Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
tutto il lavoro ad auronzo, messo in pratica sul campo: pressing, aggressività, possesso palla rapido, squadra corta, una delle più belle Lazio degli ultimi anni.

le ammonizioni sono tante è vero e sono dovute anche al pressing asfissiante che pratichiamo: preferisco una squadra così, che una squadra molle, passiva o lunga senza schemi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è vero che il mazzarri interista sta sorprendendo in negativo...
forse davvero quello è un ambiente mefitico peggio del nostro.
Mazzarri è bravo regà, per me non sono sue le colpe di quest'inter senza identità.
Così come benitez....
senza difesa, ma ndo voji annà?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 19 Ott 2014, 15:39
"La scelta di cantare l'inno tutti insieme prima dell'allenamento è una cosa che faccio per motivi precisi, non per fare pubblicità. Non mi interessa quello. A me piace cantare, ai miei ragazzi anche. Sono stonatissimo, ma mi fa stare bene cantare le parole degli inni della Lazio. Io voglio far parte di questa famiglia e mi piace - ripeto - cantare il "so' già du ore", ad esempio. Ci sono parole chiare, che fanno capire perfettamente cosa significhi essere tifosi della Lazio. E io è questo quello che voglio".

grande, mister!
:clap:  :clap:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq ci troviamo un marchetti motivatissimo, cavanda motivatissimo, ciani motivatissimo, radu motivatissimo.
Bravo, DAVVERO BRAVO mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono sicuro che se ripetesse la partita giocata a inizio campionato contro il Milan, adotterebbe un altro schema di gioco e la Lazio non uscirebbe battuta da San Siro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 12:33
Sono sicuro che se ripetesse la partita giocata a inizio campionato contro il Milan, adotterebbe un altro schema di gioco e la Lazio non uscirebbe battuta da San Siro.

si, ci pensavo anche io ieri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sta dando un'impronta importante a questa squadra. E' serio, non parla mai a vanvera. Ha fatto sentire tutti importanti, adesso manca Ederson e siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
E ci mancano 2 punticini (senza esagerare e realisticamente).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 12:50
E ci mancano 2 punticini (senza esagerare e realisticamente).

io direi 4: 1 a milano e 3 a genova

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Citazione di: Alexia68 il 20 Ott 2014, 12:51
io direi 4: 1 a milano e 3 a genova
Realisticamente;)
A Milano hai preso 3 gol. Anche se a me era piaciuta molto.
Direi che senza esagerare dovevamo pareggiare con Genoa e Udinese.
Sarebbe stata una classifica da sturbo, ma recupereremo a breve;)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Lazio divertente, e finalmente efficace, bravo Mister

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2014, 10:19
tutto il lavoro ad auronzo, messo in pratica sul campo: pressing, aggressività, possesso palla rapido, squadra corta, una delle più belle Lazio degli ultimi anni.

le ammonizioni sono tante è vero e sono dovute anche al pressing asfissiante che pratichiamo: preferisco una squadra così, che una squadra molle, passiva o lunga senza schemi.

e che era comunque piena de ammoniti.....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Buon compleanno Mister, grazie per questa Lazio così bella..

skizzo87

Visitatore
Paradossalmente la Lazio + bella (quelle delle prime giornate) ha raccolto meno di questa che gioca peggio, che ha dovuto far fronte all'assenza di Biglia e poi al cambio modulo con l'ingresso di Mauri.

Si puo' ancora migliorare ma questa squadra ha un impronta di gioco molto buona. Fraseggi corti e diretti. Imbucate, sovrapposizioni (sopratutto sulla destra). La squadra gioca bene e quando tiene il pallino del gioco non soffre quasi mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Citazione di: skizzo87 il 20 Ott 2014, 13:41
Paradossalmente la Lazio + bella (quelle delle prime giornate) ha raccolto meno di questa che gioca peggio, che ha dovuto far fronte all'assenza di Biglia e poi al cambio modulo con l'ingresso di Mauri.

Si puo' ancora migliorare ma questa squadra ha un impronta di gioco molto buona. Fraseggi corti e diretti. Imbucate, sovrapposizioni (sopratutto sulla destra). La squadra gioca bene e quando tiene il pallino del gioco non soffre quasi mai.
Forse l'ideale gioco/risultato è stato il primo tempo a Firenze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 12:33

e schiererebbe Genti in campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 13:50
Forse l'ideale gioco/risultato è stato il primo tempo a Firenze.

Si ma in gare in cui hai giocato pure meglio (Milan e Genoa) non hai raccolto nulla.
Comunque la squadra c'e'. Continuiamo cosi'

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
L'ho scritto sul topic di Radu ma credo che stia meglio qui:
...Per me è una questione di equilibrio dello spogliatoio: il mister è stato bravissimo a dire chi sono i titolari e chi le riserve (e con quali gerarchie). Quindi, anzichè stravolgerle (si parlava del perchè non Radu centrale con la squalifica di Cana e il susseguente infortunio di Ciani), le persegue e viene "ripagato" con impegno sul campo perchè riesce a far sentire ognuno partecipe al concetto di squadra. Questo credo sia uno dei migliori meriti da dare al mister!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2014, 10:02
Benitez non mi è mai piaciuto, io sono per i difensivisti e gli sparagnini.

Il mio sogno è Marcello Lippi.

Lippi non ti renderà mai alla Lazio quanto Pioli.

Prendere un allenatore che ha già vinto altrove, per cui la Lazio non è il punto più alto della sua carriera e un trampolino, sarebbe molto controproducente.

Ma capisco che il tifoso vuole il nome.

Discussione precedente - Discussione successiva