Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 05 Ott 2014, 22:15
Onazi può sostituire in tutto e per tutto Lucas Biglia.
Il 4-2-3-1 è stato adottato per far posto a Mauri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Continuo a nutrire dubbi. Le amnesie della Lazio per larghi tratti della partita sono pericolose. Ha molto da lavorare

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La cosa che mi spaventa di più è il fatto che in molti cercano il lancio centrale per l'inserimento in diagonale della punta. Con giocatori veloci, i nostri vanno in difficoltà molto spesso così. Io credo che un po' siano le caratteristiche dei nostri centrali e che con uno veloce un po' si potrebbe risolvere il problema (Gentiletti  :s ) ma penso pure che si possa fare qualcosa a livello di centrocampo. Pioli ci può mettere una pezza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

in tre mesi di lavoro e non chiacchiere, oltre a dare una vera organizzazione alla squadra, ha trasformato Cavanda in un ottimo giocatore...

Grande mister! :up:
senza contare che mancano pure tre o quattro punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2014, 15:12
Secondo voi oggi che modulo facevamo?
Primo tempo 4-3-3 ma con grande libertà per Lulic e Mauri. Mi è piaciuto molto, dobbiamo imparare meglio cosa fare in questi scambi palla a terra al limite dell'area.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2014, 15:26
Primo tempo 4-3-3 ma con grande libertà per Lulic e Mauri. Mi è piaciuto molto, dobbiamo imparare meglio cosa fare in questi scambi palla a terra al limite dell'area.
Ok tarà ora diglielo a aquila.
Pensavo se aver visto una partita diversa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Quanto è bello veder giocare la Lazio palla a terra.
Merito di Biglia sicuramente, ma il mister sta veramente cambiando la pelle di questa squadra.
Bravissimo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2014, 15:12
Secondo voi oggi che modulo facevamo?

4-1-4-1 ottima intuizione del mister che è riuscito a far giocare insieme Mauri e Lulic senza perdere sprint offensivo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
 "La scelta di cantare l'inno tutti insieme prima dell'allenamento è una cosa che faccio per motivi precisi, non per fare pubblicità. Non mi interessa quello. A me piace cantare, ai miei ragazzi anche. Sono stonatissimo, ma mi fa stare bene cantare le parole degli inni della Lazio. Io voglio far parte di questa famiglia e mi piace - ripeto - cantare il "so' già du ore", ad esempio. Ci sono parole chiare, che fanno capire perfettamente cosa significhi essere tifosi della Lazio. E io è questo quello che voglio".

grande, mister!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Alexxio il 19 Ott 2014, 15:39
"La scelta di cantare l'inno tutti insieme prima dell'allenamento è una cosa che faccio per motivi precisi, non per fare pubblicità. Non mi interessa quello. A me piace cantare, ai miei ragazzi anche. Sono stonatissimo, ma mi fa stare bene cantare le parole degli inni della Lazio. Io voglio far parte di questa famiglia e mi piace - ripeto - cantare il "so' già du ore", ad esempio. Ci sono parole chiare, che fanno capire perfettamente cosa significhi essere tifosi della Lazio. E io è questo quello che voglio".

grande, mister!

bravissimo mister
andrebbe cantato in campo la domenica prima del fischio d'inizio, come fanno le nazionali con l'inno

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Grandissimo allenatore , umile , preparato e con tanto carattere ...una persona educata che secondo me rappresenta cosa vuol dire essere l'allenatore della Lazio .Distante anni luce da quel primate che hanno quelli de la'...Bravo !   :ssl  :asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se vediamo Ciani concentrato, Novaretti che chiude, Cavanda re della fascia... il merito non può che essere del mister.
Bravo Pioli, avanti così!  :ssl

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Mi unisco ai complimenti al mister.Questa squadra ha un'identità e lui mi pare abbia le idee molto chiare.
Forza Mister!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Mi ha riappacificato con il gioco del calcio.
Al di la' del risultato, tra la lazio di reja e questa non c'è confronto.

Altra mentalità, altra propenzione al rischio, altra gestione dei giovani.

Complimenti mister e grazie.
:since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabius(PA) il 19 Ott 2014, 16:16
Mi unisco ai complimenti al mister.Questa squadra ha un'identità e lui mi pare abbia le idee molto chiare.
Forza Mister!!
:up:

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Avanti così!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 06:16
Seicentomilaeuro.

L'affare piu' bello che ha fatto Lotito da quando è presidente della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva