una campana di vetro.

La realta`, da diversi anni a sta parte e` ben diversa: la politica societaria - a torto o a ragione - e` di non fare investimenti di elevato spessore economico, anzi, al contrario si punta ad acquistare a "poco", valorizzare e poi rivendere facendo, se possibile, un discreto margine.
E, nel frattempo, cercare di fare meglio possibile in Campionato ed EL.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il fatto che Pioli non sia stato ancora esonerato, nonostante i numeri siano impietosi e chiaramente negativi, fa capire come questa società non voglia minimamente avere delle ambizioni.
Mi arrendo, avevano ragione i disamorati, e lo dico sul serio, Lotito è un ottimo dirigente d'azienda, ma manca la passione, manca il cuore, la voglia di far sussultare, quando si diffonde entusiasmo si fa di tutto per spegnerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: ciccio17 il 30 Nov 2015, 19:40
Io credo che non sia un problema di negativita`, io credo sia piu` un prendere coscienza della situazione.
Qui si leggono post di gente che si aspetta in panchina allenatori del livello di Spalletti, Lippi (che cmq ritengo inadeguato per sopraggiunti limiti di eta) o Mazzarri. O giocatori del calibro di Balotelli (che cmq non ritengo adatto), Van Persie o Hernandez, tanto per citare esempi recenti.

Dispiace dirlo, ma sembra che molti vivano dentro una campana di vetro.

La realta`, da diversi anni a sta parte e` ben diversa: la politica societaria - a torto o a ragione - e` di non fare investimenti di elevato spessore economico, anzi, al contrario si punta ad acquistare a "poco", valorizzare e poi rivendere facendo, se possibile, un discreto margine.
E, nel frattempo, cercare di fare meglio possibile in Campionato ed EL.

Il problema sta proprio lì. Mandiamo via Pioli, ma se la politica societaria è sempre la stessa, avremo un altro allenatore dello stesso calibro. L'ipotesi di cambiare può essere una soluzione tampone per una classifica che sta precipitando verso posizioni pericolose, il che spero non si verifichi mai.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Zoppo il 30 Nov 2015, 14:17
A duca...
Ancora con Morrison.
E daje su...

Non mi restano che le illusioni, vuoi togliermi anche queste..?  :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 14:44
Veramente Duca.

Te vojo bene, ma pare che adesso tifi Morrison invece che Lazio.

C'ho visto er Gazza... tutto qui.  :cry: :cry: :cry: :cry:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per Pioli danno Brocchi in arrivo. Tagli di bilancio :=)), non si discute...

Contenuto sponsorizzato

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
PRIMA DI ACCUSARE PIOLI bisognerebbe prima analizzare e individuare il periodo preciso dell'inizio della crisi.

Premetto che Pioli le ha provate TUTTE, cambiando formazione, uomini e schemi, ma nulla, nessuna risposta positiva.

QUANDO É COMINCIATA QUESTA CRISI??

Secondo me, questa crisi é cominciata con la sconfitta in coppa contro la Juve e l'uscita dalla Champions contro il Leverkusen e questo ha messo insicurezze in Pioli e nei singoli.

Pioli pensava che questa squadra potesse fare il grande salto nonostante l'abbandono di Mauri e l'invecchiamento di Klose e cn il poi infortunio di de vrij, ma non é stato cosi.

Io medesimo pensavo che giocatori cm candreva, Anderson e biglia ci potevano permettere di fare una grande stagione ma cosi non é stato.

É FACILE prendersela con Pioli, ed é logico, ma ciò che ha veramente deluso, non é il mister, che é sempre lo stesso, ma la SOCIETÁ e i GIOCATORI che per motivazioni diverse hanno deluso.

PIOLI VA TENUTO e sn i giocatori e la società che devono cambiare.

PS: Non scordiamoci che ha creato un gioco che non si vedeva dall'era di cragnotti e ci ha fatto sognare. Non scordiamocelo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uomoqualunque = Murelli infiltrato?  :=))

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Uomoqualunque = Murelli infiltrato?  :=))

Non so chi sia ma piacere di conoscerti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: UomoQualunque il 30 Nov 2015, 20:51
Non so chi sia ma piacere di conoscerti

Murelli è il vice di Pioli. Disinformato!  :x

Benvenuto sul forum. Ci divertiremo, te l'assicuro. UNICA AVVERTENZA: ci sono utenti poco dabbene, occhio...  8)
Un abbraccio biancoceleste.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Laziale1969 il 30 Nov 2015, 20:05
Il problema sta proprio lì. Mandiamo via Pioli, ma se la politica societaria è sempre la stessa, avremo un altro allenatore dello stesso calibro. L'ipotesi di cambiare può essere una soluzione tampone per una classifica che sta precipitando verso posizioni pericolose, il che spero non si verifichi mai.

Eugenio Corini è ito, ma si è liberato Mandorlini: famo le nozze con la frutta secca.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 21:02
Capello
Lippi
Prandelli
Spalletti
Mazzarri

Pioli via subito e dentro uno di questi cinque. E non me ne frega niente del bilancio. Se paghi Pioli se devi dà i soldi a petkovic se c'hai i buffi col fornaio.
I soldi li trovasse, sennò se vendesse casa, l'impresa di pulizia, la nonna. Ma li trovasse.
Siamo la Lazio sennò se ne annasse affancul.o.
Dentro uno di questi e tre titolari forti a gennaio, su indicazione dell'allenatore nuovo. Alzi gli ingaggi, cacci i soldi, ci togli da questa situazione e poi te ne vai a Ariccia e lasci la Lazio.

grazie !  :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Eugenio Corini è ito, ma si è liberato Mandorlini: famo le nozze con la frutta secca.
E Bersellini, è ancora vivo? Ma... lesani?
(me vie' da piagne)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 30 Nov 2015, 01:08

Per questo tutti girano molto al disotto del loro valore tecnico reale e sembrano individualmente un branco di pippe male assortite.
In realtà la squadra in condizioni normali varrebbe dal terzo/quarto posto in giu'.

Per me no.
Come rosa inter napoli juve merde e fiore ci sono sopra.
Con DV andiamo sopra la fiore.
Con DV e una punta da 15 gol andiamo sopra fiore, inter e forse anche merde.
Con DV, punta forte, terzino sx forte potevamo giocacce il titolo.
Con pioli eh, no co mourinho

Discussione precedente - Discussione successiva