Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 20:06
Tornando IT la scelta di Pioli secondo me è inspiegabile, manco l'ingaggio mi convince visto che in rosa ci stanno tantissimi giocatori che stanno sopra il milione nonostante il rendimento. Pagare poco l'allenatore inciderà meno del 5% sul monte ingaggi.
Non riesco a spiegarmi come si possa scegliere un allenatore che non ha la minima autorità sullo spogliatoio visto che nel caso fosse licenziato la sua testa costerebbe molto meno di quella dei senatori (mo' per qualcuno questo sarà il motivo principale, ma non è che Lotito sia Zamperini, quindi boh).
Ma sopratutto vuoi iniziare un nuovo ciclo, puntando su giovani (bravi) e giocatori italiani di esperienza (almeno a leggere i nomi sul topic del mercato) e lo fai con uno che non ha mai giocato in Europa e come massimo risultato ha un 9° posto, se non sbaglio? Ariboh.
mo l'hai capito splashino (e tarallo) perché Pioli?
Ovviamente non era la necessità di pagarlo 600k, visto che a Donadoni ed allegri avremo sicuramente offerto di più, ma avvallare scelte di mercato che moltiplicheranno le scommesse e le insidie per l'anno prossimo.
motivo per cui altri tre allenatori ti rispondono "no grazie".
E la cosa assurda è che me devo pure sentì da robylele ieri sera che Garcia allenava tra secondo e terzo mondo.
Quando invece si deve parlare di Djordjevic i parametri di valutazione si rovesciano.
ideologico tanto quanto il più accanito dei contestatori di professione.
Perché quando si piega la realtà pur di far tornare la propria teoria (in positivo o in negativo), questi sono i risultati e si perde molto in credibilità.
Io dico due cose molto brevemente che tanto c'è poco da fasse i discorsoni:
1) Pioli va fatto lavorare. Non è quello che serviva, ma credo abbia il diritto alle sue chances.
2) Lotito ha oggettivamente rotto er cazzo.
Senza se e senza ma.