Ebbene si, lo ammetto, ho un vero e proprio astio nei confronti di Reja.
Ma non per la sua pochezza tecnica, bensi' per i suoi comportamenti personali che piu' Volte mi Hanno davvero deluso e fatto arrabbiare.
Piu' esattamente mi riferisco alla sua capacita' che ha sempre avuto di scaricare e spostare le proprie responsabilita' e fallimenti su fattori esterni o interni tipo "cornice marcia" per la quale dopo vorro' spendere due parole.
Questa mia opinione e' stata una volta di piu' confermata dalle sue dichiarazioni la scorsa settimana alla vigilia di Fiorentina-Lazio dove in un passaggio delle sue dichiarazioni ha sostanzialmente voluto far intendere che "...se ce l' avessi avuta io una formazione del genere, avrei fatto chissa' Cosa..... invece a me mi Hanno sempre dato die bidoni da far giocare".
E' stata sempre una costante della sua carriera partendo dal Napoli fino ad arrivare al primo anno di Pektovic: non gli Hanno mai dato una squadra competitiva. E anche quando ce l'ha, e' colpa della cornice marcia.
Ora vorrei farvi riflettere su questo grande attaccante che abbiamo: Filip Djordjevic di cui anche Reja ha tessuto le lodi facendo intendere che "...se l'avessi avuto io....".
Immaginatevi Reja al posto di Pioli che dopo le prime 4 giornate con tre sconfitte sul groppone e 3 soli punti, con il suo attaccante Djordjevic ancora a secco, che continua a riproporlo come titolare tenendo in panca il campione del mondo Klose.
La verita' e' che Djordjevic con Reja non avrebbe probabilmente ancora toccato il campo ed anche se l'avesse fatto si starebbe intristendo in panchina.
Domenica siamo andati a dominare la Fiorentina a Firenze (finche' ci Hanno retto le Gambe) con la stessa squadra dell'anno scorso tranne De Vrij e Djordjevic.
La verita' caro Reja e' che invece di gridare sempre alla sfortuna ed alle cornici marce, bisognerebbe assumersi responsabilita' e prendere atto die propri limiti.
Pioli dopo la Partita persa con l'Udinese anche a causa di un arbitraggio quanto meno dubbio e senza alcuni decisivi titolari (ricordo le tristi apparizioni di Ledesma e Konko), la prima Cosa che disse in conferenza stampa fu: e' colpa Nostra se abbiamo perso.
Ecco, se si vuole evitare di formare cornici marce e ambienti depressi e sospettosi, queste sono le cose necessarie da fare!
Ancora grazie, Mister Pioli.