Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Nascar il 13 Giu 2014, 13:37
Sicuro non ho sentito tutta l'intervista ma pare abbia sentito che l'obiettivo è l'europa, quale? rientrare dalla porta principale?

Dai regà, famo i seri. Per come stiamo messi OGGI la qualificazione in EL sarebbe veramente un enorme successo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 20:06
Tornando IT la scelta di Pioli secondo me è inspiegabile, manco l'ingaggio mi convince visto che in rosa ci stanno tantissimi giocatori che stanno sopra il milione nonostante il rendimento. Pagare poco l'allenatore inciderà meno del 5% sul monte ingaggi.
Non riesco a spiegarmi come si possa scegliere un allenatore che non ha la minima autorità sullo spogliatoio visto che nel caso fosse licenziato la sua testa costerebbe molto meno di quella dei senatori (mo' per qualcuno questo sarà il motivo principale, ma non è che Lotito sia Zamperini, quindi boh).
Ma sopratutto vuoi iniziare un nuovo ciclo, puntando su giovani (bravi) e giocatori italiani di esperienza (almeno a leggere i nomi sul topic del mercato) e lo fai con uno che non ha mai giocato in Europa e come massimo risultato ha un 9° posto, se non sbaglio? Ariboh.

mo l'hai capito splashino (e tarallo) perché Pioli?
Ovviamente non era la necessità di pagarlo 600k, visto che a Donadoni ed allegri avremo sicuramente offerto di più, ma avvallare scelte di mercato che moltiplicheranno le scommesse e le insidie per l'anno prossimo.
motivo per cui altri tre allenatori ti rispondono "no grazie".
E la cosa assurda è che me devo pure sentì da robylele ieri sera che Garcia allenava tra secondo e terzo mondo.
Quando invece si deve parlare di Djordjevic i parametri di valutazione si rovesciano.
ideologico tanto quanto il più accanito dei contestatori di professione.
Perché quando si piega la realtà pur di far tornare la propria teoria (in positivo o in negativo), questi sono i risultati e si perde molto in credibilità.

Io dico due cose molto brevemente che tanto c'è poco da fasse i discorsoni:

1) Pioli va fatto lavorare. Non è quello che serviva, ma credo abbia il diritto alle sue chances.

2) Lotito ha oggettivamente rotto er cazzo.
Senza se e senza ma.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sicuro non ho sentito tutta l'intervista ma pare abbia sentito che l'obiettivo è l'europa, quale? rientrare dalla porta principale?

già tornare in el sarebbe buono penso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 13:33
Si continua a non inserire ledesma in formazione...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Forse una delle poche buone notizie...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 13:35
Non ne sono convinto, certo poi dipende da come Pioli sceglierà di giocare (Lulic è un giocatore particolare non rende bene proprio ovunque). Ma sul terzino per esempio non sono affatto daccordo. So importanti come i centrali e a te sembra ti rafforzarti solo perché, fino a oggi, non abbiamo mai avuto la percezione del problema "terzino sinistro". Bo' me pare di dire cose ovvie.
È una mia idea. Se devo vendere vendo prima di tutti il terzino (Kolarov Oddo etc) e mi rafforzo nella dorsale centrale che è dove si decidono le partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 13:38
Dai regà, famo i seri. Per come stiamo messi OGGI la qualificazione in EL sarebbe veramente un enorme successo.

è il tuo...l'obiettivo minimo di ogni stagione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 13:34
Per una volta l'obiettivo è chiaro e preciso...almeno su questo non c'avremo tanto da chiacchierà...o vale ancora Tare che l'anno scorso parlò di Champions?

All'indomani della finale di Supercoppa lo scorso anno si parlava chairamente e precisamente di "terzoposto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 13:38
A LSR ricorda molto Delio Rossi.  :s

Mammagari. Na coppetta e na qualifcazione in CL. Oggi ci metterei la firma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
appunto, siamo tornati indietro nel tempo.
non c'è crescita. mai.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

ha detto "qualsiasi essa sia"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2014, 13:39
All'indomani della finale di Supercoppa lo scorso anno si parlava chairamente e precisamente di "terzoposto".

Si sbagliava. Nessuno è infallibile...le cantonate le prendono tutti.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:39
È una mia idea. Se devo vendere vendo prima di tutti il terzino (Kolarov Oddo etc) e mi rafforzo nella dorsale centrale che è dove si decidono le partite.

Si è filosofia. Io invece prediligo il gioco sulle fasce.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Cit.
:D :D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 13:38
1) Pioli va fatto lavorare. Non è quello che serviva, ma credo abbia il diritto alle sue chances.

2) Lotito ha oggettivamente rotto er cazzo.
Senza se e senza ma.

E chi dice niente?
Il lasciarlo lavorare, ma addirittura il tifare in modo scatenato, per me e' fuori discussione.
Purtroppo non per tutti.
Per me scelta sbagliata, ma non influenza minimamente il mio rapporto con la Lazio.
E che fosse persona rispettabile e competente lo si e' detto dall'inizio.

Pero' non dirmi che il problema non sono i soldi. 500K piu i premi legati ai risultati vanno benissimo come principio, ma se prendevi uno forte e gli davi 3 milioni cosa pensavi, che i risultati erano optional?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 13:38
Lotito ha oggettivamente rotto er cazzo.
Senza se e senza ma.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E hanno anche parlato male degli altri allenatori (Allegri ha vinto solo con Ibra, Rossi esonerato dall'Atalanta). Solo in questo modo sono riusciti a parlare bene di Pioli. Ci credono pure loro.  :)
Ammazza oh, io pur non credendoci avrei detto chessò, che Pioli è un allenatore molto preparato e concreto, avrei cercato una qualità positiva (ce l'avrà, no?).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E hanno anche parlato male degli altri allenatori (Allegri ha vinto solo con Ibra, Rossi esonerato dall'Atalanta). Solo in questo modo sono riusciti a parlare bene di Pioli. Ci credono pure loro.  :)
Ammazza oh, io pur non credendoci avrei detto chessò, che Pioli è un allenatore molto preparato e concreto, avrei cercato una qualità positiva (ce l'avrà, no?).

Crea un buon gruppo, hanno detto.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:35
È chiaro. Obiettivo prime sei piazze che vuol dire massimo sesto imo.

che già sarebbe fuorissimo dalla nostra portata.
figuriamoci il quarto.

Discussione precedente - Discussione successiva